Gabriele's pov
La voce di Seth è quella che ho appena sentito.
Ma dov'è? Sono in una stanza completamente bianca e la lice bianca non mi lascia pietà."S-seth? Ti prego, voglio rivederti... "La luce decide di darmi una tregua e vedo Seth salutarmi con la mano a 10 passi da me.
Ricomincio a piangere e gli corro incontro.
Per poco non cadiamo per terra entrambi ma la presa di Seth è potente.
"Mai più, mai più... "Gli dico in lacrime.
"Gabriele... "Inizia.
"No aspetta, prima che tu possa dire qualcosa, ascoltami... "Separo a malavoglia l'abbraccio.
Seth mi accarezza i capelli sorridendomi.
"Ti ascolto"dice per poi mettersi a braccia incrociate.
Mi torturo le mani.
"So che sono complicato... Dopo la morte di mio padre sono cambiato così tanto... Niente per me ha avuto senso, anche il semplice esprimere i miei sentimenti per me è diventato difficile, dopo Stefano e la mia enorme cotta che avevo per lui avevo paura di affezionarmi ancora a qualcuno... Ma poi sei arrivato tu con i tuoi orribili modi di relazionarti e così ho pensato che forse non ero il solo... Mi sei stato accanto durante quel periodaccio e non ti ringrazierò mai abbastanza... Non hai mai preteso nulla e io ti ringrazio tanto... Poi oggi non riuscivo a darmi pace... E ho capito quanto io ti amo... "Abbasso lo sguardo, non so nemmeno che ho detto.
Lui mi alza lo sguardo con entrambe le mani e avvicina le sue labbra alle mie.
"Ti amo anch'io Gabriele... "Dice mentre appoggio la mia testa sul suo petto.
"Io invece ti devo dire due cose, la buona o la cattiva? "Chiede.
"La cattiva"Dico.
"Sono profondamente deluso da te, sappilo, anzi incazzatissimo, e sei pure intelligente, ma che cazzo ti è passato per la testa? Suicidarti e mandare tutto a puttane?! Ma sei scemo? Ma sei idiota e ti hanno cagato sul cervello?????? per mille balene!"Ha alzato leggermente la voce e io ascolto il rimprovero in silenzio, ha ragione su tutto.
"Hai finito? "Chiedo timidamente.
"NO CHE NON HO FINITO, STUPIDO IDIOTA, La vita è una cosa preziosa, sarei morto per vederti morire? Allora vaffanculo e facevano prima a ucciderci! Accidenti, mi sto pure alterando, merda"Prende un respiro profondo e poi mi alza lo sguardo, il suo si è addolcito.
"La buona notizia è che potremo continuare questa discussione nel mondo reale... "
"In che senso? Mi sgriderai anche... O MIO DIO! CE L'HO FATTA? "
"No, ti sei suicidato... Era una prova"Dice Seth.
"Che? "Chiedo.
Di nuovo una stupida luce bianca.
Un uomo dalla lunga barba bianca e uno scettro in mano si avvicina a noi."Drago albino... "I suoi occhi sono di un azzurro incredibile.
"...ci conosciamo? "Chiedo.
"Io sono il mago originale, mio caro... "
"Che... Oh DIO, dovrei inginocchiarmi"dico.
"Tranquillo, non ce n'é bisogno... Ascoltatemi, era una prova la mia, Seth ha dimostrato che l'amore è più forte di qualunque magia o incantesimo e tu Gabriele hai dimostrato di rischiare tutto per amore... Sono due cose che ammiro molto soprattutto in un periodo di decadenza della magia... So cosa sta succedendo e l'unica cosa che posso fare e stare ad osservare... Grazie al cielo non tutto il mondo magico sta marcendo e ci sono persone come voi che sono disposte a tutto per salvarlo... Quindi... Consideratelo un regalo"batte lo scettro per terra.
"Guardatevi le braccia... "Mi guardo il braccio, un marchio, Un marchio di connessione!
"Tornate nel mondo reale e per favore, fate diventare questo mondo più bello"Seth si guarda il marchio e sorride.
"Addio Mago originale"Dico facendo la riverenza.
"Questo è un arrivederci giovane Drago albino... "
Luce abbagliante bianca.
Accidenti.Apro gli occhi e mi guardo in giro, sono nella stessa posizione di prima.
Vedo il sangue per terra ma la ferita non c'è piú.
Mi giro velocemente verso Seth.
Lui si rialza di colpo e si gira per vomitare.
Lo guardo preoccupato mentre ho la camicia imbrattata di Sangue.
Seth tossisce e poi mi guarda sorridendo.
I suoi occhi azzurri sono meravigliosi e sono felice di poterli rivederli.
"Mi sento morto"Dice Seth.
Sospiro e poi rido.
"Sei tornato... "Dico.
"Siamo tornati"Dice.
Continua...
STAI LEGGENDO
Camminiamo Sotto Lo Stesso Cielo 3
Fanfiction"Potrai mai perdonarmi per tutto il male che ti ho arrecato?" Difronte al male non ci si inginocchia mai. non essere complice.