Cristina Cortès

30 6 5
                                    

CAPITOLO 1

“Cristina Cortès”

Nel corso della mia vita ho sempre fatto tutto quello che mi hanno imposto gli altri di fare.

Mi chiamo Cristina, ho 26 anni e sono figlia di Beatriz Cortès e Juan Carlos Cortès, un ricco ereditiere di Madrid, quindi potrete capire quanto possa essere difficile vivere cercando di accontentare gli standard di una famiglia milionaria.

I miei genitori non mi hanno fatto mai mancare nulla, tranne a livello affettivo, infatti ho trascorso la mia infanzia ed adolescenza in compagnia di tate e balie e non con mia mamma come succede alla maggior parte dei ragazzi “normali”.

Non conosco il mondo, o meglio ho viaggiato dappertutto, ma non ho mai vissuto nel mondo reale. Ho sempre svolto le mie attività all’interno della proprietà di famiglia, per evitare di confondermi con persone di altre classi sociali, come dicono i miei.

Ho vissuto per 26 anni come ci si aspetta da una milionaria; servita e riverita.

Se le mie coetanee in città trascorrono il loro tempo uscendo con le amiche, facendo shopping e quant’altro, io non ho mai provato nulla di tutto ciò.

A differenza loro il mio hobby è sempre stato cavalcare Pegaso all’interno del nostro maneggio. Amo gli animali, soprattutto i cavalli, ma credo che sia arrivato il momento di provare cose nuove.

Per questo oggi, contro il volere dei miei familiari, andrò in città.

E’ arrivata l’ora di vivere, davvero.

"Fuori"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora