Capitolo 9

2K 94 5
                                    

Alycia's pov

Mi ritrovo qui, con il tuo corpo spalmato su di me, senza una casa, senza un posto dove dormire, ma improvvisamente non m'interessa più di niente, se non di te. Mi hai sussurrato quel 'ti amo' al quale non posso ancora crederci. Non riesco a realizzare d'aver sentito quelle parole uscire dalla tua bocca, sapendo  come avevi pensato d'impostare la nostra 'relazione'. Credo di essere completamente annegata nei tuoi occhi blu.

Tu alzi la testa, staccandoti leggermente da me, e mi guardi.

"Mi dispiace Alycia, per quello che ho creato. Mi dispiace per averti scombussolato la vita." - mi sussurri piano.

"Non devi scusarti. Anzi forse dovrei essere io a scusarmi per quello che è successo." - rispondo altrettanto dolcemente.

"Ho una casa, ad Hobart. Potresti stare lì, anche se è un po' lontano da qui e dal tuo lavoro." - giochi con una ciocca dei miei capelli mentre lo dici e mi mandi in estasi.

"Troverò una casa in affitto, temporaneamente. Non posso stare lontano, il mio lavoro non me lo permetterebbe, e se perdessi anche quello sarebbe la fine." - mi rendo conto di poter scatenare in te dei sensi di colpa, con questa frase.

"Se hai bisogno di aiuto, economicamente parlando, io ci sono." - mi rivolgi uno dei tuoi sguardi pieni d'amore e non riesco a rifiutare il tuo aiuto.

"Non so come potrei mai sdebitarmi." - rispondo abbassando lo sguardo.

"Non ce n'è bisogno, Alycia. Io e te ora siamo una cosa sola. Ti voglio nella mia vita e voglio condividere tutto con te." - mi rispondi amorevolmente. Sorrido. Non avrei mai potuto trovare una persona più bella di te.
_________
Lindsay's pov

Oggi mi sono ripromessa di voler fare una serata 'solo donne' all'Hundred. Io e Marie siano già cariche, mentre Eliza non riesce ancora a decidersi. Credo che quella ragazza le abbia fatto perdere la testa. Non avrebbe mai tentennato ricevendo proposte di serate da sballo.

Stiamo finendo di prepararci, Marie è entusiasta di vedere Ricky nonostante lei lo veda già praticamente sempre. Ma oggi si lasciano i maschioni a casa, e ci si diverte tra amiche. Mi squilla il telefono e rispondo subito.

"Eliza! Allora ti sei decisa?"

"Certo che vengo! Davvero credevi che provando qualcosa per una persona sarei potuta diventata un vegetale?"

"Cazzo Eliza, però per favore non combinare casini stasera!" - la mano si muove istintivamente sulla mia fronte, e con un evidente segno di disappunto, penso che non cambierà mai.

"Linz, cosa hai capito? Alycia ci lavora lì, non te lo dimenticare! Semplicemente mi divertirò a sedurla ancora!" - ride di gusto.

"Come se non fosse già completamente cotta." - rido anche io e Marie mi guarda, avendo già compreso l'argomento della conversazione.

"Quindi ci vediamo alle 23:00 all'Hundred, giusto?" - mi chiede euforica.

"Esatto, non arrivare in ritardo come tuo solito!"

"L'attesa del piacere è essa stessa il piacere! A dopo, honey!" - mi risponde filosoficamente e chiude la chiamata senza darmi il tempo di mandarla a cagare. È fuori di testa ma proprio perché è così pazza, la amo ancora di più.

Nel frattempo Marie è uno schianto. Short neri di pelle, stivaletti neri, una maglietta bianca che lascia nude le sue spalle, coda di cavallo e trucco un po' dark.
Io invece indosso un jeans chiaro e un po' largo strappato alle ginocchia, una camicetta nera e le converse. I capelli mi cadono lunghi sulle spalle e il trucco è soft, come mio solito.

"Stasera rimorchi di sicuro!" - la guardo con un pizzico d'invidia.

"Secondo me ci darai dentro tu stasera!" - mi risponde ammiccando.

"Ma se ho Christopher a casa, ti parE che ci provo con altri?"

"Che palle Linz, sei troppo attaccata alle regole, ogni tanto puoi permetterti d'infrangerle!" - sorride prendendo la borsa e precedendomi verso la porta.

Sono ancora interdetta mentre prendiamo le ultime cose e ci dirigiamo all'Hundred.









Capitolo un po' più breve, mi scuso per ciò, ma la serata riserverà delle sorprese e ho intenzione di fare di questa un unico capitolo.
Come avete inteso, Marie spinge Linz a buttarsi in nuove cose, o comunque lasciarsi un po' andare. Lei ne rimane scossa, forse perché in cuor suo nutre il bisogno di infrangere delle regole, lasciare alle spalle per un attimo la sua relazione troppo stabile e noiosa per ritrovare un attimo quell'adrenalina di cui avrebbe bisogno.
Staremo a vedere. Nel frattempo, se vi piace la storia e se vi va, seguitemi e votatela!

May we meet again! ♥️

Melbourne romance. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora