Capitolo 5

5.7K 202 15
                                    

-Scusami se ti ho lasciata sola, ieri notte Melanie.- Dico sedendomi sul letto.

-Figurati, Logan stava male, hai fatto bene a rimanere con lui.-

-Cosa succede con Mattew?-

-E a te con Logan?-

Un silenzio imbarazzante cade sulla stanza. Sospirò e iniziò a spiegarmi.

-Credo di piacere a Mattew...-

-Wow, dov'è il problema?-

-No, è solo che anche a me piace, ma lo conosco da appena un giorno. Non posso dire di provare qualcosa per lui.-

-Capisco. Comunque fra me e Logan nulla cioè abbiamo dormito insieme ma perché lui stava male.-

-Secondo me gli piaci molto.- Buttò girandosi verso di me.

-Io? Ma che dici non potrei mai piacergli, non sono sicuramente il suo tipo di ragazza.-

-Non direi proprio: avete dormito insieme, siete arrivati in cucina mano nella mano e tu hai la sua felpa addosso.-

Arrossii al pensiero della nottata trascorsa tra le sue braccia.

-No lo so Melanie forsemipiace.- Dico tutto d'un fiato buttandomi le mani in faccia.

-Ah lo sapevo!- Dice alzandosi in piedi e saltellando, la fulminai.

-Questa cosa non deve uscire da questa stanza.-

-Giuro e prometto di non dirlo a nessuno.- Disse mettendosi solennemente una mano sul cuore.

-Ottimo, a che ora devi andare a casa?-

-Fra poco.- Disse lavandosi in bagno.

-Eh chi ti viene a prendere?-

-Mi accompagnano Nash e Mattew.- Dice legandosi i capelli in una coda alta.

-Ah ok.- Dico prendendo un paio di jeans dall'armadio.

-Sai cosa mettere per il ballo d'autunno di sabato prossimo a scuola?-

-Veramente no tu?-

-Zero...-

-Lunedì shopping?- Dico buttandole una maglia dal suo borsone.

-Certo sorella.- Dice prendendola al volo e iniziando a infilarsi le scarpe

Dopo un po Melanie scende di sotto e la saluto sulla porta, dopo aver salutato anche i ragazzi, e chiudo. Salgo sopra e mi cambio, mi metto un paio di jeans, una maglietta blu, lascio i capelli sciolti e mi metto la felpa di Logan. Mentre uscivo dalla camera presi un infarto trovandolo appoggiato allo stipite della porta di camera sua.

-Ci prendi gusto a spaventarmi?- Dico guardandolo più seriamente possibile, per evitare di incantarmi a guardarlo.

-Mi ridai la felpa?- Mi chiese semplicemente.

-No.-

-Che significa no? La felpa è mia ridammela.-

-Mai.- Dico iniziando a correre per tutto il corridoio inseguita da lui, l'unica porta aperta era quella di camera sua così decisi di andare li dentro, per le mie pessime capacità fisiche riuscì a prendermi e mi prese a mo di sacco di patate e mi buttò sul letto sotto di lui.

-Ti ho presa!- Disse con un po di fiatone.

-Chi l'avrebbe mai detto?- Ironizzo.

-Lu ora ridammi la felpa.-

-Lu?-

-È il tuo soprannome, non ti piace?- Chiede con un po di confusione negli occhi.

-È molto carino, ma ora dovrò trovarne uno per te, che ne dici?- Dico sorridendogli.

-Mi piace il mio nome.-

-Che vanitoso.- Dico guardandolo divertita.

-Zitta, non mi hai fatto finire. Mi piace il mio nome, quando lo pronunci tu.- Dice diventando improvvisamente rosso in viso.

-Anche a me piace il mio nome quando lo dici tu, ma ti prego fammi tenere almeno per oggi la tua felpa Logan.- Dico facendo gli occhi da cucciola.

-Ok.- Dice sbuffando e alzandosi, aiutandomi a mia volta.

-Grazie. -Dico alzandomi in punta di piedi,dandogli un bacio sulla guancia e scappando sotto.

Pov's Logan

Lunedì:

È da quando abbiamo dormito insieme che non riesco più a togliermela dalla testa, tra le altre cose ho appena notato che un ragazzo della nostra scuola è interessato a lei, ma cosa vuole adesso quest'idiota. Non sono geloso. Non la "possiedo", non ne ho il diritto. Ma mi da fastidio che si scambino occhiatine, e si parlino, sia in mia presenza che non; questo ragazzo gioca nella squadra dopo la mia, ed è anche forte, ma non mi convince, è un donnaiolo, non è quello giusto per lei, punto. Orami sta arrivando il ballo d'autunno e io dovrò invitare la mia fidanzata ovviamente, ma farò di tutto per passare anche solo pochissimo tempo con Lucy. Ne ho bisogno, e pensare che qualcun'altro la guardi con i miei stessi occhi mi da terribilmente fastidio. Una voce stridula mi risveglia dai miei pensieri:

-Logan! Mi ascolti?!- Mi richiama Camilla mentre usciamo dalla caffetteria della scuola.

-No, mi sono distratto. Che c'è?-

-Pomeriggio faremo gli allenamenti insieme, lo sai?- Disse aggrappandosi al mio povero braccio.

-Si, lo so.- Dissi freddamente notando una ragazza familiare che mi guardava spaesata, per poi girarsi ed andare via.

-E non sei felice? Stai guardando ancora quella ragazzina Logan?!-

-Cosa guardo e cosa no non ti interessa, ora vado a pranzare.- Dico allontanandomi più velocemente possibile. Entrai in mensa ma non la vidi più, incontrai gli occhi dei miei amici e andai a sedermi con loro.

-Ehi capo che succede?- Mi disse Jack G con un'occhiolino.

-Nulla.- Dissi passandomi una mano nei capelli, seguendo con lo sguardo omicida Ryder Dolan andare verso Lucy, seduta al tavolo con le sue amiche.

-Io non direi.- Disse Nash capendo al volo cosa stavo guardando, essendo seduto al mio fianco.

Ora si stavano abbracciando, sbattei il pugno sul tavolo, guadagnandomi le occhiate dei miei compagni di squadra; cosa voleva quell'idiota da lei? Lo vidi allontanarsi dopo averle dato un pezzo di carta in mano, subito dopo Melanie le corse incontro e le disse qualcosa nell'orecchio e lei sbiancò guardando verso di me. Io la guardai con sguardo duro e vidi la preoccupazione, la rabbia, il dispiacere nei suoi occhi arrossati. Non potevo farcela a vederla in quello stato, mi alzai e andai verso di lei, seguito da Mattew che dova dire una cosa a Melanie, credo la volesse invitare al ballo. Presi Lucy per i braccio e la portai fuori nel corridoio più lontano possibile da occhiate indiscrete.

COME VI SEMBRA LA NUEVA STORIA?? FATEMELO SAPERE SE VI VA❤

IL MIO ODIOSO FRATELLASTRO|C.D|IN REVISIONE|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora