-YVE'S POV-Stavamo aspettando che arrivassero i ragazzi per dar inizio a una specie di piccola festicciola in casa Styles. Per ingannare l'attesa avevo videochiamato mamma, mostratole la casa e parlato del più o del meno.
Non contenta, stavo messaggiando con la mia migliore amica da circa mezz'ora e mi stava aggiornando sulle novità. Stava bene in America, l'università era tosta, ma cercava di restare al passo con gli esami. Aveva anche un fidanzato, ero davvero felice per lei. Eravamo rimaste che sarebbe venuta a trovarmi, quando avremmo fatto tappa a Los Angeles, portandosi dietro il suo ragazzo.
Nel frattempo, avevo optato per un cambio di look, indossando un semplice leggings nero e una maglietta nera a mezze maniche di Harry, che avevo legato con un nodo alla base, accorciandola fin sopra al sedere. Mi ero lasciata i calzini bianchi e la bandana a mo di fascia nei capelli.
Stavo sul letto da circa un'ora e Harry stava fuori al terrazzo.
Quel dannatissimo diario era lì con me, ma non mi andava molto di aprirlo.
Lo guardavo, poi riguardavo lo schermo del mio telefono. Poi lo riguardavo, allungavo la mano, lo scrutavo per bene, per poi riposarlo al suo posto.
Forse, un giorno ci avrei dato un'occhiata.
Sento il campanello suonare, finalmente.
Scendo le scale di corsa, ma Harry mi aveva già preceduto , stava per aprire la porta , quando lo spingo via con un movimento di bacino , indosso il miglior sorriso di sempre e apro la porta.
Niall, Louis , Eleaonor , Liam , Zyan e Perrie entrano uno dietro l'altro e io mi fiondo letteralmente su Perrie, soffocandola di baci.
Mi era davvero mancata quella meraviglia della natura.
L'avevo conosciuta quando Harry aveva partecipato ad X factor, in realtà, avevo conosciuto tutti loro in quel periodo , ma con Perrie avevo stretto particolarmente. Ci vedevamo anche all'infuori delle uscite coi ragazzi. Eravamo davvero amiche.
- Sei bellissima- dico, staccandole le braccia dal collo
- Tu sei bellissima , ti trovo splendida- dice, sorridendomi
Saluto Zayn, che era fermo dietro di lei, poi Niall , Liam e infine Louis ed Eleaonor
Con ognuno di loro mi sentivo a mio agio e mi piacevano tutti: erano speciali a modo loro.
I ragazzi salutano Harry e si complimentano per il suo album, il quale, a sua volta fa lo stesso con ognuno di loro e per poi iniziare a prendersi in giro.
Escludendo me e le ragazze, completamente.
Così decidiamo di andare in veranda, lasciando ai ragazzi il compito di preparare la tavola.
Era bello fossero rimasti tutti amici, nonostante avessero preso strade diverse.
- Allora, che dici?- mi fa Eleaonor, una volta fuori.
Era così bella : i capelli le ricadevano ondulati sulle spalle e il viso pulito era una delle cose che le avevo sempre invidiato. Ci sediamo a bordo piscina, nonostante la temperatura non sia l'ideale. Accendo una sigaretta e Perrie mi segue a ruota.
- Va tutto bene , ragazze, sono eccitata all'idea di partire - dico, sorridendo, ed ammettendo , per la prima volta, la verità.
Mi tiro un po' più sopra alla caviglia i leggings e levo i calzini, così da poter mettere i piedi nella acqua fredda della piscina.
- Sei eccitata a partire con Harry o sei eccitata perché potrai vedere posti nuovi?- fa Perrie, facendo ridere tutte e tre
- Ovviamente è eccitata per Harry - dice El, ridendo. lei aveva preso posto sulla sdraio di fronte me e Perrie.
STAI LEGGENDO
L I G H T S.
FanfictionLe luci erano così accecanti, come la bottiglia di Rum che stringevo tra le mani. A furia di correre gli anfibi marroncini che indossavo mi avevano creato piccole bolle sotto ai talloni, potevo sentirne la sfregatura ogni volta che facevo un passo...