37 Capitolo

1.1K 75 3
                                    

"Esci dal tuo nascondiglio e mostra il tuo vero volto"
Continua a dire Emily.
Dall'oscurità della stanza emerge la figura di una donna.
Tutti la guardano con stupore.
"Bene vedo che finalmente hai ricordato tutto, hai ripreso le tue vere
sembianze.  Hai di nuovo i tuoi poteri ma non ti serviranno a niente"
Emily si avvicina verso la donna.
"Madre... sei tu la strega?"
Il suo cuore batte all'impazzata continua a dire che non è possibile... una madre non  può fare del male al figlio anzi una madre da la vita per un figlio.
"Già piccola mia c'è un piccolo particolare io non sono realmente tua madre... poverina è morta subito dopo il parto"
"Sei stata tu ad ucciderla e poi hai preso il suo posto perché tutto questo male? "
Emily sente un forte dolore al cuore si chiede perché arrivare a tanto soltanto per invidia o per il potere.
Morte e sofferenza soltanto quello c'è stato nella sua vita e adesso teme per i suoi bambini.
I dolori si fanno frequenti e a intervalli sempre più brevi.
Sta per partorire ma deve fare qualcosa.
"Perché non dovevi essere tu la Mediatrice ma io perché voglio i tuoi poteri"
Continua la strega.
"Sei da sola contro tutti noi"
Interviene Nathan
"Ti sbagli io non sono sola c'è mio figlio e c'è lei"
Dice indicando il punto più buoi della stanza.
Chiara esce dal nascondiglio con il bambino in braccio.
"Chiara...tu riesci a
camminare? "
Dice Nathan stupito.
"Mi dispiace ma io sono la sua vera figlia"
Risponde Chiara.
"Quindi era tutto programmato sin dal principio hai fatto finta per tutto questo tempo. Mi hai mentito...mi hai usata per i tuoi scopi malvagi."
Dice Emily.
"Se vuoi  rimanere in vita devi uccidere il bambino e poi lei...la Mediatrice"
Dice la strega alla figlia.
"Madre i bambini devono nascere loro mi servono ho bisogno del loro potere"
David non è più sicuro della sincerità di colei che l'ha allevato, la nebbia oscura che ha avvolto il suo cuore svanisce a poco a poco e lui inizia a dubitare di lei .
La strega si avvicina e lo accarezza.
"Oh David...quando avrò il potere della Mediatrice anche tu sarai più forte inoltre così potrai vendicare la morte di tuo figlio "
Ma Emily sa adesso qual'è la verità.
"Chiara dammi il bambino "
Dice Nathan.
Lei piange.
"Chiara è un innocente è tuo figlio "
Le dice Emily piangendo.
"Voi non volete lui ma me... dai il bambino a Nathan "
Continua a dire a colei che pensava fosse sua amica ma che in realtà è una marionetta nelle mani di una strega malvagia.
Nathan non fa in tempo ad avvicinarsi  che la strega lo precede e in un attimo  conficca un coltello nel cuore del piccolo.
"Nooo... "
Urla Nathan corre verso di lei distrutto dal dolore ma la strega alza la mano e scaglia contro di lui un raggio  oscuro, Bael si mette in mezzo e viene colpito al posto suo.
"Bael "
Emily  e Nathan vanno verso di lui.
"Bael tu puoi guarire... tu devi guarite ti prego"
"Non piangere Principessa la sua magia è troppo potente ti amo piccola "
Muore tra le sue braccia.
"Basta sei un mostro... perché non dici la verità... digli chi ha ucciso suo figlio... Chiara diglielo a David che sei stata tu"
David si avvicina a lei.
"È vero?  Sta dicendo la verità?  Tu per me  sei come una sorella perché? "
"Per fare diventare il tuo cuore nero per farti odiare lei"
Risponde con la testa bassa non ha il coraggio di guardarlo negli occhi.
"Allora è vero che sei stata tu a rapirmi tu che ti fai chiamare madre ma non lo sei...sono menzogne le tue mi hai sempre mentito
su tutto "
"Figlio mio io ti voglio bene lo sai l'ho fatto soltanto per il tuo bene. Adesso uccidila o lo farò io stessa e poi prendiamo i bambini sai che per avere i loro poteri dobbiamo uccidere anche loro"
Annabella e Michael proteggono Emily e Nathan, Anael cerca di attaccarla ma Chiara la colpisce a morte.
Emily vuole raggiungerla ma Nathan la ferma.
Ma lei si libera e raggiunge Anael piangendo.
"Mi dispiace non ho saputo proteggerti e scusa se non ti ho detto tutta la verità "
"Anael non parlare ti prego non devi scusarti ti prego non morire anche tu"
Ma anche lei muore tra le sue braccia.
Nel frattempo Chiara cerca di colpire Emily mentre lei è distratta ma David la protegge e viene colpito.
"No...perché?  Stupido non dovevi difenderla"
Continua a dire Chiara.
"Voi siete marci dentro e avete distrutto anche me facendomi diventare un mostro .
Emily perdonami...anche tu Nathan mi sono sbagliato potevamo essere felici invece ho rovinato tutto perché non ho avuto fiducia in voi"
"Io ti perdono"
Dice Nathan.
"Anche io ti perdono "
La strega cerca ancora una volta di colpire Emily ma Annabella a Michael la proteggono e vengono colpiti e uccisi.
Emily si avvicina a Nathan.
"C'è un modo per sconfiggerla prima che sia troppo tardi"
"Emily non c'è niente da fare...ormai è finita"
" No Nathan ricordi...Il sacrificio per mano del tuo amato ti darà il potere di far risorgere la vita e accendere in essi il fuoco del tuo amore.
Quando sarai pronta a donare te stessa allora ama e lasciati amare soltanto così potrai distruggere il male.
E la vita che nasce dentro di te ti darà la forza per illuminare anche il cuore più oscuro e salvare l'umanità.
Il tuo sacrificio sarà ricompensato "
"No...morirai tu e i bambini non posso Emily "
I suoi occhi ricolmi da lacrime il suo cuore è libero dall'odio.
"Io vi perdono e vi amo tutti indistintamente come miei figli"
Dice Emily piangendo poi si avvicina a Nathan.
"Devi farlo... e soltanto tu puoi"
"Non posso perdere anche te...  e i bambini anche se non potremo mai stare insieme io ti amo"
Lei poggia le mani sul suo viso.
"Nathan abbi fiducia in me...devi farlo o vinceranno loro e sarà la fine per tutti . E chissà magari il nostro destino potrà essere diverso, magari potremo avere un'opportunità,  reincarnarci e ritrovarci un giorno. Forse potremo avere un altra possibilità o forse no ma rimane il mostro amore
a illuminare i loro cuori. È giusto così non dobbiamo essere egoisti...Non dobbiamo buttare al vento i sacrifici che hanno fatto i nostri amici per proteggerci, adesso spetta a noi proteggere gli innocenti. Ti amo, ti ho amato e ti amerò sempre"
"Anche io ti amo Emily "

 Ti amo, ti ho amato e ti amerò sempre""Anche io ti amo Emily "

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La bacia... le loro mani strette sul pugnale  Emily spinge le mani di  Nathan dritto al cuore.
"Lo faremo insieme amore"
In un attimo il suo vestito si inporpora del suo  sangue così come una candida rosa che sboccia tra lae braccia dell'amato.
Nathan la abbraccia e piange disperato e fa l'unica cosa che desidera...pugnalarsi al cuore...morire con la sua amata stretta tra le sue braccia.
La strega urla ma dalla ferita di Emily fuoriesce una forte luce che colpisce e inghiotte  tutti.
Dopo il buio avvolge ogni cosa.

Dopo il buio avvolge ogni cosa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
THE LOVER OF ALPHADove le storie prendono vita. Scoprilo ora