@Leprotta-forever
" Che scuola frequenti e perchè ti piace scrivere?..cmq bella idea e bella storia❤
-Grazie mille, sono contentissima ti piaccia la mia storia❤
Frequento il liceo Tommaso campanella delle scienze umane (dove rimarrà un dilemma😂)
L'idea di scrivere mi è venuta semplicemente iniziando, una volta avevo un diario e scrivevo tutti i miei pensieri e stati d'animo e li, ma avevo bisogno di entrare in relazione con altre persone, per questo ho iniziato a scrivere qui, su questa piattaforma meravigliosa.
@Akab2004
" Come ti chiami? Quanti anni hai? Qual è la tua materia preferita? Ti piace leggere? Quando hai scoperto la tua "passione" per la scrittura? Qual è il tuo libro preferito? Qual è il tuo film preferito? Che musica ascolti? Qual è la tua canzone preferita? (Possono bastare?😂😂 se me ne vengono altre te le faccio)
-Allora, vedo che ti piacciono molto le domande😂 ti ringrazio per la spontaneità❤
Mi chiamo Miriam, le mie materie preferita sono italiano e scienze, adoro alla follia leggere di tutto, dagli horror ai romanzi rosa. Ho scoperto la mia passione un anno fa scrivendo sul computer alcune storielle inventate da me. Il mio libro preferito momentaneamente è "Star light" di Cristina Chiperi, che ammiro e stimo tantissimo💘, ultimamente avevo pensato di acquistare anche "Cime tempestose" ma ancora sono indecisa (se lo avete letto consigliatemi grazie). Il mio film preferito al momento è "Noi siamo tutto"
(dico momentaneamente perché cambio idea ogni secondo praticamente). Ascolto quasi tutti i generi di musica ma i miei preferiti sono: latino, pop e raggaeton. La mia canzone preferita PER IL MOMENTO è "In mi blood" di Shawn, senza dubbio💘@DesyCampese
Come ti è venuta l'idea di scrivere questo libro? Perché?
-Il libro, è nato dalla ricerca, può sembrare strano ma è così. Ricerca poiché leggendo molto sia i cartacei che i digitali, ho trovato interesse verso tipi di storie diverse e li mi sono poi adattata ai diversi generi📚.
Il perché non è facile da spiegare è una cosa che io sentivo di dover condividere con gli altri; non mi reputo assolutamente una scrittrice, ma, mi piace sperare di rendervi felici con le mie storie ecco❤
STAI LEGGENDO
IL MIO ODIOSO FRATELLASTRO|C.D|IN REVISIONE|
RomanceLucy McCartney è una ragazza di 16 anni, fredda e pungente ma allo stesso tempo dolce, è stata appena trasferita nella nuova scuola la: London High School, poiche sua madre dopo la rottura con suo padre, aveva conosciuto un altro uomo: James William...