" Maledicimi
Per ogni parola che ti ha fatto piangere
Maledicimi'HARRY
- Harry?- sento chiamarmi da qualcuno, e con estrema difficoltà, apro gli occhi.
Dove sono?
È un corridoio da cui entra tantissima, troppa luce del sole. Metto una mano davanti agli occhi per ripararmi.
Che ore sono?
Mi alzo sui gomiti e ,vicino ai miei piedi, noto un bicchiere.
Inizio a ricordare.
La lite con Yve, Krystal, Ashton.
Avevo fatto di nuovo un casino, Cristo.
Alzo lo sguardo e vedo Jhon, il mio manager, guardarmi con aria nervosa.
Ero davvero rimasto fuori la camera di Yve tutta la notte?
Lei lo sapeva?
Aveva aperto la porta per controllare?
Pensare che se ne fosse fregata mi dava solo ai nervi, accrescendo la mai rabbia.- vuoi spiegarmi?- fa Jhon, offrendomi una mano per alzarmi.
Con un po' di fatica, mi alzo e raccolgo il bicchiere da terra.
- non c'è nulla da spiegare, ho solo bevuto un po' troppo- dico, sistemando la maglietta che si era tutta arricciata a causa della posizione in cui avevo preso sonno.
- lo spero bene Harry - so già verso quale discorso stiamo andando - avevamo pattuito niente più stronzate - dice, puntandomi un dito contro.
Poi guarda la porta di fronte a noi.
- questa è la stanza della signorina Yvonne, giusto?- chiede, mentre io impreco mentalmente.
Non rispondo.
- Harry, se questa ragazza ti distrae e ti fa fare cazzate, allora è meglio che se ne vada. Non puoi, non possiamo, permetterci di riprenderti ancora, devi essere concentrato . Il tuo album è la cosa più importante al momento. - dice, affermando ciò che già sapevo.
Ma non voglio che lei vada via.
- non è stata colpa sua, lei non c'entra Jhon, e comunque, hai ragione : non accadrà più - dico, guardandolo negli occhi così da fargli capire che ero serio e, soprattutto, onesto.
- ultima chance- dice, guardandomi dalla testa a piedi - e vatti a fare una doccia, puzzi di alcol - conclude, prima di andarsene scomparendo nell'ascensore.
M
erda, penso dando un calcio al muro.
Inizio ad andare avanti e indietro con le mani tra i capelli.
Come faccio? Come risolvo questo casino?
Perché deve essere tutto così difficile ?Mi appoggio con la schiena al muro, di fronte la porta di Yve.
Che ore sono?
Prendo il cellulare per controllare e mi ritrovo sulla schermata una marea di tweet e post di instagram in cui sono taggato.
Di solito, li cancello : mi taggano in migliaia di tweet ogni giorno, ma sta volta, c'è qualcosa ad attirare davvero la mia attenzione.' HARRY STYLES E LA SUA NUOVA FIDANZATA AVVISTATI ANDAR VIA DALLA CASA DI NICK GRAHAM A LOS ANGELES '
Merda.
' HARRY STYLES UBRIACO?' con una foto di me mentre dormivo in corridoio.
Come cazzo avevano ottenuto quella foto?
Qualcuno era passato per il corridoio mentre ero in coma?
Sicuramente, era stato qualcuno dell'albergo.
Nella mia mente passo in rassegna ogni possibile insulto e inizio davvero ad andare nel panico.
Jhon aveva già visto questi articoli? Certo, che lo aveva visti, lui sa cosa accadrà ancora prima che accada.
STAI LEGGENDO
L I G H T S.
FanfictionLe luci erano così accecanti, come la bottiglia di Rum che stringevo tra le mani. A furia di correre gli anfibi marroncini che indossavo mi avevano creato piccole bolle sotto ai talloni, potevo sentirne la sfregatura ogni volta che facevo un passo...