Aurora's pov
La luce del sole mi colpisce il viso.
Da ieri sera ho impresso in mente il suo sguardo gelido su di me.
La paura ha avuto la meglio... se non vi fosse stato Shawn adesso starei peggio di prima.
Mi sento ancora in colpa per il discorso di ieri, ma mi ha fatto capire che Shawn è diverso dai soliti ragazzi che incontro.
Nonostante ciò, gli incubi di questa notte mi ritornano ancora in mente, limpidi come l'acqua
Inizio sogno
La macchina che si ferma e la bellissima villa di questa sera.
Lo spettacolo è molto romantico.
Il ragazzo alto e bruno che stava con me fino a pochi attimi fa è svanito e al suo posto compare Lui con quel suo sguardo gelido pieno di rabbia.
La paura mi assale. Inizio a correre e lui mi raggiunge stringendo i fortemente i miei polsi.
Cerco di liberarmi ma la sua presa e troppo forte e io troppo debole.
"Contenta di rivedermi Aurora?!" Dice con quel suo ghigno che una volta tanto amavo.
Nel frattempo una lacrima mi riga il viso.
Mi bacia
Fine sogno
Mi sveglio con la paura che quello che ho sognato sia la realtà.
Shawn dorme e non ho intenzione di svegliarlo.
Raccolgo le mie cose e mi dirigo con passo svelto verso casa.
Già.
Shawn mi ha portato a dormire sullo scoglio dove l'ho conosciuto la mattina precedente.
Mi allontano e non riesco a evitare di girarmi e ammirare la sua perfetta figura dormire su quello scoglio. Sola.
In poco tempo raggiungo l'alloggio ed entro in casa salutando la Nani.
La scena che mi ritrovo davanti mi ghiaccia il sangue.
"Che ci fai tu qui..." dico praticamente piangendo...
Shawn's pov
Sto ancora in pensiero per Aurora.
L'immagine di lei con quella lametta mi ha davvero spaventato.
E troppo dolce e innocente per farsi del male da sola.
Non può.
Non capisco perché sia corsa via. Non ho neanche avuto il tempo di salutare Cam, Alexa e Nash...
Spero solo che non sia stata colpa mia.
Mi sveglio stanchissimo e confuso.
Prendo il cellulare che ho accanto a me e guardo l'ora:
9:15.
Aurora non c'è. Suppongo sia andata a casa. Ho deciso di portarla qui perché sapevo che sarebbe voluta tornare a casa sta mattina presto e la mia voglia di guidare è pari a zero.
Mi metto sdraiato a fissare il cielo.
È incredibile quanto una persona possa mancare quando non ti è accanto. Si crea un vuoto che funziona come un puzzle. Ogni pezzo ha il suo posto e nessuno può sostituirne uno quando non c'è. Ecco come mi sento. Mi manca quel pezzo del puzzle, quel pezzo che si chiama Aurora.
Preparo la borsa e mi dirigo verso il condominio.
Arrivato lì suono al campanello della signora dove ieri sono andato a prendere Aurora.
La porta si apre abbastanza in fretta.
Ma la persona che apre la porta non è chi mi aspettavo...
"Fratellino che ci fai qui?"
Aurora's pov
..." Cosa ci fai qui?"
"E me lo chiedi pure? Ti ho visto ieri alla festa e ho seguito te e Shawn" e il ghigno compare sul suo volto facendomi ricordare il sogno
"C-come conosci Shawn?..."
"Non te ne ho mai parlato?"
"No.." ho sempre più paura di sapere chi è veramente Shawn Mendes
"È il fratellastro maggiore da parte di mio padre"
In quel momento è come se un pezzo del mio cuore fosse andato distrutto per sempre.
Come ha potuto non dirmi nulla? Tenermi nascosto chi era suo fratello.
Certo che il mio volto gli era familiare. Sono stata con suo fratello!La testa gira e le gambe tremano. Di colpo queste ultime cedono.
Il resto è buio.
******
Il suono di un campanello mi risveglia.
"Fratellino che ci fai qui?"
La sua voce ormai la conosco.
Mi alzo ,e anche se con dei residui di giramento di testa, vado davanti alla porta. La rabbia è troppa. Ò forse la delusione nei suoi confronti.
S3nza pensarci sposto il mio ex con una spinta e trio uno schiaffo a Shawn correndo poi al piano di sopra.
Entro in camera e mi chiudo a chiave scoppiando a piangere. Perché una singola persona deve soffrire così tanto?
Shawn's pov
Mi ha tirato uno schiaffo! Cosa ho fatto adesso?!
"Fratellino credo che tu debba spiegarmi un paio di cosette!"
Trevor è sempre stato una testa calda, lo sanno tutti.
Spero solo che non sia lui il motivo del carattere chiuso e dell'autolesionismo di Aurora.
Non glielo perdonerei mai.
"allora... io vi lascio soli..." dice la signora
"Grazie mille" dico con il miglior sorriso che riesco a fare.
L'idea di mio fratello che ferisce Aurora è sempre più realistica e fa sempre più male.
"Trevor! Parla"
"Ok ma calmati! La ragazza che avevo 'sfruttato' l'anno scorso...è lei.
Ieri, quando vi ho visto insieme alla festa... mi ha fatto male perché nonostante tutto ciò che ho fatto, tutto ciò che ho detto...io la amo ancora"La mia faccia in questo momento non è descrivibile.
"Sei un idiota! Non permetterò che torni con te dopo tutto quello che le hai fatto!"
"Sarai tu a impedirmelo? Shawn non farmi ridere. L'unica ragazza che hai mai avuto è stata Alexa e l'altra...come si chiamava?"
"Non osare parlare di lei" dico prendendo mio fratello per il colletto della maglia
"mamma mia che paura! il piccolo Shawn che diventa aggressivo per una ragazza che ormai non c'è più! Non mi fermerai, io ottengo sempre quello che voglio".
"non mi importa di quante ragazze ho avuto. Tu non la devi neanche nominare. Come ti ho picchiato quella sera, non mi faccio problemi a farlo di nuovo. Lascia stare Aurora e ricorda fratellino che finché avrò potere e la forza io cercherò con tutto me stesso di allontanarla da te. Questa è una promessa. E io mantengo sempre le promesse".
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
Ecco quiii! Come promesso ho aggiornato questa sera❤❤ vi voglio molto bene e ringrazio I_need_you_shawn__ per i commenti e sono contenta che piaccia la storia❤Ve se ama❤
💜auroruccia
STAI LEGGENDO
WHY ME? ~•Shawn Mendes•~ (IN REVISIONE)
FanfictionMi piaceva guardare le rondini perché erano libere e io volevo essere così. "amo le rondini" " e io amo te" E le sue labbra furono sulle mie... **************** 'estratto' Pensavo ai rimpianti ma ora rimpiango di non aver pensato. Perchè era tutto...