4

6.2K 269 16
                                    

Stavo correndo da più di un'ora intorno al bosco. Dovevo imparare le zone.

Mi fermai a prendere fiato di fronte ad un maestoso albero. Wow. Traspariva tutto il suo potere. La sua aura era talmente potente che la si poteva sentire anche a km di distanza.

Mi avvicinai lentamente e appoggiai una mano sul tronco.

Chiusi gli occhi e mi si prensentarano davanti delle visioni. La sua vita da quando è stato piantato ad oggi.

Sorprendente.

Apro gli occhi con un sorriso. "Ciao anche a te amica" le diedi un bacio e mi voltai per tornarmene a casa, ma ciò che mi si prensenta davanti mi lascia di stucco.

Non l'ho sentito arrivare troppo distratta dalle visioni.

Il lupo mi guarda fisso negli occhi con sguardo minaccioso. Pelo marrone, dimensioni nella norma per un licantropo, occhi neri. Se i miei calcoli non vanno errati è un cacciatore di ronda e io sono appena stata sorpresa nel loro territorio.

Questo significa che l'Alpha è stato già avvisato. Cazzo.

Mi si avvicina lentamente come il predatore che è. "Senti lupacchiotto, so che non sono nel vostro territorio, ma ecco...non lo sapevo...quindi potresti chiudere un occhio?" Mi ringhia addosso "Credo che significhi no" sbuffo. "Va bene non c'è bisogno che ti scaldi ti seguirò a piedi" mi ringhia e si abbassa. Dio mio vuole che gli salga in groppa.

"Senti bello, va bene tutto, ma ecco...come posso dire...NON TI SALIRÒ IN GROPPA!" Gli si rizza il pelo, non sembra contento. "Va bene, va bene, salgo. Stai calmo mamma mia!"

Mi avvicino e salgo. Nemmeno il tempo di aggrapparmi che inizia a correre a tutta velocità in mezzo agli alberi.

Schiviamo diversi alberi fino ad arrivare danti ad una montagna.

"Lupacchiotto hai sbagliato strada?" Lo derido. Per tutta risposta ringhia. Merda odio non poterlo capire in quanto non facciamo parte dello stesso branco. Sento solo ringhi. Sta iniziando a darmi fastidio.

Comunque il lupo sembra intenzionato ad andare addosso alla montagna. Perfetto, è impazzito. Mi mancava solo questa oggi.

Mi preparo alla botta che però non arriva, la montagna si apre lasciandoci passare. Un passaggio segreto.

"Una strega fa parte del branco" dico sottovoce, ma il lupo mi sente comunque e mi lancia un occhiata curiosa. Giusto. Le solitarie non ne sono a conoscenza questo l'avrà sorpeso.

Rallenta l'andatura e davanti ai miei occhi si presenta un paesino con cuccioli di lupo che giocano fra loro e cittadini che sorridono. Ma in che diavolo di posto mi trovo?

In lontananza noto una casa molto più grande delle altre. È li che sta l'Alpha.
Ci fermiamo davanti ad una casettina e il lupo si abbassa per farmi scendere.

Una volta a terra davanti alla porta compare una donna e dallo sguardo adorante che rivolge al lupo è sicuramente la sua compagna. Alzo gli occhi al cielo.

Ridicolo, povera donna è tutta rincoglionita.

Fissa il lupo per un po', probabilmente stanno parlando telepaticamente. Dopo svariati minuti la donna alza lo sguardo e mi fissa. Supera il lupo che entra in casa e si posiziona davanti a me.

"Ciao, sono Amelia, la compagna di Josh lo scorbutico che ti ha portata qua" sorrido all'ultima parte " tu sei.." "Vuoi una bugia?"

Mi guarda stranita, ma poi risponde "Certo che no" "Allora chiamami con qualsiasi nome ti piaccia" apre la bocca diverse volte per parlare, ma alla fine sembra rinunciare. "Bene, ti chiamerò Sara, Josh è andato a cambiarsi poi ti porterà dall'Alpha" annuisco per poi ricordarmi di una cosa "Amelia, l'Alpha...ecco" "Sì.." "Voi l'avete mai visto?"

Sbarra gli occhi " Perchè questa domanda?" "Ecco, l'ho incontrato due volte ma in nessuna delle due ha mostrato il proprio aspetto" traballa così mi avvicino a sostenerla "Non è possibile sei tu.." mi guarda sconvolta "Chi.." "Amelia!" Ci raggiunge Josh in forma umana che prende in braccio la sua compagna.

Mi allontano un po', cosà avrà voluto dire con sono io, chi dovrei essere?

"Cosa le hai fatto?" "Io.." "L'Alpha te la farà pagare solitaria" adesso basta.

"Ascoltami bene Lupacchiotto perchè te lo dirò una sola volta. IO SONO VENUTA CON TE PER FARTI UNA CARINERIA, AVREI POTUTO ANDARMENE DA MOLTO, MA NON L'HO FATTO! L'unica cosa che dovresti fare è ringraziarmi. E per quanto riguarda la tua compagna io non le ho proprio fatto nulla, si è sentita male e l'ho semplicemente aiutata."

Mi fissa a bocca aperta per poi voltarmi le spalle e tornare  a casa.

Sospiro. Mi arriva un cucciolo addosso.
Mi abbasso ad accarezzarlo.

"Ei piccolino!" Sorrido. Mi lecca la mano. Sento altri cuccioli abbaiari. "Vai i tuoi amici ti stanno aspettando" abbaia e va via.

Mi alzo. Mi sento osservata.

Mi volto e trovo Josh che mi guarda in modo strano.

"Che c'è?" Si riscuote " Niente dobbiamo andare"

Ci incamminiamo lentamente sotto lo sguardo di tutti. Che nervoso, ma perchè la gente deve sempre fissarmi?!

"Siamo arrivati" ero talmente persa nei miei pensieri che non mi accorsi di essere davanti alla porta della casa Alpha.

Josh mi fissa come ad accertarsi che stia bene. Strano. Dopo che ha portato la moglie a casa ha cambiato comportamento nei miei confronti, non me lo spiego.

Faccio un cenno con la testa e lui bussa.

A noi due Alpha.

--------------------------------
Ciao Bimbe!
Spero che la storia vi piaccia se è così fatelo sapere nei commenti e datemi qualsiasi vostro parere, sarò contenta di leggervi!
La cosa più importante che volevo dirvi è che finalmente penso di aver trovato il giorno in cui aggiornare e sarà ogni Domenica e sottolineo DOMENICA a partire dalla prossima settimana.
Aspetto i vostri commenti.
Baci😘😘❤❤

DafinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora