Feci uscire Riele dalla porta sul retro. Dopo 10 minuti sentii il campanello.
Andai ad aprire ed era Jack.Io: Hey!
Jack: Hey! Andiamo?
Io: Aspetta, prendo il cellulare e ci sono. *presi il cellulare e chiusi la porta*
Jack aprì lo sportello della sua auto e mi fece salire.
Io: Che galante!
Lui mi sorrise ed entrò dall'altra parte. Durante il viaggio rimasi in silenzio, ero un po' imbarazzata. Quando arrivammo al cinema, andammo a scegliere il film.
Jack: Mmmm... "Lo squartatore"?
Io: Assolutamente no! Non mi piacciono i film Horror!
Jack: Bhe, potresti abbracciarmi se hai paura! *disse con un ghigno*
Io: Piantala! *gli diedi un pugno sul braccio*
Jack: Allora... una commedia?
Io: Perfetto! Vai a prendere i biglietti, ti aspetto qui.
~Jace pov's~
Riele mi aveva detto che Jack usciva con Lucy e quindi... l'ho... bhe, seguito...
Appena arrivai li vidi. Mi nascosi dietro un cartone pubblicitario di un film.
Vidi Lucy lì da sola. È molto carina, sta bene con i capelli sciolti. Vidi Mr. Muscolo arrivare, così li seguii e andai nella loro sala: la 4.
Mi sedetti dietro di loro ma non si accorsero di nulla. Finì il primo tempo e Lucy uscì dalla sala. Avevo sentito che andava al bar a prendere qualcosa.
Mi sedetti al posto di Lucy e dissi furioso a Jack.Io: Bene, bene, bene ti diverti?
(Lui si girò e mi guardò male)Jack: Che ci fai tu qui!?
Io: Non serve che tu lo sappia.
Jack: Ti avverto Norman, non impicciarti fra me e Lucy.
Io: Eh no, caro mio. Sei tu che devi stare alla larga da Lucy.
Jack: E sentiamo, cosa mi farai se no?
Io: Lo scoprirai presto, amico.
Vidi Lucy avvicinarsi e io mi spostai 2 file dietro.
~Lucy pov's~
Entrai nella sala e mi sedetti accanto a Jack.
Io: Il bar era chiuso... *dissi triste*
Jack: Fa nulla!
Jack mi guardava negli occhi sorridendo.
Io: Che c'è, vuoi un autografo? *dissi ridendo*
Jack: Non avevo notato... i tuoi occhi azzurri... sono così belli.
Io: Grazie. *arrossii* Sta per iniziare il film. *cambiai il discorso*
Jack: Ma non è vero! Sta facendo la pubblicitá...
Rimasi in silenzio.
Jack: Qualcosa non va?
Io: Non lo so nemmeno più.
Jack: Sta tranquilla... non pensarci.
Io: Mi sento così... strana. *distolsi lo sguardo*
Jack: No. Sei così... bella.
Mi spostò un ciuffo e lo mise dietro l' orecchio. Per un istante lo guardai negli occhi.
Erano di un marrone intenso, i suoi occhi mi ipnotizzarono.
Di colpo ripartì il film e io mi rimisi al mio posto. Durante il film vidi la mano di Jack sul bracciolo del sedile.
Misi la mia mano sulla sua, non so perchè lo feci ma il mio istinto mi diceva così.
Lui mi guardò e sorrise. Lui la strinse delicatamente. Le mie mani erano gelide. Il film finì ed io andai in bagno a sistemarmi.~Jace pov's~
Avevo visto tutto. La mano, i capelli, gli sguardi... Diventavo furioso sempre di più.
Lucy si allontanò, stavo per avvivinarmi a Jack, ma arrivò Isabella. Mi nascosì dietro ad un altro cartone pubblicitario e sentii la conversazione.Isabella: Ciao Jack! *disse col suo modo falso di parlare*
Jack: Ciao Isabella! Anche tu qui?
Isabella: Ho visto che stavi con una ragazza!
Jack: Si, Lucy. Perchè?
Isabella: Volevo metterti in guardia... sai lei esce giá con Jace.
(Quella sporca vipera!)
Jack: A me non importa.
Isabella: Dovrebbe importarti. Lei ha detto che ti atteggi troppo e voleva usarti per avere un bel voto in Scienze.
Jack: Non ci credo!
Isabella: Ti ho mai detto qualche bugia?
Jack: No, ma...
Isabella: Ha fatto lo stesso con Sean e Jace. Poveri illusi! Li ha usati e poi, Ciao ciao! Li ha lasciati lì come dei polli.
Ora vado devo fare una commissione. Ci si vede Jack!(CHE CAROGNA!)
~Lucia pov's~
Andai da Jack.
Io: Ciao Jack!
Jack: Tieni i tuoi pop-corn! *me li diede con forza, facendomi male al petto*
Io: Ma che ti prende?!
Jack: Io non ci parlo con le persone che MI USANO. *scandì le ultime parole con rabbia*
Se ne andò via e io rimasi lì confusa. Vidi Jace avvicinarsi a me. Dopo misi a fuoco tutto. Era stato Jace. Lui non voleva che io uscissi con lui. Sporco traditore.
Jace: Lucy, io...
Io: COME HAI POTUTO METTERMI CONTRO JACK!? SAI CHE C'È? I TRADITORI COME TE MI FANNO SCHIFO. NON VOGLIO VEDERTI MAI PIÙ!!!
*Urlai furente*Me ne andai via dal cinema, col la gola in fiamme e un groppo alla gola. Come ha potuto farmi questo? Che gli ho fatto di male? Lo odio. Lo odio. Lo odio.
Tornai a casa in bus. Stavo per scoppiare in lacrime...~Jace pov's~
E ora come faccio! Lucy pensa che sono stata io a prendermela con lei. Come posso fare?! Pensa Jace! Pensa!
Fine Capitolo 22
Ciao Normanators! Cosa succederá? Lo scopriremo nel prossimo aggiornamento! (Lo so sono cattiva, ma adoro lasciarvi con la suspance!Muhahahha) Baci❤😘
-Ninea_Love 05
STAI LEGGENDO
Don't leave me alone/Jace Norman's fanfiction [Completata/in Revisione]
FanfictionCiao, sono Lucia ho 17 anni e ho un sogno... e dopo tempo si realizzerá, ma... LEGGETE PER SCOPRIRE❤????