9

6K 272 15
                                    

Girare per la scuola si rivelò un vero e proprio incubo.

Tra ragazzi sovrannaturali che sbavavano ad ogni mio passaggio, ragazze che mi uccidevano con lo sguardo perchè ero con il gruppo, da quel che avevo capito, più popolare della scuola; la situazione sicuramente non era delle migliori.

Mi guardavo intorno alla ricerca della mia classe consapevole del fatto che quel cane rognoso di un Alpha avesse mandato uno dei suoi a sorvegliarmi dopo essere andato anche egli nella sua classe.

Lo odio.

Trovato: laboratorio mutazione, mmm devo capire bene cosa si faccia esattamente in questo istituto.

Entro in classe e mi avvio verso il primo posto libero vicino alla finestra.

Sento i bisbigli che piano piano spariscono, probabilemte a causa dell'entrata del professore che ora è intento a spiegare la sua lezione.

Scienze.

Io capisco tutto, no non è vero non capisco, siamo lupi mannari la genialità fa parte della nostra natura quindi perchè siamo qua?

Sbuffo sconsolata attirando l'attenzione del professore.

"Signorina la lezione la annoia?" "In effetti, sì" dico sentendo poi delle risatine di sottofondo.

Il professore rosso in viso "Allora, se pensa di non aver bisogno di insegnamenti, spiegaci la lezione" mi dice con fare derisorio.

Lo guardo fisso negli occhi e mi rendo conto che anche egli è un licantropo, sorrido beffarda.

"Sono sicura che lei sappia quali sono le mie capacità no?" La classe mi guarda stranita e lui spalanca gli occhi.

Sta per rispondere, ma suona la campanella così mi affretto ad uscire.

Vado in bagno, ma poi mi rendo conto che ho dimenticato la borsa in classe così ritorno indietro.

Ciò che mi si presenta davanti è l'Alpha e non da solo. Sta parlando con il professore che non sembra troppo contento.

Vedo la faccia di Nick diventare sempre più arrabbiata stringendo i pugni, per poi girarsi verso di me.

Si vede che ha percepito la mia presenza.
Mi guarda male, molto male.

Sbuffo sconsolata. Si prospetta una bella ramanzina. Cazzo ma non ho cinque anni.

Pff.

Si incammina verso di me con passo deciso, ma prima di raggiungermi suona la campanella dell'inizio della lezione che mi salva dato che escono di colpo tutti gli studenti impedendogli la mia visuale e permettendo a me di svignarmela.

Raggiungo il giardino al retro della scuola. Bene qui sono nascosta.

Recupero fiato facendo dei respiri profondi.

"Stupido Alpha, pensa te cosa mi tocca fare" dico in affanno.

"Ah quindi sarei stupido?!" Sobbalzo sentendo una voce, la sua voce.

Cazzo.

Mi volto lentamente verso di lui.

Mi sta guardando con sguardo omicida, i suoi muscoli sono tesi e vengono evidenziati dalla maglia bianca e dai jeans stretti.

Ma per quale cazzo di motivo lo sto osservando in questo modo??

Riprenditi.

Un lupo vuole divorarti è il caso che ti levi dalle scatole finchè puoi.

DafinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora