Personaggi

7.1K 132 3
                                    


Eliza Taylor - cotter: nota ragazzaccia di Melbourne, per le sue bravate, le sue avventure da teppistella e per la sua grande abilità nella lotta. Dura, decisa e intraprendente, ha intenzione di aprire una palestra. Dopo varie delusioni d'amore, ha lasciato perdere quest'ultimo, dedicandosi solo al sesso, senza coinvolgere i sentimenti.
Bob Morley: uno dei migliori amici di Eliza, segretamente innamorato di lei
Lindsay Morgan: migliore amica di Eliza, esperta di computer e meccanica, laureata in ingegneria aerospaziale. Mente brillante, astuta, cerca di tenere a bada le bravate di Eliza, talvolta con scarsi risultati.
Marie: altra migliore amica di Eliza, calma e accondiscendente, è colei con la quale Eliza vorrebbe aprire la palestra.
Adina Porter: insegnante di Eliza e Marie, socia in affari.
Paige Turco: madre di Eliza, primario e chirurgo ospedaliero.
Henry Ian Cusik: compagno di Paige, nuovo 'padre' di Eliza. Noto musicista e scrittore.
Christopher Larkin: ragazzo di Lindsay, migliore amico di Eliza. Laureato anche lui in ingegneria.
Neil Sandilans: proprietario del bar 'Hundred' di Melbourne.
Alycia Debnam - Carey: barista dell'Hundred, colei che ammalierà Eliza e che la farà lasciar andare all'amore. Alycia vive da sola. Ripone la sua fiducia nella cugina e nelle sue migliori amiche.
Anya: cugina di Alycia.
Maia Mitchell: migliore amica di Alycia e attrice famosa. Per questo meno presente fisicamente nella storia.
Marny Kennedy: migliore amica di Alycia, nota modella australiana.
Ricky Whittle: barista e cameriere all'Hundred, avrà una storia con una delle prime protagoniste del racconto.
Nadia Hilker: amante di Alycia, barista all'Hundred.

I personaggi principali per ora sono questi, se in seguito ne compariranno altri, non temete, verrà tutto spiegato.

La storia è narrata in prima persona da Eliza, ma non mancheranno parti anche di Alycia.

Buona lettura.

Melbourne romance. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora