Lindsay's pov
Abbiamo mangiato un panino al volo io e Nyko e adesso andiamo in centrale per scovare il colpevole di tutto ciò. Nel frattempo però chiamo Aly per sapere se ci sono novità.
Digito il numero e risponde dopo qualche squillo."Linz"
"Aly Allora? Novità?"
"Si Linz è tutto ok Ricky sta bene è tornato a casa con Marie un po' di tempo fa."
"Bene, meno male. Almeno una buona notizia. Beh meno male che non ho chiamato Marie, molto probabilmente avrei interrotto qualcosa!" - rido. Non ho dubbi sul fatto che lo stiano facendo per tutta la casa. Prego qualsiasi ente spirituale che poi puliscano a fondo tutto e che non lascino tracce.
"LINZ AHAHHAAHAH. Sei assurda. Beh credo lo farei anche io con Eliza se stesse bene. Dopo aver passato dei brutti momenti, ci vuole, aiuta a dimenticare." - ride anche lei. Dopo giorni riesco a strapparle un sorriso, vuol dire che è anche lei più rilassata scoprendo che il peggio è passato.
"Hai ragiona Aly, ma andrà tutto bene vedrai. Sii paziente. Adesso ti lascio. Siamo andati da Bob e lavoreremo tutta la notte con il suo Pc per trovare delle prove che lo incriminino. Ci vediamo domattina in ospedale. Ti voglio bene Aly, stai vicino ad Eli. Aggiornami per qualsiasi cosa."
"Ti voglio bene anch'io. Grazie per tutto. Aggiornami anche tu. Bacio."
Chiudo la chiamata. Parlando di sesso mi è venuta proprio voglia di farlo. L'uomo davanti a me non è affatto male. Un po' rude, sicuramente rispetto a Christopher, è l'opposto, però non mi dispiace affatto. È ben piazzato, muscoli dappertutto, barba lunga e folta e capelli ricci che ricadono oltre le spalle. A letto secondo me sarebbe un vero dominatore. Mh. Scuoto la testa per scacciare quei pensieri un po' hard. Non è il momento Lindsay.
"Ehy tutto bene?" - Nyko coglie il mio atteggiamento un po' trasognato dopo aver chiuso la chiamata e mi riporta alla realtà poggiando una mano sulla mia gamba mentre siamo in macchina in procinto di andare in centrale.
"Oh si Nyko è tutto ok."
"Qualcosa non va a Ricky?"
"No anzi sta benissimo ed è a casa con Marie. È una buona notizia."
"Buonissima, se non ci fossero ancora delle cose da sistemare, avremmo tutto il diritto di festeggiare." - continua a parlarmi dolcemente tenendo ancora la sua mano sulla mia coscia e non mi dispiace affatto. Poso la mia mano sulla sua e gli sorrido.
"Hai pienamente ragione."
L'ultimo tratto di strada invece lo percorriamo in silenzio, lui guida in tranquillità ed io guardo fuori ma non è per niente imbarazzante. Mi sento bene e al sicuro con lui.
Arriviamo in centrale ed entriamo nel suo studio. È grande e ben arredato. Ha anche gusto quest'uomo. La cosa mi stupisce, vedendolo così rude non si direbbe. Ci mettiamo subito a lavoro. Dopo poche ore scopriamo qualcosa. Riesco ad entrare nel dark web e rintracciare un sito in cui stranamente il log in è stato automatico.
"Ehi Nyko, guarda qua." - lo invito a prestare la sua attenzione a me.
"Caspita. È il profilo di Bob, sei sicura? Non può essere che sia stata Nadia con il suo Pc?"
"No, non credo che Nadia riuscirebbe a farsela con un uomo per prendere le sue credenziali ed entrare nel suo stesso Pc in un sito di dark web, è lesbica fino al midollo." - sorrido. Lui rimane però impassibile. È molto sexy quando è concentrato. Una strana voglia mi pervade nel basso ventre.
"Mh. Beh direi che è una prova schiacciante." - mi dice con aria seria.
"Ci serve dell'altro. Provo ad intrufolarmi nella sua email, hackero quel che posso."
STAI LEGGENDO
Melbourne romance.
FanfictionEliza è una ragazzaccia di Melbourne, che dopo varie delusioni, decide di concedersi notti folli di sesso sfrenato senza pensare ne' ai sentimenti, ne' alle conseguenze. Ma incontrerà per caso una bella barista dagli occhi verdi che le farà perdere...