~Jace pov's~
Sono qui. Nel mio banco a girarmi fra le mani questa lettera. Che sinceramente... non so che farmene. So che dovrei dargliela, ma non è forse un gesto da... codardi?
Cavolo, odio il francese. Sempre così fastidioso, ma è l'unica materia in cui ho 9, quindi... dovrei almeno fingere di ascoltare la prof che tiene alla perfezione nella pronuncia. Isabella passa vicino al mio banco. Come al solito è mezza nuda. Mi guarda come fossi una sua preda. Si siede al banco alla mia sinistra.Prof: Buongiorno signorina Moner. Abbiamo iniziato la lezione giá da un pezzo. È pregata di scrivere gli appunti che ho dettato prima. *dice seccata per poi continare a spiegare*
Isabella apre il quaderno seccata. Sembra incazzata nera...
Mi giro dall'altra parte per non incrociare il suo sguardo.
Sean mi guarda frustrato. Nemmeno a lui piace il francese...
Riele e Lucy non ci sono. Hanno educazione fisica per 2 ore. Beate loro...
Mi manca tanto. Non riesco a non pensarla... è più forte di me.
Non riesco a non pensare ai suoi occhi azzurri, così... belli...
Non vedo l'ora che arrivi l'ora di pranzo, almeno potrò parlarle.~Lucy pov's~
Ho il cuore in frantumi...
Quella telefonata straziante... non posso crederci, a momenti svengo. Sono nel bagno degli spogliatoi, a piangere come una bambina. Vedo tutto sfocato e la testa mi pulsa. Mi mantengo stretta al bordo del lavandino per non cadere. Mi guardo allo specchio e penso che sia tutta colpa mia... non avrei dovuto farlo. Sto male, mi sento vulnerabile. Ora il mio scudo si è sciolto e tutti possono vedere che sto male. Mi siedo sul freddo pavimento del bagno con le gambe incrociate. Ho bisogno di... qualcuno.
Metto le mani sul viso. Non voglio rimanere da sola a lungo.~Jace pov's~
Andrò a parlarle adesso nel cambio dell'ora. Esco dall'aula e mi dirigo verso la palestra.
Arrivo e Riele mi dice che è nel bagno da più di 20 minuti.
Vado verso il bagno con il cuore che batte a mille. Che le sará successo? Sento piangere dalla porta. Oddio... è lei?~Lucy pov's~
Mi sento avvolta da qualcosa. Ho caldo. Credo di avere le guance in fiamme.
Lo guardo e lo stringo forte a me. Avevo bisogno di lui, di un suo abbraccio. Ho la testa vicino al suo petto. Sento il suo cuore battere fortissimo. Mi prende il viso fra le mani e asciuga le lacrime con i pollici.Jace: Non ti lascerò da sola.
Mi guarda negli occhi, come se fossi l'ultima cosa che gli è rimasta. Gli stringo forte i polsi. Mi sfodera uno di quei suoi sorrisi che mi fanno sciogliere. Lui mi fa alzare e mi tira a sè.
Ho entrambe le mani appoggiate al suo petto e lui ha le sue mani sui miei fianchi. Il mio cuore perde un battito. Era come se non lo vedessi da una vita.Jace: Ti va di prendere un po' d'aria?
Bhe, in questo momento mi servirebbe un po' d'aria...
Annuisco con la testa e usciamo. Con il permesso del prof, andiamo nel cortile e ci sediamo sotto la nostra solita quercia.~Jace pov's~
Mi si spezza il cuore vederla così. Siamo seduti vicini e tutt'un tratto le chiedo:
Io: Che è successo?
Lei si perde a guardare il vuoto e con voce soffocata mi dice:
Lucy: Mio padre...
Si ferma un attimo per poi continare.
Lucy: Ha avuto un incidente sul lavoro. Durante un atterraggio si è... rotto la testa, andando a sbattere contro il volante del comando. Nessuno dei passeggeri è morto o ferito per fortuna. Ma mio padre deve operarsi al cranio. E solo 1 caso su 10 si salva...
Sento che sta per esplodere. La stringo forte a me. Ho un magone alla gola... la capisco. Insomma entrambi teniamo ai nostri padri e un po' mi ha ricordato il divorzio. Era come se stessi per perdere mio padre per sempre.
Lei mi guarda e sussurra:Lucy: Avevo bisogno di te, grazie.
*mi dice sorridendo*È bellissima, vorrei...
No! Non posso. Non ora che è così triste. Scuoto la testa a quel pensiero.
Ho deciso che glielo dirò quando tutto questo sará finito. Ora è scombussolata e troppe emozioni non credo gli facciano bene.
Fra pochi giorni avremo il nostro spettacolo e non so se riuscirá a gestire tutta questa pressione.
Credo che sia ancora più bella oggi. E non essere mai stato così bene con una persona... Sono pazzo di lei. Ho la certezza di amarla. Il mio cuore batte forte. Sta zitto, per favore. Non voglio che Lucy pensi che sia uno sfigato. Ora voglio solo starle accanto e stringerla a me.Fine Capitolo 28 - parte 1
Hey! ❤
Prima parte pubblicata. Purtroppo per un errore nel caricamento, non ho salvato una parte.
#MaiNaGioia
Ma niente paura! Tra un ora pubblicherò anche la seconda parte.❤
E vi ricordo di commentare sotto il mio ultimo avviso (o anche qui) con:
#StayTuned
Io sceglierò 2 fortunati, i quali avranno una sorpresa❤
Kisses❤- N❤
STAI LEGGENDO
Don't leave me alone/Jace Norman's fanfiction [Completata/in Revisione]
Fiksi PenggemarCiao, sono Lucia ho 17 anni e ho un sogno... e dopo tempo si realizzerá, ma... LEGGETE PER SCOPRIRE❤????