Capitolo 27

1.2K 53 3
                                    

~Lucy pov's~

Sono stesa sul mio letto a pensare un po'...
Credo che le prove stiano venendo davvero bene!
Tutto merito di Sean e Riele che hanno pensato al testo della canzone e di Jace per la scenografia. Io ho contribuito solo per la mia voce: ognuno ha fatto la propria parte.
È da un po' di tempo che penso a Jack...
Cioè non che mi piaccia, parliamoci chiaro. Solo che mi sto un po' pentendo di aver fatto quella scelta. Principalmente l'ho fatto per me. Non posso mentire ad una persona, illudendola. È stato meglio così. O ci rimettevo io.
In parte era anche perchè non potevo sopportare l'idea, che Jace ci spiasse coi suoi occhi pieni d'ira. Pronto a sbranare Jack. Eppure non capisco perchè ce l'ha tanto con lui...
Cosa gli avrebbe potuto fare di così grave? Cosa lo avrebbe spinto ad odiarlo? Io?
Jace non sopportava che io stessi con lui?
Queste domande mi bruciano la testa. E sinceramente non voglio saperne la risposta...
Ci dormirò su. Tanto ho giá cenato...
Devo solo infilarmi sotto le lenzuola e addormentarmi fra le braccia di Morfeo.
Prima dovrei indossare il mio pigiama...
Mi alzo e prendo il mio pigiama. Lo indosso e butto i miei vestiti nel mio armadio. Dovrei dare una sistemata lá dentro...
Mi butto sul letto e inizio ad infilarmi sotto il piumone.
Chiudo gli occhi e inizio a rilassarmi...

           Fine Capitolo 27

Ciao normanators! Questo NON È un altro capitolo, nè tantomeno una seconda parte. È il continuo del capitolo pubblicato precedentemente che, a causa di problemi con il caricamento, non ho ho potuto caricare nel precedente capitolo. Infatti come potevate vedere era incompleto...
Detto ciò, spero che vi sia piaciuto e noi ci rivediamo in un prossimo capitolo! Baci❤😘

                            -Ninea_Love05

Don't leave me alone/Jace Norman's fanfiction [Completata/in Revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora