Presente;
Il ragazzo dagli strani e sfavillanti capelli verdi si avviò verso la spessa ed imponente struttura scolastica.
Non riusciva a percepire tutto ciò.Uno come lui..fare anche solo il test d'ingresso per la Yuuei?
Era come il suo primo sogno ad occhi pienamente aperti!Aveva i nervi a mille, mentre subentrava quasi inciampando all'interno del rinomato liceo.
Sfortunatamente, un ragazzo dai capelli biondi gli venne addosso.
«Scusami, ero distratto.» disse il biondo, con un certo entusiasmo nella voce.Che anche lui facesse la selezione? Pensò d'impulso Midoriya.
Quest'ultimo si limitò a guardarlo, mentre l'altro continuava con la sua strada.Perché non aveva risposto?
Era facile a dirsi, che a farsi. Izuku non aveva mai avuto amici, di conseguenza era nato con un'insicurezza incredibile.Non sapeva neanche come comportarsi, visto che aveva sempre e solo rivolto la parola alla propria madre. Si sentiva un vero sciocco.
Prese coraggio e sospirò, appena sorpassata la soglia dell'ingresso.
Subito un'uomo che probabilmente doveva essere un professore lo affiancò.Midoriya si pietrifico di colpo, dalla testa ai piedi. Era lui. All Might, soltanto con qualche anno di più da quella assurda visione.
Si risvegliò dal suo stato di trance.
«Ti senti bene?» domandò rocamente una voce, facendolo quasi strozzare.Un orda di ragazzi della sua stessa età–e Midoriya scorse una chioma bionda vista recentemente– lo stava guardando con gli occhi strabuzzati.
Izuku riportò lo sguardo sulla persona che ancora lo stava fissando.
Era proprio lui.Adesso l'attenzione di tutti era riportata sul possente supereroe.
Izuku non lo sapeva, li aveva soltanto visti in televisione qualche volta.Si ricordava dei volti oscurati, ma niente di più. Eppure adesso non era così. In questo esatto momento sapeva praticamente tutto su All Might.
Dall' Unicità One For All, al colore preferito, alle mosse che usava più e meno recentemente.
Forse sapeva anche più di All Might stesso.«All Might..l'eroe numero 1, di nome e di fatto...» sussurrò quasi impercettibilmente il ragazzo, quasi spaventandosi di se stesso.
«S-si. G-grazie infinite.» disse velocemente Midoriya, annuendo freneticamente.
Il simpatico professore lì scorto davanti ad un altissimo muro.Dopo aver sentito l'entusismante spiegazione sulla prova, da un'altro supereroe dalla voce squillante,
Present Mic;
(Midoriya di lui non rammentava)I cancelli si spalancarono, e gli stessi ragazzi di prima corsero come se ne valesse in gioco la loro stessa vita.
Izuku non avrebbe mai potuto superare la prova da solo, aveva bisogno di un piccolo aiuto. Ne percepiva il potere formicolargli la punta delle dita.
Era pronto, e non avrebbe aspettato.
La prima cosa che pensò fu una parola mai sentita prima d'ora: All for One.Che strano...
Il nome sembrava quasi uno scioglilingua, ed assomigliava un sacco all'Unicità di All Might.Non sapeva proprio cosa fosse, eppure scatenò in lui diverse emozioni.
Come un fulmine iniziò a percorrere lo stesso tratto precedentemente fatto dai ragazzi.Le sue vene erano sporgenti, gli occhi carichi di rancore ed la furia di entrare a far parte della prestigiosa scuola a mille, come il suo battito cardiaco.
Riusciva a farne fuori molti, e più continuava, più si ripeteva che il suo futuro sarebbe cambiato.
Stava andando bene, mancavano ancora 3 minuti alla fine, e almeno 30 punti li aveva fatti. Infatti stava andando tutto troppo bene.
Gli venne un irrefrenabile mal di testa, mentre sentiva le orecchie pulsare fortemente. Il robot sferrò un pugno sinistro, che Midoriya non poté evitare.
Sbattè bruscamente contro il muro di un edificio, lasciandoci qualche crepa.
Ecco che ne arrivava un altro, proprio per lui. Non ce l'avrebbe fatta.Si ghiacciò, completamente. Proprio davanti alla faccia terrorizzata di Izuku.
«Fai attenzione la prossima volta» disse gelidamente una voce.
—
Non so cosa dire. AAAHH.
Vi adorooohh :)))
-Kirishima💥
STAI LEGGENDO
Hugs〈Tododeku〉
Fanfiction❝«Odio le cose dolci» disse stancamente Todoroki, fissando il prosperoso ragazzo davanti ai suoi occhi. «Non hai mai provato un mio abbraccio!» esclamò ridacchiando Midoriya, mentre si avvicinava cautamente a Shouto.❞ - Yaoi•Boyxboy Todoroki x Dek...