Capitolo 16

1.5K 57 17
                                    

~Lucia pov's~

A quelle parole, balzai in piedi e camminai dritto.

Fiuuuuu! Allora non parlavano di me! Era un copione! Che sollievo! Sentii Riele chiamarmi.

Riele: Hey Lucy!

Io: Ciao! Come stai?

Riele: È tutto ok, grazie. Ora scusami ma devo andare a lezione, ci si vede!

Io: Ok, ci vediamo!

Mi allontanai e andai in classe.
Le lezioni finirono ed io tornai a casa da sola.
Quando aprii la porta mi ritrovai Micheal davanti. Gli saltai letteralmente in braccio.

Io: Ciao fratellone! Mi sei mancato tanto!

Micheal: Anche tu!

Mi sedetti sul divano
Io: Che mi racconti fratellone?

Micheal: Scusami, ma ora devo uscire. Ti racconto tutto stasera.

Io: Ok ciao.

Lui uscì e io rimasi ancora sola in casa. Ultimamente mia madre ha trovato lavoro come cassiera, in un supermarket qui vicino.
Esce la mattina e torna la sera. A me non dispiace rimanere da sola, anzi possi fare quello che voglio! L' importante è non spappolarmi o rompere nulla.

Sono le 15:00 e mi annoio. Sono andata a controllare il profilo di Jace e ho notato una cosa...
Ha pubblicato questa foto:

Ed è la stessa foto che ha anche Jace Norman *idolo* sul suo profilo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ed è la stessa foto che ha anche Jace Norman *idolo* sul suo profilo.
Ok, ora basta! Non sono pazza, la vedo con i miei stessi occhi. Se non è la stessa persona, chi è? Ha per caso un gemello?!? Con lo stesso nome per giunta?!?

Devo parlargli ora! Gli mando un messaggio.

Io: Jace devo parlarti, ci vediamo nel nostro "nascondiglio" fra un' ora.

Misi le scarpe in fretta e aspettai il bus, che arrivò dopo 15 minuti.

Arrivai all'entrata del parco e mi diressi verso il bosco. Superai il muro, svoltai a destra sul sentiero e mi sedetti ai piedi della quercia. Erano le 16:15 e non vidi arrivare nessuno. Controllai il messaggio e l'aveva visualizzato quasi un' ora fa.
Dopo un po' lo vidi arrivare. Mi alzai in piedi, lui corse verso di me e mi abbracciò. Mi strinse forte, come se non mi vedesse da tempo. Ci sedemmo sotto la quercia e dopo un po' mi decisi a parlare:

Io: Jace, io di solito sono una persona diretta, ma dobbiamo fare un bel discorso.

Jace mi guardava stranito.

Io: Dunque, sai che sono una grande fan di Jace Norman e... è da tempo che mi perseguita un pensiero: tu e lui avete lo stesso nome, lo stesso carattere e per giunta avete quasi le stesse foto.
Posso sembrare pazza, ma non credo che lui sia un'altra persona.

Jace era molto perplesso. Si toccava continuamente il viso e passava le mani fra i capelli.

Jace: Ecco, io... avevo paura...

Don't leave me alone/Jace Norman's fanfiction [Completata/in Revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora