Stiamo ridendo, ma veniamo interrotti dal cellulare di Federico che squilla.
Risponde dicendo: "Pronto?" "Ciao Esmeralda!"
Esmeralda?Chi è Esmeralda?!Alzo gli occhi al cielo.
"Sta sera?" "Perfetto!"
Pronuncia queste poche parole e riattacca.
Avrà un appuntamento con questa ragazza?!
Benissimo, già mi dimentica perché gli ho chiesto del tempo, perfetto direi.Io: "Senti..."
Riesco a dire.F: "Dimmi!"
Dice con sicurezza.Io: "Io devo andare a casa a prepararmi, sta sera esco, ne ho bisogno.
Non aspettarmi sveglio."
Dato che lui esce, esco pure io no?Ne ho davvero bisogno, sono molto confusa e devo svagarmi un po' per non pensare sempre alle stesse cose!
F: "Non è meglio che resti a casa a riposare?"
Dice sbuffando, è infastidito.
A quelle parole faccio lo stesso anche io.Io: "Dovrei restare a casa perché devi andare con 'Esmeralda' e non vuoi che io ti veda?!"
F: "Ma cosa dici!Io voglio solo te!"
Esclama.
Per un attimo resto immobile.Io: "Allora chi è Esmeralda?"
Non risponde.
Si avvicina e senza che io possa evitare nulla mi prende per un braccio attirandomi a sé e libera le nostre labbra in un bacio.Non riesco a evitare tutto ciò, è come se una forza mi tenesse attaccata a lui.
È una sensazione stupenda, si sente soltanto il suono delle onde che si infrangono sugli scogli e i nostri cuori che battono all'impazzata.Mi guarda dritto negli occhi.
F: "Voglio solo te."
Dice poggiando le sue mani sulla mia mascella.
Mi bacia per la seconda volta, ma io mi stacco, sta volta ci riesco.Io: "Fede, non corriamo..."
Dico insicura abbassando lo sguardo.Lui mi guarda intensamente senza dire nulla.
Io: "Sì, tu mi attrai molto, ma non sei tu, il problema sono io."
Dico leggera.F: "Quindi quello che provi per me è solo attrazione?"
Chiede alzando un sopracciglio.Io: "Non capire male! Ho solo detto che tu non c'entri nulla, sono io il problema."
Dico dispiaciuta.F: "Tu non sei un problema!
Tu sei una ragazza stupenda! Posso almeno abbracciarti?"
Annuisco e stringe il corpo a sé quasi fino a rompermi le costole.Una lacrima riga il mio viso.
La asciugo.
Io: "Scusami, ho bisogno di andare a casa."Pronuncio queste parole e gli do un bacio sulla guancia, mi blocca.
F: "Pensaci bene, non avere fretta."
Sussurra al mio orecchio.È molto difficile trattenersi davanti a lui.
Trattenere quella voglia di baciarlo ancora,
trattenere quelle lacrime che si stanno sbarazzando della mia felicità.
Mi riconosco a tratti! Sono davvero molto confusa.Ho detto di uscire soltanto per convincere me stessa, ma non lo farò, anzi dovrei lavorare sugli abiti per la sfilata.
Mi dirigo a casa con un taxi e mi disfo degli abiti che indossavo.
Metto dei pantaloncini e un top nero.
Prendo una matita, dei colori e mi siedo al tavolo iniziando a disegnare.Sono molto ispirata, ma vengo interrotta da un messaggio.
~notifica~
^Justin^J: "...
---
Scusate se è corto!💕
Cosa dirà Justin a Camilla?
---
Buona notte.🌹
STAI LEGGENDO
Il contesto dell'amore
RomanceEloise, è una ragazza italiana aventi origini americane dalla parte della madre (Jolène) che ha sempre creduto nel proprio potenziale. Un forte legame la congiunge alla madre che le ha tramandato dei valori che hanno contribuito a formare in lei la...