25. Abiti

20 3 0
                                    

~Cellulare che squilla~
Io: "Pronto?"
F: "Amore..."
Io: "Ehi! Dimmi!"
F: "Volevo dare la buona notte a una bellissima principessa."
Io: "Ed io ad un bellissimo principe."
Ridiamo.
F: "Come stai?"
Io: "Bene dai."
F: "Stai in ansia..."
Io: "Come hai fatto a capirlo?"
F: "Segreto. Tranquilla, la sfilata non è niente, è solo una piccola dimostrazione del tuo talento, il bello deve ancora venire!
Ti va se domani ci vediamo per parlarne?"
Io: "Sei riuscito di nuovo a leggermi nel pensiero, comunque sì. A domani amore!"
F: "Buona notte principessa."
~Fine chiamata~
Mi addormento sorridendo, lui rende tutto più bello.

Mattina
Mi sveglio alle 6.30 e mi dirigo in cucina, faccio una breve colazione e mi precipito in camera per prendere i vestiti, vado in bagno, faccio una doccia volante e mi vesto con una tuta nera e scollata abbinando dei tacchi neri.
La tuta:

Raccolgono i capelli in una coda alta e poi mi trucco mettendo del fondotinta, la cipria, un po' di blush color pesca, l'illuminante, un ombretto marrone, un rossetto rossiccio ed infine il mascara

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Raccolgono i capelli in una coda alta e poi mi trucco mettendo del fondotinta, la cipria, un po' di blush color pesca, l'illuminante, un ombretto marrone, un rossetto rossiccio ed infine il mascara.

Lascio un post-it a Laura ed esco di casa, fermo un taxi e mentre sono per strada controllo il cellulare e vedo un messaggio di Federico: "Buon giorno amore mio, ci vediamo a lavoro."
Sorrido.
Mi regala sempre le sue attenzioni nonostante tutto, non mi fa mancare mai i suoi buongiorno e i suoi buonanotte, mi regala i suoi sorrisi, i suoi baci, i suoi abbracci, i suoi sguardi e i suoi occhi.
Sta condividendo la sua vita con me e mi rende la vita di gran lunga migliore.

Arrivata al gran palazzo, come ogni giorno, le mie scarpe vengono a contatto con la moquette del pavimento.
Ogni volta che entro mi si illuminano gli occhi, sento la mia sicurezza crescere sempre di più.

Mi dirigo nell'ufficio di Federico e chiudo la porta.

Io: "Buongiorno amore!"
Gli do' un bacio sulle labbra.

F: "Buon giorno tesoro, dormito bene?"
Chiede sorridendo.

Io: "Certo!"
Rido.

F: "Sai che mi sei mancata tanto?"
Domanda fissando il mio sorriso.

Io: "Adesso sì, anche tu mi sei mancato!"
A queste parole si alza e mi abbraccia da dietro dandomi dei baci sulla guancia.

Io: "Fede, dovremmo lavorare."
Dico allontanandomi.

F: "Ci vediamo dopo allora. I vestiti che hai fatto li abbiamo spostati nella stanza accanto."
Sorride.

Io: "Ok perfetto, vado a controllare."
Esco dalla stanza e dopo essere entrata nella stanza che mi ha detto Fede vedo un sacco di abiti, non riesco a crederci di averli fatti io, sono davvero stupendi!

Una ragazza entra e si presenta.
X: "Piacere tu devi essere Camilla, io sono Zoe."

Io: "Piacere mio!Sì, sono io Camilla."
Le sorrido, è molto gentile.
---
Angolo autrice:

Andranno bene gli abiti al grande evento o qualcosa andrà storto?

Buona serata!🌹
{05/11/2017} - 19.39

Il contesto dell'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora