Veniamo catapultati in una nuova foresta.
"Diamine, odio questi aggeggi per il teletrasporto"Dice Milly mentre si sistema i capelli spettinati.
"Povera"Dice Sascha prendendola in giro.
"Dove siamo? "Chiedo.
"Nella foresta di addestramento per maghi... "Ci dice il maestro.
"Perché ?"chiede Sascha.
"Ho in serbo delle sfide per voi... Vi dividerò in due squadre abbastanza equilibrate, in primis, Milly e Seth sono gli unici esseri umani non magici quindi voi due sarete separati"
Milly si mette a sinistra di una linea tracciata sicuramente con un pezzo di legno e Seth a destra.
"Poi nella squadra di Milly mettiamo Killian, Riflesso Gabriele... Mentre in quella di Seth gli altri, ovvero Salvatore, Stefano, Sascha prego, raggiungete i vostri capi squadra"
"Seth il MIO capo squadra? "Chiede Sascha offeso mentre si mette nel lato destro con noi.
"Sì Sascha, ad addestramento militare non ti obbligano ad ascoltare un caporale che ti può stare anche sul cazzo? "Chiedo.
"Milly e la sua squadra saranno la squadra rossa"il Maestro fa apparire corazze, armi di color rosso.
"Mentre quella di Seth, Verde"
"...perderemo di sicuro con a capo Seth"Dice Sascha mettendosi la corazza Verde.
"E invece credo di no"Dice Salvatore prendendo un bastone da combattimento Verde.
"Prendete le armi che vi ho dato, consegnatemi le vostre"Dice il maestro.
Seth da l'in-canto al maestro.
"Ma devo proprio?"chiede Sascha accarezzando la sua spadona.
"Sì! "Dico prendendola e consegnandola al maestro con il mio arco.
"Perfetto, ora fate un accampamento, per la vostra squadra"
"Possiamo usare la magia? "Chiede Riflesso.
"È proibita in questo addestramento"
"UN MOMENTO, Allora perché diamine si chiama campo d'addestramento per maghi? "Chiede Sascha.
"Perché serve ai maghi per allenare anche altre cose oltre esclusa la magia... "Dice il maestro giocando con la spada di Sascha.
Sascha lo guarda male.
"Io non dormo con Sascha"Dice Seth.
"Nemmeno io"Dice Salvatore.
"Ma nemmeno io voglio! "Dico.
L'altra squadra sta già mettendo su le tende.
"Tic toc tic toc tic toc, il tempo scorre, avete dieci minuti per scegliere e fare l'accampamento"ci dice il maestro.
"Ma andate un po' a fanculo"Ci dice Sascha.
"Sasso, carta e forbice"Dice Seth.
"Chi perde fa se... SCUSATE, chi perde dorme con quell'idiota di mio fratello"
"Ehi! "Dice Sascha mentre ci guarda a braccia incrociate appoggiato ad un albero.
"Il gioco lo conoscono tutti, no? La carta copre il sasso, il sasso rompe le forbici, le forbici tagliano la carta"
Ci mettiamo tutti con i pugni chiusi.
"SASSO, CARTA, FORBICI!"Urliamo.
Seth e Salvatore fanno forbici e io carta.
STAI LEGGENDO
Camminiamo Sotto Lo Stesso Cielo 3
Fanfiction"Potrai mai perdonarmi per tutto il male che ti ho arrecato?" Difronte al male non ci si inginocchia mai. non essere complice.