Capitolo 8

4.8K 167 2
                                    

Io e Lucy saliamo velocemente le scale e ci fiondiamo in camera sua, mi siedo sul suo letto e lei chiude la porta.

-Vado a togliermi l'uniforme e arrivo. Mi disse Lucy dirigendosi verso la porta del bagno.

-Ok vado a prendere dei pantaloni e ti aspetto qui. Dissi sorridendole,appena chiuse la porta mi diressi verso camera mia e mi tolsi la maglia, mi feci una doccia velocissima, mi misi dei pantaloni larghi da casa, e mi diressi dinuovo verso la camera di Lucy. Mi stesi sul letto ed aspettai dopo pochi minuti uscì dal bagno Lu, aveva una maglietta verde militare che le arrivava a metà coscia e dei pantaloncini neri sportivi. Mi guardò e sorrise avvicinandosi, la presi dai fianchi e la tirai sopra di me. Bussarono alla porta: PANICO. Mi nascosi nell'armadio di Lucy e chiusi lo sportello. Lei si avvicinò alla porta e aprì:

-Hey Lucy sai dov'è Logan? Disse entrando mio padre.

-Mmm non so forse è in camera sua a riposare aveva un forte mal di testa. Disse sicura.

-Ah allora sarà meglio non disturbarlo, grazie. Disse sorridendole ed uscendo dalla porta. Mi rigirai nel piccolo spazio dell'armadio di Lucy e tirai un calcio allo sportello dell'armadio e mi fiondai su di lei ancora intenta a chiudere la porta, la presi come un sacco di patate e la portai sul suo letto. Lei sorrise a portò le sua mani sulla mio collo, e mi avvicinò lentamente vicino alle mie labbra, ma non si appoggiò, mi sorrise e si allontanò di nuovo. Guardò la mia espressione e si mise a ridere, mi allontanai da lei e mi misi seduto con le braccia incrociate. Dopo poco sentì delle labbra calde sul mio collo, e mi sciolsi, mi girai e la presi in braccio, le nostre labbra si incontrarono e sentì i miei nervi rilassarsi. Starle lontano a scuola e con i nostri genitori mi sembrava una cosa impossibile, ma per ora era quello che dovevamo fare, ogni volta che qualche ragazzo ci provava con lei sentivo la rabbia e la gelosia inondarmi le vene. le passai una mano sulla schiena e portai le mie labbra sul suo collo, e iniziai a mordere per lasciare qualche segno.
Morsi un po troppo forte e ricevette uno schiaffo sul sedere da Lu, e risi. Passai nuovamente alle sue labbra e iniziai a morderle delicatamente e lei per tutta risposta mi baciò appassionatamente. Ci stacca mo con le labbra rosse e gonfie e ci sorridemmo,la stronsi in un forte abbraccio e la coccolai un po.

Pov's Lucy

Dopo aver trascorso qualche minuto a ciccolarci mi alzai e andai a prendere dei joystick per la play. Mi buttai sul letto e lo guardai:

-Giochiamo?

-Quando vuoi piccola. Disse mettendomi seduta su di lui;

Dopo qualche minuto io ero in testa e Logan era secondo. Risi sommessamente guardando la sua faccia scioccatissima. In un nano secondo mi prese il mento e mi baciò, appena mi ripresi, lui aveva vinto. Che stronzo. Mi girai guardandolo con gli occhi stretti a due fessure e mi rigirai seria  verso la TV. Dopo un poco di silenzio, mi sentii buttare con la schiena sul letto, e lui si stese su di me appoggiandosi sui gomiti.

-Ehi piccola.

Nulla.

-Lu del mio cuore. Disse facendo una faccia divertita.

-Mmmmm.

-Mi perdoni?

-No. Dissi gelante. Lui per tutta risposta si abbassò e mi baciò.

-Ora?

-No. Dissi sorridendo e mi baciò di nuovo, la cosa continuò per molto tempo fino a quando dissi:

-Ok ti perdono per questa volta, comunque credo che la tua ragazza si arrabbierà domani che ne pensi
Dissi ridendo.

-Perché?

-Che vai a guardarti allo specchio Logan del mio cuore. Dissi sedendomi a gambe incrociate nel letto.

-Oh cazzo! Lo sentì ridere dal bagno.

-Come glielo spiegherai? Chiesi curiosa.

-Allergia. Disse semplicemente e sorrise guardandomi.

-Che c'è? Chiesi notando il suo sguardo provocante.

-Niente e solo che con qui segni sul collo sei ancora più sexy. Disse ridendo semplicemente.

-Cosa!? Dissi alzandomi tutta rossa e correndo verso il bagno.

-Logan come lo spiegheró a mamma e a papà?

-Allergia.

-L'allergia non è la risposta a tutto. Non sono neanche fidanzata non posso giocarli questa carta. Dissi passandomi una mano tra i capelli.

-Domani dovrebbe piovere quindi mettiti una sciarpa e non si vedranno.

-Proveró a nasconderli con un po di fondotinta,anche se sono enormi, hai fame per caso?

-Si molta.

-Eh giustamente hai deciso di scambiare il mio collo per un panino.

-Si... Ma ora scendiamo sotto, tanto mamma e papà sono a lavoro. Non ti vedrà nessuno. Disse prendendomi per mano. "Solo i miei amici" aggiunge trascinandomi vicino all'armadio.

-I tuoi amici cosa?

-Stanno venendo qui, quindi mettiti una maglia e un pantalone lungo ok?

-Io mi metto quello che voglio.

-Lucy fallo per me, non voglio ammazzare uno dei miei migliori amici perché ti ha guardato il culo. Disse uscendo fuori dalla porta. Sbruffai e presi dall'armadio una maglia a maniche lunghe leggera e dei leggins neri, sopra misi la felpa di Logan che mi arrivava a mèta coscia, così non si vedeva nulla. Uscì dalla porta e scesi sotto, appena in tempo, perché i ragazzi avevano appena suonato. Corsi ad aprire e li feci accomodare nel soggiorno e portai dalla cucina le patatine e le bibite. Appena mi se detto scese Logan che aveva indossato una maglia finalmente, non volevo sbavare davanti a tutti. Si sedette vicino a me insieme ai ragazzi che ci guardavano con uno strano sorrisetto.

-Ci siete divertiti prima,eh. Disse ridendo Nash guadagnandosi un cuscino in faccia da parte mia, suonarono di nuovo e andai a aprire. E trovai Camilla sulla porta con una minig





IL MIO ODIOSO FRATELLASTRO|C.D|IN REVISIONE|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora