Ringraziamenti

1.9K 54 28
                                    

Ed eccoci giunti, anche questa volta, alla fine del secondo volume, "io volevo te". Che dire? È stato un parto scrivere la storia di quegli stolti dei miei personaggi, ahaha, e mi rallegra il fatto che continuerò a farlo nel prossimo libro, anche se allo stesso tempo un po' mi dispiace perché quello che seguirà sarà l'ultimo.

Volevo ringraziare BluePlum_xko per il suo aiuto, per tutte le volte che mi ha salvata quando ero sull'orlo di una crisi isterica, quando mi venivano i cosiddetti "blocchi d'autore", per tutte le volte che mi ha sopportata quando in classe le facevo una testa così o le mandavo gli audio di quattro minuti l'uno per raccontarle il modo in cui avrei voluto impostare il capitolo; per le battute comiche che ha suggerito (il "che c'è, hai tirato troppo la corda?" è ormai diventato il nostro tormentone), per le dritte e per tutte le volte in cui mi ha aperto gli occhi quando le proponevo un'idea che faceva schifo o che era più trash del solito.

E poi, ovviamente, volevo ringraziare voi. Grazie per avermi aspettata con pazienza tutte le volte in cui ho messo il libro in pausa per mancanza di tempo, grazie per non avermi abbandonata mai, grazie per avermi supportata in ogni capitolo, grazie per avermi sempre dato un vostro parere, grazie per aver votato, commentato e anche solo visualizzato, grazie per i fantastici messaggi privati che mi avete mandato, grazie per avermi seguita fino ad ora, grazie anche a chi è arrivato a metà, si è stufato e ha tolto questo libro dalla sua biblioteca, grazie perché nonostante sia una storia come tante e abbia così tanti difetti voi la amate tantissimo e con lei anche i miei personaggi. Grazie per aver interagito con me nei commenti, grazie perché grazie a voi ho conosciuto persone fantastiche, grazie per aver creduto in me...e potrei scrivere un altro libro contenente tutto il resto dei miei ringraziamenti per voi!

Davvero, grazie mille.

Si è creata una piccola famiglia nella quale tutti ci vogliamo bene e non potevo chiedere di meglio.

Vi voglio bene, piccoli combina guai, siete delle persone fantastiche.

Spero che restiate con me fino all'ultimo capitolo dell'ultimo volume, pur sapendo che sarò un po' lenta negli aggiornamenti, che non sarò coerente con le mie promesse per mancanza di tempo o perché vi farò aspettare tanto tempo lasciandovi con il fiato sospeso...non sarò di certo perfetta ma accettatemi così come sono, ahaha!

E nulla, credo di aver detto tutto.

Ci vediamo nel prossimo libro, combina guai!❤

Io volevo te. [#2]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora