- HARRY'S POV-Domani sarebbe stato il grande giorno.
Era passata una settimana da quando ci tatuammo e tutto filò liscio.
Fu una settimana tranquilla, trascorremmo il tempo coi nostri rispettivi amici e famiglie, dato che per un po' non avremmo avuto modo di vederli. Yve era un po' agitata, l'incontro col mio manager era andato bene, cenammo da lui a base di carne , bevemmo dell'ottimo vino e parlammo di tutto ciò che Yve avrebbe dovuto sapere e affrontare. I paparazzi, le interviste, le uscite , doveva essere tutto discusso nei minimi dettagli.
per me era la routine , ma per lei era del tutto una novità.Di lì a poco mi sarei tagliato i capelli e avrei adottato uno stile del tutto diverso , Yve e Jhon era d'accordo sul fatto di dare un'immagine nuova di Harry Styles e di quello che volevo trasmettere con il mio album. A me stava bene, avevo bisogno di aria nuova.
Ero molto contento del mio album : avevo scritto le canzoni e , con un team perfetto scelto da me, eravamo riusciti a dare ad ogni canzone la giusta base musicale .
C'era molto di più di quello che semplicemente si ascoltava in quelle canzoni ed Yve se ne accorse subito : ognuna di loro rappresentava un momento della mia vita , la maggior parte , erano momenti condivisi con LeiAll'ultimo momento inserì una nuova canzone che avevo composto una notte, mentre accompagnavo Yve a casa. Lei dormiva , come sempre, in auto , mentre io guidavo . Eravamo andati a una festa di un mio amico, nel suo appartamento di Londra.
Dormiva come una bambina, con la testa appoggiata al finestrino, rannicchiata sul sedile coi capelli a coprirle metà viso. Arrivati fuori casa sua , mi presi dei minuti per guardarla e non riuscivo a togliermi dalla testa la sensazione che , ovunque fossi andato, lei mi avrebbe sempre riportato a casa.
Dopo averla svegliata e accompagnata alla porta, rimasi fermo nella mia auto fuori casa sua per un po', vidi la luce della sua stanza accendersi e poi spegnersi dopo un po'. Leggo il suo messaggio della buonanotte, le rispondo e mi accendo una sigaretta. Prendo il mio diario, dove mi appuntavo qualsiasi cosa risvegliasse la mia fantasia e iniziai a scrivere.
" Dolce creatura, abbiamo avuto un' altra discussione riguardo cosa sta andando storto
Dolce creatura, non sappiamo dove stiamo andando, ma sappiamo da dove veniamo
Abbiamo iniziato così : due cuori e una casa, è difficile quando litighiamo, siamo entrambi testardi, lo so
Dolce creatura, ovunque io vada , tu mi riporti a casa
Dolce creatura, quando vado fuori strada, tu mi riporti a casa "
Fu la canzone più facile da scrivere. La completai una volta arrivato a casa , e il giorno dopo la presentai al mio team, arrangiammo la base musicale con una semplice chitarra e il risultato fu meraviglioso.
Non avevo bisogno di spiegare ad Yve, lei già sapeva, così come sapeva che Two Ghosts rappresentava noi, negli anni in cui non ci parlavamo; così come sapeva che Only Angel era scritta per lei quando una notte litigammo per colpa della mia gelosia e lei si chiuse in bagno per circa un'ora , prima di riaprire e trovarmi seduto fuori la sua porta.
Così come sapeva che From the dining table era stata scritta il giorno in cui decisi di tornare da lei.
Finisco di sistemare la valigia, avrei voluto portarmi tutto l'armadio, ma come sempre, mi sarei fatto spedire le cose da mia madre, man mano. Avremmo trascorso la serata nel mio appartamento di Londra con un paio di amici, dormire lì sarebbe stato più comodo per poi prendere l'aereo il pomeriggio dopo.
Mi guardo allo specchio e noto che sono molto cambiato, cresciuto più che altro, era una cosa che mi faceva piacere, mi sentivo troppo un ragazzino , avevo davvero bisogno di far vedere che ero diventato un uomo. Mi lego i capelli, infilo una felpa nera con cappuccio, indosso gli stivaletti beige e prendo il mio giubbino nero di pelle. Mi carico il borsone da viaggio in spalla e scendo di fretta le scale di casa. La prima volta che partì rimasi a fissare la stanza di Gemma per un'ora, mi mancò così tanto che, un paio di anni dopo, la portai con me in tour per alcune tappe della band, fu figo, ci divertimmo tantissimo , ma purtroppo, lei aveva la sua vita qui e doveva andare per la sua strada. A volte , avrei preferito non aver mai intrapreso questa carriera. La notte , quando ti trovavi dall'altra parte del mondo, era davvero difficile.
STAI LEGGENDO
L I G H T S.
FanfictionLe luci erano così accecanti, come la bottiglia di Rum che stringevo tra le mani. A furia di correre gli anfibi marroncini che indossavo mi avevano creato piccole bolle sotto ai talloni, potevo sentirne la sfregatura ogni volta che facevo un passo...