Sono viva tranquilli!❤✌😻 Ho preso anche io le mie ferie di Natale e scusate se non vi ho avvertito.
Come avete potuto leggere dal titolo, vi racconterò 20 cose su di me. E allora partiamo!
1. Il mio vero nome è Lucia.
2. Sono una ragazza con una grande immaginazione.
3. Adoro OGNI forma d'arte: pittura, scultura, danza, poesia...
4. Sono di Napoli, ma parlo di più in italiano. (TERÙN😂 sono fiera di esserlo❤)
5. Ho una cicatrice dietro la testa, ma non si vede.
6. Sono una persona molto sensibile, romantica e protettiva.
7. La mia passione è recitare. Attori preferiti: Eduardo De Filippo, Massimo Troisi, Alessandro Siani. Tutti napoletani❤
8. I miei hobby sono: ballare, cantare, fare le treccine (lol😂), scrivere.
9. Sono un ansiosa, pensatrice e ritardataria cronica. Sono socievole e amo gli animali.
10. Sono una ragazza silenziosa ma quando mi arrabbio, faccio zittire chi ho davanti. 😂😈❤
11. Ho gli occhi azzurri. (Non so che centra ma vabbè)
12. Sono in cerca di un'amica esattamente come me. (Non che io non abbia amiche, eh)
13. Sono la secchiona della classe. Spesso sembro acida e arrogante, ma lo sono solo con le persone di cui non mi fido abbastanza.
14. Amo le romanticherie ed essere amorevole con tutti.
15. Ho un dono: riesco a capire come sono fatte le persone caratterialmente, solo guardandole negli occhi.
16. Mi piace risolvere i problemi emotivi degli altri. Spesso mi chiamano "la psicologa".
17. Adoro scrivere e leggere poesie.
18. Idoli musicali: Måneskin, Ed Sheeran❤
19. Da piccola avevo i capelli riccissimi, quasi afro. Ma col tempo sono diventati leggermente mossi.
20. Per un periodo ho sofferto di ansia, ma ora è tutto apposto.Piccolo consiglio per chi sta soffrendo o ha sofferto di ansia:
Cerca di rilassarti il più possibile e stai con le persone che ami. E se queste ultime ti mancano, esci e vai a cercarti degli amici. Insomma, standotene lì a piangere non risolverai nulla. Amati per come sei e lasciati scivolare addosso i problemi❤
Non sará un gran consiglio ma spero di avervi fatto capire...
La vita è 1 sola. E non è fatta solo di lacrime e pensieri tristi.Detto ció spero che vi sia piaciuto e noi ci vediamo in un prossimo aggiornamento❤
-N❤
STAI LEGGENDO
Don't leave me alone/Jace Norman's fanfiction [Completata/in Revisione]
FanfictionCiao, sono Lucia ho 17 anni e ho un sogno... e dopo tempo si realizzerá, ma... LEGGETE PER SCOPRIRE❤????