Gabriele's pov
L'unica cosa che sento sono i miei passi mentre attraverso quel corridoio che sembra infinito.
Non dormo da giorni, ci provo ma non ci riesco.
L'immagine impressa di Seth e il suo viso pallido, senza speranza è un peso che non riesco a sostenere.
Ormai sono giorni che chiedo udienza con il principe.
Ne io ne Sascha riusciamo a trovare un modo per scagionare Seth.Ha accettatto questa udienza con noi il giorno prima della condanna a morte di Seth.
Quel figlio di puttana.
Sto impazzendo, non sono più me ma mi devo calmare, l'ho promesso a Seth, sul quel tappeto in quell'orribile stanza di prigione.Faccio un respiro profondo, cerco di versare ogni lacrima e di aggiustarmi il viso prima di entrare nella sala.
Sono venuto qui solo una volta con mio padre, per un ballo.
Ero piccolo allora...Sascha mi ferma.
Non me lo aspettavo."Sei in condizioni pessime Gabriele, fai parlare me-"Scuoto la testa e mi libero dalla sua presa.
"Sono stanco di dipendere da te, da Stefano, posso farcela... "Sascha sospira.
"Siamo qui per lo stesso motivo... Non siamo avversari per una volta"Fa apparire una pozione.
"Bevi, ti farà bene"Guardo l'ampolla molto scettico ma ne bevo il contenuto lo stesso.
Non mi sento diverso, ma almeno riesco a parlare senza balbettare.
"Andiamo? "Annuisco.
Un altra porta ci porta all'interno di una stanza piena di stendardi, trofei e animali imbalsamati.
...
Degno di un principe.
"Lord Gabriele di casa Forester, Attualmente regnante e governatore di Cardiff e Conte Sascha di casa Burci, attuale regnante di Swindon, divertente"
Il principe hai i capelli lunghi di color castano chiaro.
Mi sta già antipatico, non ha la fama di essere cordiale.
"Principe Connor"Dice Sascha.
"Vi rivedo dopo anni, nessuno a farmi nemmeno una vista, capisco che foste entrambi impegnati ma una visita alla famiglia reale che dovreste ringraziare per dove siete ora è il minimo"Dice per poi sbadigliare.
"Siete venuti per fissarmi oppure per parlarmi? ""Seth Burci è mio fratello Gemello, è stato accusato ingiustamente della morte di mia madre-"
"Bla bla bla... Cosa volete? Arrivate al sodo"
"È vostro prigioniero, non abbiamo nessun diritto su di lui ma è stato accusato ingiustamente e per giunta in territorio che non era nei suoi interessi"Dico deciso.
"Occhi verdi, Capelli rossi, sei quasi la fotocopia di tuo padre, che perdità per questo mondo, parli per fino come lui... Mio padre lo stimava molto"
"Non mi avete detto cosa volete... "Aggiunge poi.
"La scarcerazione di Seth"dice Sascha.
"Divertente, dovrei assumervi come Clown, siete davvero esilaranti... Sbaglio o morirà domani? Non avrò Mai abbastanza tempo per poter fare una lettera, non arriverà mai in tempo"
"Lei può farcela,è il principe"Dico leggermente incazzato.
"Vero, se voglio, ma non ho voglia, quindi... "
STAI LEGGENDO
Camminiamo Sotto Lo Stesso Cielo 3
Fanfiction"Potrai mai perdonarmi per tutto il male che ti ho arrecato?" Difronte al male non ci si inginocchia mai. non essere complice.