Non capirete il capitolo, non commentate stronzate, aspettate il prossimo piuttosto.
"Non lasciarmi anche tu...solo al mondo... "
Singhiozzo da pianto.
"Ti prego, resta con me... Ho così tante cose da dirti, così tante da capire insieme a te, stai solo dormendo, il tuo viso è così tranquillo... Stai dormendo e tra poco ti sveglierai dicendomi che tutto era uno scherzo, vero? Mi abbraccierai e mi dirai che sono stupido perché ti avevo promesso di non piangere... Ti prego svegliati, fallo per me... Non lasciarmi anche tu... Non riesco a sopportarlo..."
"Gabriele... Per favore... Permettimi di dare una degna sepoltura a-"
"NO, No, no, no... Non è morto, lo so, non sei morto"
"Gabriele, ti prego"
"Non toccatelo, non azzardatevi, si sveglierà prima poi"
"È pallidissimo, Gabriele, il suo cuore ha smesso di battere da ore"
"Non mi importa, Non è vero, vero Seth? Dillo che stanno mentendo"
...
"Gabriele sarò obbligato a prenderti con la forza"
"No... No non è vero.. "Prendono Gabriele fermandolo.
Le grida di disperazione del ragazzo rosso erano strazianti.
"Posso... Posso farlo tornare in vita... "
"Gabriele, no... "
Il rosso estrae un pugnale.
"Cedo metà della mia vita per darla a lui"
"Non funziona, ti ucciderai e basta! "
Il ragazzo riesce a liberarsi e estraendo il suo scettro riesce a creare una barriera per impedire a chiunque altro di avvicinarsi a lui e al corpo di Seth.
Con lo scettro traccia un cerchio sul terreno e pronucia un incantesimo raro e difficilissimo.
Con la probabilità dell'1% di riuscita.Gabriele è in ragazzo intelligente, lui sa a cosa sta esattamente a cosa sta andando incontro, a morte certa.
Ma non gli importa nulla, si aggrappa all'impossibile.
"Non è troppo tardi, non è troppo tardi, non mi farà male, un colpo preciso al cuore, un colpo deciso, un colpo fatale, sono già morto una volta, morirò ancora... "Mormora fra sè e sè.
Si avvicina al corpo di Seth e gli accarezza il viso."Perdonami, saresti davvero deluso da me in questo momento e ho così tanta paura..."
Pronuncia l'ultima frase dell'incantesimo prima di puntarsi il pugnale al cuore.
"Gabriele, lo sai che è folle quello che stai facendo, pensi davvero che Seth accetterà questo? "
"Dovessi morire a 45 anni invece di 85 non mi importa, voglio solo rivedere il suo sorriso"Ormai deciso della sua decisione, si pugnala al cuore.
bagliore di luce bianca.
"Aspettavo solo te"
STAI LEGGENDO
Camminiamo Sotto Lo Stesso Cielo 3
Fanfiction"Potrai mai perdonarmi per tutto il male che ti ho arrecato?" Difronte al male non ci si inginocchia mai. non essere complice.