Capitolo per V1taLy23 e
DIOJUNGCOCK, ily♡♡Ed eccoli lì, in tutta la loro orrenda magnificenza, l'USC
[Unione dei Super Cattivi], avanzava.Erano molti più di quelli che chiunque in quella stanza si sarebbe aspettato.
A quanto pareva, Stain aveva chiamato i rinforzi, che non aspettavano niente di meglio, che fare fuori Hero.
Kaminari e Mineta stavano tremando, e dalle espressioni degli altri ragazzi, sembravano tutti molto spaventati.
All Might parlò per tutti.
<<Leggo che avete paura nei vostri occhi, ed è una cosa buona, significa che siete umani, ricordate però che i veri eroi combattono sempre, e ce la mettono tutta, anche se sono in minoranza>> il sorriso sul suo volto era incessante.<<E se voi, volete veramente diventare degli Hero, dovete far vedere di che pasta siete fatti, e che il coraggio dei vostri cuori è più forte di qualunque Quirk avversario; quindi mettetecela tutta, giovani shonen>>.
Ci fu un coro di 'sì' convinti, mentre gli eroi andavano in prima fila, per proteggere gli studenti.
Todoroki era pronto, nessun timore e nessun ripensamento.
Provava soltanto un'ira simile a quella che provava nei confronti di Bakugou, ma raddoppiata.
Quando vide uno che stava per colpire Ashido alle spalle, gli lanciò un getto di fiamme addosso, non così potente da ucciderlo, ma abbastanza forte da ferirlo gravemente.
Se qualcuno lo avesse visto ora, avrebbe notato delle vere e proprie fiamme nei suoi occhi.
Se una persona avesse provato a descrivere ciò che stava succedendo, non avrebbe trovato l'aggettivo esatto.
Tutti stavano dando il meglio di sé, tranne Midoriya.
Aizawa aveva esplicitamente detto: <<Hai il mio permesso di usare il tuo Quirk, ma solo in casi di estremo bisogno>>.
Quindi se ne stava da una solo, a guardare tutto in disparte.
Ma ecco che, come se qualcuno gli avesse letto nel pensiero, un uomo alto, con la faccia disumana, e due serpenti al posto delle braccia gli si stava avvicinando pericolosamente.
Aveva indietreggiato finché poteva, ma alle sue spalle adesso aveva solo il freddo e duro muro di quell'edificio.
Agile, Uraraka lo toccò, e, come da programma, il grande e muscoloso uomo dalle braccia 'serpentate' sì alzò in volo, inviando a fluttuare e a dimenarsi.
<<Vuoi tornare a terra? Ti accontento subito>> fece lei, mentre l'uomo cadeva rovinosamente a terra, lasciando un grosso buco.
Denki velocemente lanciò una scarica elettrica <<Becca questa, 10.000 volt!>> disse, mettendo tutta la sua potenza.
Non calcolando quello che sarebbe successo dopo.
Infatti, la sua espressione sembrava rilassata, e si muoveva come se fosse ubriaco.
<<Bel colpo Kaminari!>> gli urlò Uraraka, per farsi sentire mentre faceva fluttuare se stessa.In tutta risposta, lui alzò il pollice in alto, mentre cercava di camminare compostamente, fallendo.
E di nuovo, un tipo dal volto sfigurato, avvicino la mano al terreno, mentre esso di si divideva sotto ai suoi piedi, lasciando una scia verde.
<<NON TOCCARLO!>> un gridò mascolino giunse alle orecchie di Izuku, mentre il possente All Might tirò un pugno devastante e preciso, che andò a segno.
Midoriya ne rimase colpito, ma sorrise, infondo per l'eroe aveva uno strano affetto, anche se non ne capiva il motivo.
Stava andando tutto per il meglio, gli Hero e gli studenti se la cavavano benissimo, lavorando anche in squadra.
All Might stava combattendo contro due persone insieme, a colpi di pugni poderosi.
E mentre lui spostava lo sguardo sui professori, vide Aizawa-sensei particolarmente impegnato con ben quattro persone insieme, ma anche lui aveva tutto sottocontrollo.
Gli scontri meno ravvicinati gli riuscivano bene, e visto che si stanziava dai cattivi, per lui era abbastanza semplice.
Poi il suo sguardo cadde irrimediabilmente su Todoroki, che aveva appena imprigionato uno di essi un uno spesso blocco di ghiaccio.
Shouto si girò in direzione di Midoriya, e lo vide intento ad osservarlo, gli sorrise e vide ricambiare il sorriso da parte del verde, ma l'espressione di quest'ultimo era appena mutata.
<<SHOUTO, DIETRO DI TE!>> gridò, con tutta la voce che aveva nei polmoni.
Ma forse troppo tardi, perché quel coltello era già in posizione di conficcarsi nel petto del suo Shouto.
Per lui tutto stava accadendo a rallentatore, ma non avrebbe mai lasciato che morisse.
Gonfiò il petto e, con tutta la forza che aveva corse in un attimo fino a Todoroki, spingendolo via.
Non ebbe il tempo di spostarsi, perché la lama era giá predestinata a uccidere qualcuno.
Midoriya chiuse gli occhi.
-
Autrice be like: *scappa*
STAI LEGGENDO
Hugs〈Tododeku〉
Fanfiction❝«Odio le cose dolci» disse stancamente Todoroki, fissando il prosperoso ragazzo davanti ai suoi occhi. «Non hai mai provato un mio abbraccio!» esclamò ridacchiando Midoriya, mentre si avvicinava cautamente a Shouto.❞ - Yaoi•Boyxboy Todoroki x Dek...