25

33 4 0
                                    

"questa merda ci incasinerà di nuovo, posso sentirlo, spero tu sia pronto: io lo sono per tutto"

HARRY

La sveglia impostata sul cellulare mi avvisa che è l'ora di alzarsi.
Cristo, quanto ho dormito?
Non vorrei mai andar via da questo letto, è così caldo e accogliente.
Ne avevo proprio bisogno, di dormire intendo, su un letto, intendo: non appoggiato al muro di un corridoio.
Era incredibile ricordare quella notte: una, se non, la più brutta della mia vita.

C'era voluto un po' di tempo prima di riuscire a prendere sonno, dato che il cellulare non la smetteva di vibrare a causa delle continue notifiche dovute a fan impazzite che mi taggavano ovunque su Twitter e instagram.
A quanto pare sono più interessate a sapere il motivo del mio dormire in un corridoio, che al mio album.

Davvero fantastico.

I titoli variavano dal:

" Era ubriaco? "
" Sarà rimasto lì ad aspettare una ragazza?"
" Quella con cui è stato visto uscire dalla festa è la ragazza per la quale ha dormito una notte in corridoio? "
" Troppo alcol?"

Al :
" Harry Styles col cuore spezzato."

Dio santo.
Ci tengono proprio a sapere ogni dettaglio della mia vita.

Mi strofino gli occhi e mi rotolo tra le lenzuola.
Quanto tempo deve passare prima che dimentichino questa foto?
Posso già immaginare le prossime domande ad ogni intervista: è meglio che inizi a pensare ad una risposta plausibile... Oppure potrei dire la verità?
La mente mi gioca brutti scherzi.
Se dicessi la verità esporrei Yve ancora più di quanto non lo sia.

I fan sanno della sua esistenza.
Ci hanno fotografati spesso insieme e abbiamo già una buona percentuale del fandom a shipparci come coppia.

Sono molto carini i video di me e lei che fanno con le canzoni romantiche in sottofondo.

" Sette motivi per i quali è un amore segreto."

In passato ci divertivamo molto a guardarli.

Ora non più.
Ora molte cose non le facciamo più.

Come vorrei a volte poter rivivere solo un giorno di quando le cose tra noi non erano così complicate.

Forse riuscirei a ricordare il perché ho combattuto fin ora per lei.

Mi sono arreso, si. L' ho fatta vincere: non ci proverò più.

Solo amici, è ciò che vuole lei e, soprattutto, la cosa migliore per entrambi.

Mi alzo di scatto dal letto, lanciando un cuscino a terra.

- che cazzata- dico, tra me e me.

Mi appoggio alla spalliera del letto.
Tra tutti i messaggi ricevuti, ci sono quelli di mia madre che, ovviamente, ha saputo.

Grazie Jhon che informi mia madre e la rendi la prima a sapere le cose, anche se si trova in un altro contiene.

Mi affretto a risponderle e, almeno a lei, dico la verità. So che può capirmi.

L I G H T S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora