(*Seth's POV...)
"Bene, Seth e Gabriele, siete in grado di fare questa missione? "Ci chiede il maestro.Guardo Gabriele che mi rivolge uno sguardo di approvazione.
"Sì maestro, possiamo farcela"
"Mi raccomando, da quanto ho capito vostro padre era un folle"Mi riconsegna Lin e Canto.
"Tranquillo Maestro, al mio fianco ho Gabriele, miglior consigliere e compagno che potevo chiedere"Dico sorridendo a Gabriele, il quale arrossisce.
"Non preoccuparti per tuo fratello, lo sorveglierò io"Annuisco e il maestro apre un portale.
"In bocca al lupo"Ci dice Salvatore.
"Trovate Stefano, Sascha potrebbe impazzire prima del previsto"Dico entrando poi nel portale.
"Certo... "
Milly's pov
"Sono così stanco"Dice Stefano mentre ha la testa appoggiata sulle mie gambe e si lamenta.
"Tu dici sempre così ma non fai niente, riesci solo a farti zittire! "Lo semi rimprovero.
È da quando lo conosco che si fa mettere i piedi in testa da chiunque.
Questa cosa deve finire.
"Perché per una volta non mostri le palle? E no, non in quel senso... Sei un uomo, diamine"Gli alzo la testa.
"Sascha è bello, attraente e tutto quello che vuoi ma è un vero e proprio stronzo quando vuole"Mi alzo e lo aiuto ad alzarsi.
"Che fai? "Mi chiede mezzo depresso.
"Ti insegno una cosa"Dice.
"No, nooo"Protesta mentre mi segue.
Eravamo seduti sotto un pino ma adesso avevo bene in mente cosa saremmo andati a fare.
Stefano mi segue finché non torniamo a casa del maestro.
"Stefano! Ti cercavamo dappertutto! "Dice Killian.
"Era con me"Dico.
"Menomale"Dice Killian.
"Perché tutti mi trattano come un bambino? "Si lamenta Stefano.
"Perché forse lo sei"Dice Salvatore.
Stefano si zittì.
"Perché tu sicuramente sarai migliore di lui"Difendo Stefano.
Salvatore mi guarda stupito.
"Dobbiamo impedirgli di fuggire ogni santa volta, capite? È per queste stronzate che succede"
"Non sono pazzo, non parlate di me così! "Protesta Stefano.
"Perché? "Gli chiedo.
"Perché mi da fastidio"Dice incazzato.
Alzo le spalle.
"Vedi, non era difficile dirci la tua"dico.
"Il maestro dov'è? "Chiedo.
"Dovrebbe essere con Sascha"Mi indicano la porta.
La apro.
"Buongiorno"Dico.
Il maestro non c'è.
...
"La sedia in cui dovrebbe esserci Sascha è vuota"Dice Stefano raggiungendomi.
Guardo la sedia, qualcuno lo ha liberato.
"Sascha, dove ti nascondi? "Chiede Stefano.
"Nascondersi? "
STAI LEGGENDO
Camminiamo Sotto Lo Stesso Cielo 3
Fanfiction"Potrai mai perdonarmi per tutto il male che ti ho arrecato?" Difronte al male non ci si inginocchia mai. non essere complice.