THE END - Parte 2

1K 46 3
                                    

Dopo un po' si riaccendono le luci. I pulsanti sono contornati da una luce rossa che sono sicuro di non averle viste prima. No, non può bloccarsi adesso.

Io: ANDIAMO!
Do un pugno alla porta dell'ascensore e dopo un rumore sembra che scenda. Grazie a Dio funziona...
Arrivo al quarto piano e mi ritrovo davanti Isabella. Mi porge il pezzo di carta senza dirmi nulla. Preme il numero 6 e mi saluta scuotendo la mano con un sorriso triste. Le porte si chiudono.
Sono... confuso. Me l'ha dato così, senza che le dicessi niente. Leggo il pezzo di carta ed è il continuo della lettera. Mi ha... dato una mano?
Mi ha davvero aiutato?
Non ho tempo per queste cavolate, adesso devo andare da Lucy.
Appena si aprono le porte esco velocemente e corro verso la stanza. Mi sento come se dovessi raggiungere la luna. Un punto irraggiungibile, ma così vicino all'uomo. Arrivo davanti alla stanza frenetico come non mai. Apro la porta e il suo letto è vuoto. No. No. No. NO. Non può essere andata via. Sono rimasto 10 minuti lì dentro. Credo...
Vedo un infermiere e lo fermo di colpo. Ha la classica divisa verde con una specie di registro sotto il braccio destro.

Io: Mi scusi, sa dove si trova Lucia Hopkins?

Infermiere: Controllo un secondo...

Indica col dito alcuni nomi sul suo schedario.

Infermiere: Dunque... l'unico Hopkins che c'è in lista si chiama George Hopkins...

Io: No, no, no! Nessun George! Io sto cercando LUCY HOPKINS.
Dico alzando la voce.

Infermiere: Mi spiace ma qui non c'è alcuna Lucy Hopkins...

Io: È impossibile, l'ho vista pochi minuti fa.

Infermiere: Signore, questo è il mio lavoro e so io come gestirlo. Qui non c'è alcuna Lucy Hopkins.

Io: Ascoltami brutto scimmione...
(Dico prendendolo per il collo della maglia) ...farai meglio a trovare quel nome sul tuo registro se no te lo faccio ingoiare.

Infermiere: SICUREZZA! SICUREZZA!

In meno di 2 minuti mi ritrovai bloccato da 4 braccioni.

"Andiamo ragazzo!"

Disse uno strattonandomi via dall'infermiere.

Io: Lascitemi andare!
Dissi dimenandomi.

Uomo della sicurezza: Su, sta zitto ragazzo.

Io: Voi non capite, lì dentro c'è la ragazza che amo e se non le consegno questa lettera, la mia vita finirá.

Uomo della sicurezza: Ok Cupido, adesso andiamo a fare una bella passeggiata all'entrata.

Passai davanti alla sua camera. L'adrenalina salì.

Io: LUCY!

Gli uomini si fermarono e io diedi un calcio nella parti basse a quello alla mia destra. Immediatamente crollò in ginocchio per poi accasciarsi sul pavimento.

Uomo della sicurezza: Roger!
Diedi un pugno a quella specie di umano e lui cadde per terra.

Entrai nella stanza. Ma non la vidi. Allora uscii di corsa dall'ospedale e mi recai all' ascensore.

???: Non così in fretta.
Mi sentii bloccare la spalla e un brivido mi percosse.

*********

Una scossa mi risveglia. Sento indistintamente questa frase:
"Piano. Fate piano."
La mia vista è sfocata e i miei occhi sembra che non ne voglio o sapere di aprirsi completamente... c'è questo apri e chiudi dei miei occhi. Un rumore improvviso mi fa aprire completamente gli occhi. La mia vista comincia a diventare più nitida. Vedo un' infermiera che mi sorride.

Infermiera: Salve Elisabeth, dormito bene?
Mi dice quasi come un sussurro.

Faccio un segno con la testa. In realtá non mi ricordo assolutamente di aver dormito così tanto. Non ricordavo nemmeno di aver dormito.

Infermiera: C'è qualcuno che vorrebbe vederti. Lo faccio entrare?

Io: Lo faccia aspettare per qualche minuto.

La mia voce è roca ed esce a fatica. In questo momento voglio stare da sola a schiarirmi le idee. Dopo un po' l'infermiera esce e allora mi sistemo sul letto. Sento qualcosa pizzicarmi il fianco, allora sposto il lenzuolo e vedo che...

                 ********

Dear Normanators, questo capitolo è abbastanza corto, ma ho voluto pubblicare comunque.
A giorni, capitolo di 1000 parole!
Noi ci vediamo ad un prossimo aggiornamento! E mi raccomando #StayTuned❤
Ve se ama pandacorni❤🐼🍭

Quanto mi è mancato fare i saluti prima di concludere i capitoli...
Va beh...  Kisses!

-N❤

Don't leave me alone/Jace Norman's fanfiction [Completata/in Revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora