Capitolo 10

2K 101 2
                                    

Eliza's pov

Sono euforica di doverti continuare a sedurre ancora per tanto, nonostante io sappia che tu sei crollata letteralmente ai miei piedi, questo è il gioco che non smetterò mai di fare. Il flirt fa parte di me, è la mia seconda pelle. Decido di sfoggiare uno dei miei outfit preferiti: jeans neri strappati, canotta grigia molto appariscente con uno scollo evidentissimo, giacchetta di pelle e trucco non troppo pesante. Ho messo un bel rossetto per evitare di baciarti in questa serata, poiché ho intenzione di farti crollare a fine turno. Ho intenzione di farti dimenticare anche il tuo nome stasera.

Scendo dalla mia Macerati accendendomi subito dopo una sigaretta. Vedo le mie amiche che mi vengono incontro e sento uno sguardo felino addosso, sapendo già chi me lo sta rivolgendo. Che occhi magnifici che hai.

"Sei in ritardo! Come al solito ti fai aspettare!" - esclama Linz venendomi ad abbracciare.

"Linz lo sai che è una tipa da passerella, ora più che mai deve lasciarsi ammirare!" - Marie la segue a ruota facendomi l'occhiolino. Linz ride di gusto battendole in cinque. "Buona questa!" - continua ridendo e prendendomi sottobraccio per portarmi dentro dopo avermi costretto a finire velocemente la sigaretta.

Mi precipito da te mordendomi il labbro e tu sgrani gli occhi.

"Ciao" - ti dico sicura di me.

"C...ciao" - mi guardi le labbra in maniera insistente. Adoro mettere in difficoltà le persone.

"Che c'è, t'imbarazzi ora?" - le sorrido addolcendo un po' lo sguardo. Tu ti chini verso di me posando la tua bocca sul mio orecchio.

"Sei bellissima." - mi lecchi il lobo e rabbrividisco. Inizi a fare il mio stesso gioco e la cosa m'intriga fin troppo. Mi allontano un attimo rivolgendoti uno sguardo magnetico. "Quel rossetto verrà via presto!" - continui indicandomi le labbra, prima di girarti e offrirmi un bicchiere di Bourbon con ghiaccio. "Offre la casa. Immagino ti piaccia, oggi evitiamo la solita birra." - mi porgi il bicchiere e torni al tuo lavoro sotto i miei occhi estasiati dalla tua naturale bellezza.
______
Marie's pov

Ricky è qui accanto a me e mi sento mancare.

"Oggi serata tra donne, tesoro, fai bene a sparire." - esclama divertita Linz.

"Okay, okay, sparisco subito, lascia almeno che saluti la tua best friend." - ride anche lui e mi stampa un bacio sulla guancia e subito sono in fiamme. "Sei incantevole stasera." - mi sussurra all'orecchio velocemente, prima di sparire sotto lo sguardo indagatore di Linz che dopo ciò gli fa anche l'occhiolino complice. Amano mettermi in difficoltà e sono sicura che tramano contro di me. Lindsay ha avuto modo d'instaurare un ottimo rapporto con Ricky e ho come l'impressione che questa sarà la mia fine.

Ci avviciniamo al bancone dove c'è anche Eliza e decidiamo di prendere anche noi un Bourbon con ghiaccio. Brindiamo e beviamo in santa pace dopo aver salutato Alycia come se la conoscessimo già da una vita.

La serata passa davvero nel migliore dei modi. Le Elycia flirtano e si annusano come cani da tartufo. Si scrutano, Eliza mette in mostra il suo neo come se fosse un trofeo e Alycia inizia a crollare pian piano.
D'un tratto entrano tre donne, devo dire una più bella di un'altra e vedo una Lindsay leggermente sconvolta e con la bocca aperta.

"La smetti di fissarle?" - sorrido. Lei deglutisce senza dire A. Vedo che guarda una persona in particolare. Ha i capelli biondo cenere un po' mossi che ricadono sulle spalle, abbastanza alta e fisicata. Sorride a tutti e abbraccia mezzo mondo seguita dalle altre due ragazze al suo fianco. Una di loro è biondissima, alta e magrissima e un'altra è scura e più bassina. Noto che Linz sembra esser stata affetta da una paresi facciale. Le tiro una gomitata e rinsavisce un attimo.

Melbourne romance. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora