Mi misi una mano sulla fronte, la testa mi faceva un male cane.
Sean: Hey, va tutto bene? *disse preoccupato*
Io: Si. Credo... di sì...
Un brivido mi percosse completamente di colpo non sentii più nulla e poi chiusi gli occhi e mi lasciai cadere.
1 ora dopo...
~Lucia pov's~
Jace è svenuto e io sono nel corridoio dell'ospedale. Voglio entrare. Devo farlo. Sean mi aveva avvisato con un messaggio che Jace non stava bene. Solo io ho lasciato la scuola per andare in ospedale con lui. Vidi una signora in camice bianco avvicinarsi.
Dottoressa: Salve. Sono la dottoressa Pesley, lei è Lucia Hopkins? *mi disse in tono calmo*
Io: Si. Sono io.
Dottoressa: Il signor Norman sta bene. Ha avuto un calo di pressione, ma si sta riprendendo... *mi disse con un sorriso*
Io: Potrei vederlo?
Dottoressa: Certo, mi segua.
Salimmo con l'ascensore al secondo piano e arrivammo alla porta.
Io entrai e lo vidi seduto sul lettino con dei fili attaccati al braccio sinistro. Aveva gli occhi socchiusi ed era appoggiato allo schienale del letto. Con cautela presi una sedia e la spostai accanto a lui.
Sentii lui che mugugnava qualcosa.~Jace pov's~
Mi svegliai lentamente e una luce bianca mi accecò. Provai a guardarmi intorno ma non riuscivo a muovermi.
Mi voltai e vidi Lucia con le mani sul viso.Io: Hey... *dissi sottovoce*
Lei mi guardò e sorrise.
Lucia: Hey, tutto ok?
Io annuii solamente. Ero molto stanco e la testa mi girava ancora.
Lucia: Sei svenuto e hai avuto un calo di pressione. Circa 1 ora fa siamo arrivati qui e ti aspettavo in corridoio. Credo che dovresti fare qualche controllo.
Io: Lo farò... la testa mi fa un male cane... *mi toccai la fronte*
E ho anche un po' freddo...Lucia: Aspetta, prendo una coperta.
Aprì l'armadietto e prese una coperta e me la stese addosso.
Lei mi abbracciò.Nel pomeriggio fui dimesso, così uscimmo dall'ospedale e prendemmo l'autobus per andare a casa.
Scese prima lei, mi abbracciò e se ne andò. Il tempo passa quando sono con lei...
~Lucia pov's~
Tornai a casa e feci i compiti. La giornata passò in fretta. Fortunatamente è venerdì. Controllai Facebook e mi arrivò una richiesta d'amicizia.
"Jack Griffo ti ha inviato una richiesta d'amicizia"
Accettai e iniziammo a parlare:
Io: Hey!
Jack: Hey😊
Io: Come mai mi hai invitato una richiesta su facebook?
Jack: Purtoppo ho un nuovo cellulare e non ho ancora creato un account Instagram. Poi non ti fa piacere sentirmi?😏
Io: No, non è questo... solo volevo sapere come mai lo avessi fatto, tutto qui.
Jack: Senti, ti va se lunedì pranziamo insieme?
Io: Non so... mi siedo sempre vicino ai miei amici.
Jack: Va beh, sará per un'altra volta...
Io: Certo!
Jack: Ci conto!😉😂 ci vediamo!
Io: Ciao😊✌Simpatico questo Jack. Mia madre ancora non è arrivata eppure sono le 21:00! Va bene, scalderò un po' di pizza di ieri. Dopo mangiato, andai a dormire stavo crollando. Appena toccai il cuscino mi arrivò un messaggio. Era Riele.
Riele: Hola Chica! Domani a mezzogiorno io, Sean e Jace andiamo a provare un nuovo ristorante messicano e poi andiamo a fare un giro, vuoi unirti a noi?😍😘
Io: Certo! Dov'è questo ristorante?
