Capitolo 15

1.6K 59 3
                                    

Si creò un silenzio tombale. Si sentiva solo il fruscìo delle foglie ed uccellini che cantavano.

Ebbene il chiodo che avevo dentro era Jace Norman.*idolo*
Cavolo se lo amo. Lo seguo dagli inizi, ed un giorno mi piacerebbe incontrarlo... ma aspetta... anche lui ha un chiodo?!? E chi sarebbe?!? Isabella!?!? Una nuova ragazza?!? Cavolo che ansia e se... impossibile!

Guardavo ancora le foglie in alto, quando chiusi gli occhi e sentii il profumo dell'erba e delle foglie. Sembrava tutto... perfetto. Misi le mie mani sul prato. Era cosí freddo e umido. Di colpo sentii un calore sovrastare la mia mano destra. Mi irrigidii. Avevo ancora gli occhi chiusi. Non volevo guardare, pensavo che un insetto gigante stesse calmo e tranquillo sulla mia mano. La paura e l'ansia mi sovrastarono, ero nel panico. Sentii qualcosa stringere la mia mano, la guardai e vidi un'altra mano sulla mia; quella di Jace. Lo guardai e gli sorrisi. Levai delicatamente la mano. Cosa vuol farmi capire?

~Jace pov's~

Il cuore mi batteva all'impazzata. Quel mio gesto folle...

Io: Sai... mi gira in testa questo pensiero... e devo... dirlo a qualcuno. *mi guardò serio*

~Lucia pov's~

ODDIO! Non è quello che penso vero? Io... non... posso, cioe...

~Jace pov's~

Dillo! Avanti...

Io: Mi piace una ragazza...

COSA?!?! Non dovevo dire questo!

~Lucia pov's~

COSA?!?! Sono... sconvolta. Non so perchè.

~Jace pov's~

Ora che le dico?!

Io: Ecco... ehm...

PARLA CRETINO!

Io: Volevo dirlo a qualcuno...

Lucy: Perchè proprio a me?

Io: Perchè NON a te! Insomma, siamo... amici, no?

Lucy: Bhe, dimmi chi è! La conosco? È alta, bionda? Voglio sapere tutto!

Io: Non credo che la conosci...

(Cosa?!)

Lucy: Oh... e lei... lo sa?

Io: Non credo. Non gli interesserei...

Lucy: MA SCHERZI?! Sei un ragazzo simpatico, talentuoso, sensibile e dolce. Come potresti non interessargli?

Io: Grazie Lucy. Ma non credo che... insomma... la conosco a malapena.

Lucy: Bhe, potresti invitarla ad un'appuntamento per conocerla.

Io: Non so...

Lucy: Oh andiamo! Sei sempre così pessimista?! Facciamo così, verremo anche io, Sean e Riele. Così non ti sentirai solo.

(ALLARME! Non può andare avanti così! Diglielo ora!!!)

Io: Ehm... Certo!

E ORA COME FACCIO?!?CRETINO! DILLE LA VERITÁ!

Lucy: Fantastico! Invitala stasera!

Io: Ok... grazie.

Lucy mi abbracciò forte.

Lucy: A che servono gli amici sennò? *mi sussurrò*

*****

Jace mi accompagnò a casa e io feci una videochat con Riele, raccontandole tutto.

Don't leave me alone/Jace Norman's fanfiction [Completata/in Revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora