Capitolo 17

3.5K 160 24
                                    

Quella mattina misi i leggins e una felpa rosa larga e le vans nere ai piedi, legai i capelli in una coda alta e in fine misi un po mascara e un po di rossetto. Scesi sotto e bevvi un po di caffè, con mamma e James mentre Logan si stava preparando, andai in bagno e mi lavai i denti e dopo uscimmo.

Era ormai la terza ora, e io avevo ED fisica, sfortunatamente con la classe di Camilla. Mi diressi in palestra e notai anche la classe di Logan in palestra, che strano mi avvicinai a Nash e gli chiesi spiegazioni.

-Perché siete qui?-
-Supplenza.- Mi rispose semplicemente. Annuii e andai nel campo, dovevamo fare la partita contro la classe di quella smorfiosa, appena mi girai una mano davanti alla mia faccia bloccò un pallone lanciato da "chi sa chi". Alzai lo sguardo e vidi Jack J sorridermi.

-Grazie mille, Jack.- Dissi sorridendogli per poi farmi dare il pallone per iniziare. Mi tolsi la felpa e mi rimase sotto un crop top bianco sportivo e passai la palla a Melanie.

Pov's Logan

I miei compagni e io eravamo schierati al muro ad osservare le ragazze giocare. Mi accorsi di una nuvoletta rosa, che correva verso gli spogliatoi e usciva con un crop top. Ammirai il suo fisico meraviglioso e la guardai giocare. Prima schiacciata in faccia a Camilla. Seconda sul braccio, terza, quarta. Ci stava andando pesante la ragazza, la guardai sorridere alla vittoria e correre velocemente verso le sue compagne, che carina. Non avevo ancora notato però come gli altri ragazzi la guardavano, Dio mio Logan calmo. Guardai poi uno di loro avvicinarsi troppo e hli urlai da dentro il campo:

-Muoviti idiota!-

Lui sbiancò e corse vicino a me, e Lucy andò nello spogliatoio, e dopo poco ne uscì cambiata e profumata. Avevamo perso la palla, e mentre gli altri si litigavano la presi per il polso gentilmente e la portai vicino a me.

-Sei stata un'assassina prima lo sai vero ahahahaha.

-Se lo meritava dai. Disse ridendo anche lei, cercai di abbracciarla ma lei si scansò.

-Sei tutto sudato su!- disse guardandomi divertita.

-Vieni qui su- dissi abbracciandola da dietro e facendola ridere.

-Che schifo Logan! Ahahahahaha.-

-E ringrazia che siamo in pubblico e non ti ho baciata, ora vai che con questi leggins aderenti, non ti salto addosso per miracolo.- Le dissi nell'orecchio facendola arrossire e le feci un occhiolino.
La vidi allontanarsi e i miei compagni mi richiamarono alla realtà e iniziammo a giocare.

Pov's Lucy

13:00 

Mi diressi in palestra e mi sedetti con Melanie sulle scale. Poco dopo entrarono i ragazzi e Logan si girò verso di me e mi lanciò un bacio. La mia amica ci guardò felice, e iniziammo a fare a parlare del fine settimana. Alla fine degli allenamenti scendemmo in campo, continuando a parlare di cosa fare venerdì sabato e domenica. Arrivarono dopo poco Mattew e Logan e si infiltrarono nel nostro discorso.

-Di cosa parlate?-Intervenne Mattew prendendo Melanie per mano.

-Del fine settimana-Spiegò la sua ragazza.

-Mi dispiace, ma dobbiamo recuperare questi giorni che sono stato malato. Disse Logan passandomi un braccio sulle spalle.

Mattew e Melanie ci guardarono con facce maliziose e io arrossii. Una ragazza si avvicinò a me e mi spinse via, Camilla. La guardai in cagnesco mentre abbracciava Logan. Tossii facendola girare.

-Staccati.-

-Cosa vuoi? Sono la sua cheerleader!- mi urlò stridula.

-Oh dio mio, la vedi?-

-Cosa?-

-La vastità del cazzo che me ne frega. Scollati.- Dissi ingelosita.

Le mi guardò e girò i tacchi insieme alle sue amichette oche. Io la guardai e per poco non la mangiai viva. Mi rigirai stringendomi la coda verso gli altri. E li vidi trattenere le risate:

-Cosa?!- Gli dissi abbastanza infastidita.

-No, nulla nulla.- Mi dissero poco convinti.

-Amico te la sei scelta bene. Disse poi Mattew superandoci ed entrando nel parcheggio. Ci salutammo ed entrammo tutti in macchina. Logan mise in moto e mi parlò dopo poco.

-Amore, sei bellissima quando ti ingelosisci, lo sai?-

-Io non sono gelosa.-

-Nooooo. Allora scusa- Disse poi sorridendo verso la strada.

-È solo che non la posso vedere ecco tutto. Poi ti tocca e gli morderei le mani fino a staccarle.-

-Mmmm però non sei gelosa.-

-No.-

-Comunque forse mamma e papà nel fine settimana vanno in Spagna per quel convegno strano.-

-Mmmm-

-Mi prendo io cura di te.-

-E io di te.-

-Sai amore, io sono uno molto pretenzioso.-Disse avvicinandosi al mio viso e guardandomi le labbra.

-Uh non l'avrei mai detto.- Dissi passandogli un dito sulle labbra e poi facendogli un occhiolino. Aprii lo sportello e andai ad aprire casa lasciandolo incantato in macchina.

Heyyy fatemi sapere come vi sembra questo capitolo, ci tengo e nulla vi ringrazio per tutto.🌸🌸❤

IL MIO ODIOSO FRATELLASTRO|C.D|IN REVISIONE|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora