AVVISO

28 1 0
                                    

Ciao a tutte/i,
Spero vada tutto bene.

Ho preferito parlare di questa cosa in un capitolo a parte della storia, piuttosto che mettere una nota a fine capitolo, proprio perché ci tengo a chiarire una cosa circa la mia storia.

Allora, rileggendola , ho notato che , senza spiegazioni, purtroppo, non si capisce molto l arco temporale in cui si svolge.

Bene, allora, partiamo dal principio.

Come avrete capito Yve ed Harry si conoscono sin da bambini grazie all' amicizia che avevano i loro genitori.

Ora, la mia storia , diciamo che non parte in ordine cronologico, in quanto sarebbe estremamente lunga se dovessi raccontare dai loro, per esempio, otto anni in poi.

Ecco, perché, parte da un momento ben preciso, ossia ,dopo la tempesta, dopo i drammi, i dolori.
Ho scelto questo momento, poiché per ora ciò che mi interessava creare era la vita dopo la tempesta.
Ovviamente, questa tempesta deve essere raccontata, ecco il motivo dei flash Back presenti in vari capitoli.
Ogni flash back è contrassegnato con ** sia all' inizio che alla fine e, se ci avete fatto caso, i tempi verbali del flashback sono al passato remoto - quasi tutti- mentre la storia è impostata nel presente.

Detto ciò, spero sia tutto più chiaro.
Qualsiasi dubbio o suggerimento, vi prego di dirmelo, ve ne sarei grata.

Ah, inoltre, stavo pensando di fare una specie di prequel , appunto, di scrivere una storia incentrata solo Yve ed Harry, quando lui non era famoso, prima di tutti i drammi.

Fatemi sapere cosa ne pensate.

Grazie a chi continua a seguirmi, nonostante sia lenta nell' aggiornamento, sappiate che non è colpa mia, ma dell' università.

Lots of love. ❤️

L I G H T S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora