Capitolo 16

1.2K 64 5
                                    

Eliza's pov

Sono davanti a te pietrificata. Non potrò mai dirti ciò che ho combinato, anche se il mio non è stato un tradimento, non ancora ci frequentavamo. Ho paura di una tua reazione eccessiva, ho paura che tu possa lasciarmi da sola, che tu non voglia sostenermi. Mi troverei ad avere un bambino da un uomo che ormai non vuole vedermi più, e che non accetterebbe mai una cosa simile. Mia madre poi, come glielo direi? Ho bisogno del tuo appoggio, ho bisogno che tu capisca, ma so che è difficile. Troppo.

"Allora Eli, sparlavate per caso del mio culo? Sai credo che alla fine qui dentro l'unica vera etero sia Marie" - mi riporti alla realtà, interrompendo i miei viaggi mentali con una risata meravigliosa.

"No Alycia, non permetterei mai alle mie amiche di fare apprezzamenti sul tuo culo perché sei mia"

"Gelosa la ragazza. Mi piace" - ti avvicini e mi stringi, portando le tue mani sui miei fianchi, cingendomi la vita e stampandomi un casto bacio.

"Aly devo parlarti" - dico a bruciapelo sfuggendo dalla tua stretta. Rimani come impietrita. Annuisci semplicemente.

"Aly ho fatto una cazzata. Non arrabbiarti ti prego" - una lacrima mi scende sulla guancia. La catturo immediatamente con il polpastrello per non mostrartela.

"Che significa? Mi hai tradita?" - la luce nei tuoi occhi si spegne

"No, no, no amore non potrei mai farlo. Ma ho fatto uno sbaglio, la sera in cui ci siamo conosciute. In realtà è una cosa che facevo da tempo ma quella volta, complice la sbronza, non ci ho capito più niente"

"Non stavamo insieme, ti ho anche rifiutata, non m'interessa chi ti sei scopata. O meglio, mi interessa per poter capire con chi battermi." - ridacchi. Oh Alycia magari fosse solo questo.

"Già ma non è solo questo. La nausea continua. Il vomito."

"Dove vuoi arrivare?"

"Sono incinta"

Gelo

"Cosa?"

"Sono incinta amore. Di Bob. Il mio migliore amico, che adesso non vuole più vedermi perché l'ho rifiutato"

"Non ho parole"

Te ne vai sbattendo la porta. E mi lasci qui. Sola. Il volto rigato dalle lacrime, la bocca asciutta. Mi viene da vomitare. Corro in bagno e butto fuori tutto il mio dolore.
______________
Alycia's pov

Sono profondamente amareggiata, non sono pronta per questo, mi dispiace Eliza. Dovevi pensarci prima di fare la troia.
Mi precipito fuori dal tuo appartamento. Trovo Marie e Linz.

"Da quanto ne siete a conoscenza?"

"Alycia, sappiamo come ti senti. Ci ha colpito la notizia, siamo sconvolte anche noi. L'abbiamo saputo poco fa." - Linz è sempre così affettuosa e rispettosa.

"Mi dispiace. Non ce la faccio a sostenere questa cosa adesso. Ho perso tutto per lei. E lei mi ripaga così?" - piango adesso. Lascio andare via tutte le lacrime.

"Dispiace anche a noi Alycia. Potrai stare da noi se vuoi."

"Vi ringrazio." - Maria e Linz mi sorridono, io cerco di fare del mio meglio.

Le abbraccio. Sono delle persone fantastiche. Torniamo a casa e provo a premere il tasto reset nella mia testa.
_________










Hi guys,
mi scuso per l'assenza, mi dispiace davvero tanto, ho abbandonato tutto per vari problemi e poi per i tanti impegni. Spero possiate perdonarmi. Cercherò di scrivere almeno un capitolo a settimana.
Un bacio,
May we meet again 💋

Melbourne romance. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora