(Leggete l'angolo autrice plz)
Todoroki POV's
Midoriya.
Era il mio unico pensiero.Non lo vedevo da almeno 14 ore, da quando si era chiuso nella sua
stra-maleddetta stanza.Non ce la facevo.
Di solito non perdevo mai la pazienza, ma questa non era la volta buona. Volevo andare a prendere ciò che era mio.
Mi spettava di diritto.
Camminai imperterrito verso la porta, con i pensieri tutti focalizzati su Izuku.
Stavo per svoltare quando sentii una voce familiare continuare a gridare:
<<BRUTTO STRONZO APRI QUESTA FOTTUTA PORTA!
TI AMMAZZO HAI CAPITO? APRI!>>Bakugou naturalmente.
Ma cosa ci faceva davanti alla porta di Midoriya? E perché era così arrabbiato?
<<ORA LA SFONDO BROCCOLO DI MERDA, PREPARATI>> e dopo la sua esclamazione, mise in atto le sue stesse parole.
Non potevo semplicemente guardare; così, con tutta la mia forza di volontà, entrai anche io nella camera di Izuku.
La cosa strana è che non udivo nessun rumore, niente urli di Bakugou e nessun passo.
Mi guardai attorno, e andai successivamente a controllare in balcone. Niente.
Così provai sotto al letto, e infine mi avviai verso il bagno.
Non l'avessi mai fatto.Bakugou era immobile, il volto impassibile come sempre,
e i palmi della mano ancora tesi per scagliare un pugno assestato.Fissava un punto vicino alle sue scarpe, cosa che mi costrinse ad abbassare lo sguardo.
Il corpo inerme di Midoriya Izuku giaceva a terra, nessun movimento da parte del verde, nessun mugolio di dolore.
Nel mio cervello qualcosa scattò, e quel qualcosa stava per colpire quel pezzo di merda ossigenato.
<<COSA CAZZO GLI HAI FATTO?>> fu tutto quello che mi venne da dire, prima di scagliarmi su di lui.
<<TU, BRUTTO BASTARDO A METÁ, MI HAI PEDINATO>> e lì partì la rissa.
Ogni colpo che tiravo, ne incassavo uno da parte del biondo, e più andavamo avanti, più ci facevamo male.
Ormai gli altri passi intorno a me sembravano ovattati, ma riuscii comunque ad udire che c'era qualcun'altro nella camera di Midoriya.
Bakugou venne avvolto da delle bende molto resistenti, cosa che fece fermare il nostro "combattimento":
il professor Aizawa.
Con lui scorsi anche All Might, che, con il sorriso più finto sulla faccia della terra, portò via in braccio il piccolo Izuku.-
Recovery Girl mi stava facendo una ramanzina, ma io non la stavo ascoltando.
Da quando mi avevano portato via, non avevo più saputo nulla su Midoriya, e la cosa mi spaventava molto.<<Ma mi stai ascoltando?>> mi risvegliò dai miei pensieri la donna. Sospirò.
<<Almeno sapresti dirmi perché vi siete fatti così male?>>
a questa domanda, mi paralizzai.In effetti non lo sapevo.
Non sapevo perché avessi la necessità di vedere Izuku, perché fossi entrato in quella stanza, e neanche perché avevo picchiato Bakugou per avergli fatto del male.
A me non doveva importare di lui. Lui non era niente per me.
Kirishima accorse in mio soccorso.<<Vecchie questioni.. cose da uomini>> e ammiccò a Recovery Girl.
Quest'ultima andò via, borbottando cose come
"Ah questi giovani.. sono incomprensibili".Ora la mia attenzione era tutta rivolta verso il ragazzo dagli stravaganti capelli rossi.
<<Mi dispiace.. per Midoriya>> aggiunse, anche se non comprendevo perché lo dicesse proprio a me.
<<Comunque, vado a vedere come sta Katsuki, dovevi andarci più piano con lui! Non voglio che si faccia male>> sorrise raggiante.
Annuii.
Mi si accese una lampadina.
Così lo fermai.
<<Emh.. Kirishima ti volevo chieder- cioè in realtà io.. volevo, ecco volevo sapere se tu-..>> feci una pausa contorcendomi le mani per l'agitazione.
Prima di parlare, presi un bel respiro e dissi tutto ad un fiato: <<mi-chiedevo-se-potessi-aiutarmi-a-capire-se-mi-piace-
I-Izuku>>.-
CHIEDO UMILMENTE SCUSA PER LA MIA LUNGHISSIMA ASSENZA,
SONO MORTIFICATA.Prometto di aggiornare più frequentemente.
Vi amo tanto, mi avete fatto piangere leggendo i vostri commenti :"3
STAI LEGGENDO
Hugs〈Tododeku〉
Fanfiction❝«Odio le cose dolci» disse stancamente Todoroki, fissando il prosperoso ragazzo davanti ai suoi occhi. «Non hai mai provato un mio abbraccio!» esclamò ridacchiando Midoriya, mentre si avvicinava cautamente a Shouto.❞ - Yaoi•Boyxboy Todoroki x Dek...