Sascha's pov
"Ma voi due, quando vi si invia un messaggio, doveste almeno degnarvi di rispondere"Dico a Mio fratello e a Capelli color fuoco mentre ci avviciniamo al maestro.
"Certo che se invii i corvi di notte è un po' difficile, non credi? "Chiede Seth.
Tiro i capelli di Seth mentre Stefano e pel di carota parlano.
"Sono felice che tu stia bene"Dice ravanello a Stefano.
Stefano gli sorride.
"Invece a te i capelli crescono sempre più velocemente... "
Seth mi da un pugno e si libera dalla mia presa.
"Ma sei coglione, merda..."Dice.
"Di al tuo fidanzato di tenere una certa distanza dal mio"Dico.
"Ti preferivo cieco"Dice mentre si siede per terra davanti al falò.
Rimango immobile e allibito.
Lo ha detto davvero?Mi siedo dal lato opposto al suo e decido che non gli parlerò più finché non mi chiederà scusa.
"Sono davvero felice di rivedervi tutti... Soprattutto te Stefano... "Dice il maestro.
"Ero andato a cercare una soluzione per la vista di Sascha e so che avrei dovuto dirvelo, mi dispiace"Dice Stefano.
Intanto io e Seth ci fulminiamo con gli sguardi.
Merda umana.
"Vi ho convocato perché è arrivato il momento di imparare seriamente ad essere dei maghi, beh, parlo solo per Sascha, Stefano e Gabriele, Seth tu puoi assistere"Seth annuisce.
"In primis vorrei sapere... Come stai Gabriele? "Chiede il maestro.
"Meglio... "Dice Gabriele mentre si tortura le mani.
"A me dispiace un sacco Gabriele per ciò che è successo con tuo padre e in parte mi sento responsabile di ciò... "
"No, maestro... La colpa non è di nessuno di noi... "Dice Gabriele.
"Ascoltami Gabriele, io ho bisogno che siate al massimo per gli addestramenti che andremo fare... Quindi vorrei proporti una cosa... "
"Che cosa? "Chiede Gabriele.
"E se ti facessi parlare con tuo padre ancora una volta? "
"Può? DAVVERO PUÒ? "Chiede Gabriele.
"Sì ma... Dovrete tutti quanti incontrare vostri padri"
Seth mi guarda spaventato.
"No, non se ne parla proprio, l'ho ucciso io quela sottospecie di mostro, che resti dove l'ho mandato"dico.
"O tutti o nessuno... "Dice il maestro.
Gabriele guarda Seth il quale ha gli occhi spenti.
"Per favore... "Lo prega Gabriele.
"Vorrei anch'io vedere mio padre"Dice Stefano.
"Convincete i gemelli"Dice il maestro.
"Seth... Seth... "Lo scuote Gabriele.
"Gabriele io ti amo, ma-"
"Se mi ami fai questo sacrificio per me, ti prego... "Gabriele stringe la mano a Seth.
"Va bene... "Dice Seth.
"L'AMORE TI STA OFFUSCANDO LA MENTE?"Chiedo arrabbiato a Seth.
"SÌ, VA BENE? Anch'io non vorrei vedere quella bestia di uomo ma o tutti o nessuno, non è così? "Il maestro annuisce.
STAI LEGGENDO
Camminiamo Sotto Lo Stesso Cielo 3
Fanfiction"Potrai mai perdonarmi per tutto il male che ti ho arrecato?" Difronte al male non ci si inginocchia mai. non essere complice.