Riele: È difficile spiegare... facciamo così ti veniamo a prendere noi. Ok?😊
Io: Ok. A domani! Buenas Noche!😘Spensi il cellulare e mi addormentai. Il giorno dopo mi svegliai alle 9:00 ma avevo sonno, così mi riaddormentai e mi svegliai alle 11:00.
Mi alzai, feci una doccia e bevvi un cappuccino. Erano le 12:00 in punto e sentii il campanello.
Andai ad aprire ed era Riele.Io: Hey Riele! *ci abbracciammo*
Ma dove sono Sean e Jace?Riele: Sono giá al ristorante, ci aspettano. Forza vieni!
Io: Ok, ok.
Chiusi la porta e uscimmo.
Arrivammo al ristorante a piedi, era in pieno centro. Vedemmo Jace e Sean seduti ad un tavolo che parlavano. Ci avvicinammo a loro, ordinammo qualcosa e iniziammo a parlare.Io: Sai mi ha contattato un ragazzo.
Sean: Davvero? Chi?
Io: Jack Griffo.
Riele: Jack Griffo!? Lui è uno dei ragazzi più popolari della scuola!
Che ti ha detto!?!Io: Mi ha detto se lunedì volevo sedermi a pranzo...
Riele: E tu che hai detto?!
Io: Ho detto di no.
Riele: COSA?! Lui è uno dei ragazzi più popolari della scuola e tu gli dici "no" ?!?
Io: Scusa, hai ragione. La prossima volta lascio i miei amici al tavolo come degli imbecilli e vado da lui. *dissi ironicamente*
Jace: Comunque credo che non dovresto frequentarlo...
Riele: E perchè?
Jace: Lui ci prova con tutte e potresti trovarti... delusa da lui.
Io: Oh, andiamo Jace. Mi ha chiesto solo di stare al tavolo con lui a pranzo. Non mi ha chiesto di sposarlo!
Sean: Jace falle fare ciò che vuole. Ora mangiamo questi tacos che ho una fame da lupi.
Il cibo era ottimo e il posto era molto accogliente.
Andammo a farci un giro per il centro e io e Riele ci fermavamo ad ogni negozio. I ragazzi fecero lo stesso.Io: Ragazzi... sapete una cosa? Stavate molto bene l' altra sera vestiti per Halloween.
Riele: Cosa?
Jace: Giusto, voi non lo sapete!
Sean: Sapere cosa?
Io: Agony ero io! Avevo fatto uno scherzo a Jace!
Sean: Wow davvero? Eri tu? Anche per il balletto e il resto?!
Io: Si!
Riele: Fammi capire una cosa: tu sai ballare, recitare, vai bene a scuola e sei un'ottima amica. Sei perfetta! Cosa ti manca?
Io: Mi manca solo qualcuno che mi capisca...
Riele: Ci siamo noi qui!
Io: Grazie Riele...
Sean: Però deve esserci qualcosa in cui non sei brava.
Io: Ecco... Non sono brava a nascondere le mie emozioni.
Sean: Solo qualcuno riesce a nasconderle.
Jace: Eh gia... *disse pensieroso*
Io: È tutto ok? Qualche problema?
Jace: No, tranquilla. Ragazzi domani pomeriggio dobbiamo andare sul set.
Riele: Giusto!
Io: Davvero? Andate sul set di "Henry Danger"?
Sean: Esatto! Se vuoi puoi venire... ma avrai molti spoiler!
Io: Fa nulla! Ho sempre voluto vedere un set vero e proprio!
Andammo a casa tutti e io una volta arrivata, cenai e andai a dormire. La domenica passó velocissima e sono di nuovo qui all'entrata della scuola.
Fine Capitolo 19Ciao ragazzi! Spero vi sia piaciuto e noi ci vediamo ad un prossimo aggiornamento! Baci❤
- Ninea_Love05
STAI LEGGENDO
Don't leave me alone/Jace Norman's fanfiction [Completata/in Revisione]
FanfictionCiao, sono Lucia ho 17 anni e ho un sogno... e dopo tempo si realizzerá, ma... LEGGETE PER SCOPRIRE❤????