Capitolo 9

4.5K 174 21
                                    

I ragazzi ci guardavano maliziosamente passando lo sguardo da me a Logan e viceversa.

-Allora vi siete divertiti prima eh? Chiese Matthew divertito. Gli lancia i un cuscino e andai in cucina per prendere qualcosa da mangiare, misi nel forno dei popcorn e presi delle bibite, suonarono alla porta di nuovo, appena aperto mi trovo davanti Camilla con la sua perfettissima pettinatura e la sua minigonna troppo piccola, mi sbatte la borsa in faccia ed entra in soggiorno:

-Hey amore, non mi avevi detto di avere una ragazza delle pulizie. Disse ridendo verso di me. Ah ah ah, questo non si dice Camilla ora me la vedo io.

-Ragazzi volete dei popcorn per caso? Chiesi entrando in cucina normalmente.

-Oh certo, sei una perfetta donna di casa ormai. Dice Nash facendomi un occhiolino.

-Fortunato chi la sposa! Disse poi Jack J sorridendo. Camilla ci guardava schifati fino a quando vide la giacca di Logan indossata da ME. Lei si alzò con fare provocante e si sedette su di lui, e gli toccò i capelli, io intanto li stavo polverizzando con lo sguardo. Si intromise Jack J per salvare la situazione:

-Ragazzi sapete che ci sarà un party a casa di Ryder sabato sera?

-Wao andiamo? Dissi in preda all'agitazione.

-Tu a quella festa, saresti una bambina sperduta, ehy cenerella metti mi un po di coca cola su. Disse Camilla deridendomi e sedendosi al mio posto.

-Con piacere. Dissi sorridendole. Presi il bicchiere e lo buttai addosso a lei "per sbaglio" e lei si infuriò mentre i ragazzi ridevano a crepa pelle.

-Incapace dov'è il bagno?!

-Secinda porta a destra.

La sentì sbattere la porta e corsi in cucina e aprì l'acqua calda dal lavandino, poco dopo sentì gridare qualcosa come "È freddissima" e vidi Camilla prendere la porta e uscire tutta sporca. Mi diressi in salotto e mi sedetti mentre gli altri mi guardavano straniti.

-Di cosa stavamo parlando? Chiesi tranquillamente. Jack J si alzò e mi prese in braccio e si mise a correre verso la porta d'uscita:

-Ciao, io e la mia ragazza ce ne andiamo! Disse ridendo. Io mi misi a ridere fortissimo per la faccia degli altri e cercai di scendere, Jack acconsentì e mi lasciò sul tappetino del corridoio.

-Ehy non sapevo fossimo fidanzati. Dissi colpendolo al braccio e ridendo.

-Pensavo si fosse capito. Disse lui con un tono strano, lo guardai sommessamente e mi risedetti vicino Logan, che mi guardò con una strana scintilla negli occhi.

-Ragazzi, che ne dite di andare al cinema questa sera? Chiese Matthew.

-È un'ottima idea, avviso un attimo mamma e papà e vi dico subito. Dissi prendendo il cellulare.

-Non c'è bisogno di avvisarli Lu questa sera sei con noi, gli lasciamo un messaggio e andiamo. Disse Logan prendendomi il telefono dalle mani e guardandomi intensamente. Poi si rivolse agli altri:

-Ragazzi siccome c'è Lu non mi sembra il caso che vi cambiate qui, ci vediamo alle 8:00 dinuovo qui a casa ok?

-Certo Logan, hai ragione. Allora a dopo ciao Capo ciao Lucy. Ci salutarono i ragazzi uscendo, io e Logan salimmo subito a cambiarci; io scelsi una maglietta a tre quarti bianca, dei jeans neri, e ai piedi le mie vans rosa bellissime. I capelli li lasciai sciolti, e misi solo un po di mascara e un rossetto rosa della NYX.
Logan invece aveva optato per una maglia nera e dei jeans normali, ai piedi invece le sue vans nere,aveva poi pettinato i capelli. Era bellissimo.

-Non porti un giubbino?

-No non mi farà freddo, sono giovane io. Dissi guardando il suo giubbotto di jeans.

-Mi stai dando del vecchio?

-No, ti pare. Dissi ironica.

-Vedremo. Disse appoggiandosi alla macchina nera lucida.

Poco dopo arrivarono i ragazzi e ci sedemmo in macchina,appena arrivati davanti al cinema un vento freddo mi fece rabbrividire. Logan mi guardò con il suo solito ghigno.

-Hai freddo per caso?

-Ma ti pare. Dissi chiudendo lo sportello della macchina.

-Io sto bene con la mia giacca. Disse chiudendo definitivamente la macchina con la chiave. Ci avviammo verso l'entrata dove c'erano già i ragazzi. Un brivido freddo mi percosse la schiena, e cercai di riscaldare le mie braccia in qualche modo. Mi sentì una giacca sulle spalle e mi girai verso Logan.

-Ti farà freddo senza giacca. Dissi guardandolo.

-A me non farà freddo sono giovane. Disse facendomi un occhiolino.

-Ah ah ah. Dissi muovendo le mani per riscaldarle. Una grande mano afferrò la mia, mentre intrecciavo mie dita a quelle di Logan, e la portò nella tasca dei jeans. Mi girai e gli diedi un bacio sulla guancia, dopo di che entrammo.

I ragazzi iniziarono a prendere da mangiare, mentre io e Melanie iniziammo a prendere i posti in sala. Guardai confusa la mia amica sedersi lontana da me e lei si girò e mi fece un occhiolino veloce, vidi Matthew sedersi vicino a lei mentre Logan veniva verso di me. Era un appuntamento...
Mi sedetti e guardai per terra, sperando che Logan non si accorgesse del mio imbarazzo, ma così non fu, posò le bevande sul sedile e mi alzò il mento con le dita.

-Che succede? Chiese nel modo più dolce possibile.

-Logan io non avevo capito fosse un appuntamento...sono vestita malissimo, e poi questi capelli sono un disastro.

-Non provare nemmeno a dirlo, sei bellissima. Non potrei volere un appuntamento migliore di questo e sai perché?

Scossi la testa.

-Perché ci sei tu, la mia piccola Lu. Disse cercando di alzarsi. Gli presi il viso tra le mani e lo baciai. Dopo di che lui si sedette e mi passò un braccio sulle spalle, e io mi raggomitolai vicina a lui.
Io e lui, il miglior appuntamento del mondo.


IL MIO ODIOSO FRATELLASTRO|C.D|IN REVISIONE|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora