*tra qualche capitolo voglio mettere cose soft ;))♡*
Todoroki POV'S
Al contrario di tutto quello che mi sarei aspettato come risposta, Kirishima mi sorrise radioso.<<Assolutamente amico, ti capisco in pieno>> rispose, lanciando una tenera occhiata in direzione di Bakugou.
Quasi non mi sembrava vero.
<<Iniziamo subito!>> e corse via, cosa che mi costrinse a seguirlo.
Si fermò davanti alla sua stanza, mentre io attendevo che lui girasse la serratura per entrare.
Kirishima aveva una normalissima stanza da adolescente, se non fosse per il fatto che la sua camera non aveva foto.
Neanche una, di un familiare
o altro.
Decisi di non fare domande.Ero terribilmente a disagio, ma per Eijirou, da quello che vedevo, era una normale chiacchierata da vecchi amici, lui stava benissimo.
<<Todoroki, cosa provi quando vedi Midoriya?>> eravamo partiti, e stavo già sudando freddo.
<<Lasciati andare, quello che dici a me resterà tra noi due, chiudi gli occhi e prova a focalizzare la sua immagine nella mente.. cosa provi?>>
<<Quando penso a Midoriya, ai suoi andamenti goffi, ai sorrisi imbarazzati, alle sue guance perennemente rosse.. mi viene in mente una frase che diceva sempre mia madre:
"l'amore è come l'arte, deve essere libero">>
il mio cuore iniziò a battere furioso.<<Ed io la penso come lei>> aggiunsi.
<<Vedere come Midoriya, nonostante il mio carattere gelido, provasse a fare amicizia con me, mi ha fatto sentire come se per una volta fossi importante, come se qualcuno tenesse veramente a me>>.
<<Quando mi ha abbracciato per la prima volta.. ho sentito come un calore che si irradiava in me di secondo in secondo>>.
<<Mi sembrava di essere in paradiso, perché in quell'attimo preciso in cui i nostri corpi hanno avuto un contatto, ho sentito solo un senso di libertà, come se fossi a casa, come se tutte le mie preoccupazioni e tutto quello che avevo in testa fosse sparito>>.
Kirishima era, per una volta, senza parole. Pensavo si mettesse a fare delle battute. Non si aspettava che io riuscissi ad aprirmi così tanto.
Anche io stesso ero sconvolto.
E tutti gli insegnamenti di mio padre? Tutti gli sforzi che aveva fatto per mettermi in riga?
Se lo avesse scoperto, mi avrebbe prima diseredato,
e poi mi avrebbe ammazzato
di botte.Eppure mi sentivo bene, mi sentivo in pace.
Ma ancora una parte di me non era rilassata, c'era una piccola vocina nella mia testa che mi diceva di stare attento, che Midoriya poteva essere in pericolo.
<<Vuoi fare l'artista? Mi piacerebbe vedere come esprimi il tuo amore attraverso dei semplici colori>> sussurrò, anche se avevo sentito benissimo.
<<Direi che è tutto>> disse infine Eijirou, finalmente ritrovate le parole per parlare.
<<Già finito?>> domandai istintivamente.
<<Vuoi sapere il mio verdetto finale?>> chiese a sua volta facendo una voce buffa.Annuii.
<<Beh, sei come me, cotto>> rispose schietto, dandomi qualche pacca di solidarietà sulla schiena.Non fui sorpreso però, erano solo le parole che volevo sentirmi dire, per il resto continuavo a mentire a
me stesso.Lo ringraziai ed uscii da quella stanza, mentre riflettevo su dove potesse essere il verde.
Non ebbi molto tempo per pensare, visto che venni convocato in ufficio dal preside.
Sapevo che era certamente per parlare della mia condotta, la rissa, e il fatto che quasi certamente avrebbe informato mio padre dell'accaduto.<<Ah Shouto, siediti pure>>
mi disse, cordiale come sempre.<<Volevo informarti che, a causa degli avvenimenti di questa mattina s->> il suo computer si illuminò, e su esso comparve un video.
Si sentiva piangere, e dall'espressione del preside, direi che qualcosa andava storto.
Mi avvicinai allo schermo.
Il mio cuore si ruppe.
Legato, bendato, e con diversi tagli non curati sulle braccia e sul viso, lui era lì.
Sentivo fin nelle viscere la paura di perderlo.
Una voce macabra rise, seguita da tante altre.
<<Caro preside, dica pure ad All Might che, se vuole rivedere il suo figlioccio, deve venire a prenderselo>>altre risa.Non me ne fregava un cazzo di chi fossero, se avessero toccato ancora Izuku li avrei ammazzati, e sarei disposto ad usare anche la parte di mio padre senza ritegno.
Il preside aveva sbiancato, ed io velocemente mi congedai, avevo già un piano.
-
Posterò una volta a settimana, ilysm♡♡
STAI LEGGENDO
Hugs〈Tododeku〉
Fanfiction❝«Odio le cose dolci» disse stancamente Todoroki, fissando il prosperoso ragazzo davanti ai suoi occhi. «Non hai mai provato un mio abbraccio!» esclamò ridacchiando Midoriya, mentre si avvicinava cautamente a Shouto.❞ - Yaoi•Boyxboy Todoroki x Dek...