CAPITOLO 22

131 10 1
                                    

Shawn's pov

" Sei stata grande oddio!! Ma come fai. Di solito le ragazze non lo trattano così ma tu...cavoli! Mi hai sorpreso!"

Mattew sta ripetendo queste parole a random da circa 15 minuti e Aurora ride tutte le volte.

Sono le 3:30. Dobbiamo andare a prendere Emma

"Ragazzi io devo andare a prendere una mia amica all'aeroporto."

"Vengo anch'io!" Dicono in coro Matt Nash e Jack biondo.

"Facendo due conti" dico "saremo in 6. Due devono aspettarci qui: chi si sacrifica?"

Tutti mi fissano "non pensateci neanche!" Dico.

"Io devo guidare e visto che la macchina che useremo è mia...tocca a voi" dice Dylan

Aurora gli fissa.

"Vengo Io! Se Aurora è strabiliante la sua amica non può essere da meno!"

"Ok quindi andiamo Io, Aurora, Dylan e Matt. Voi aspettateci a casa mia. Ci vediamo li!" Dico

"Perfetto!" Sorridono gli altri due

Saliamo in macchina. Aurora e Dylan davanti ed io e mattew dietro.

Arriviamo davanti all'aeroporto con 15 minuti di ritardo visto che QUALCUNO chiamato Mattew ha dovuto per forza fermarsi a prendere da mangiare! Dico io ma si può?

Dylan parcheggia la macchina e noi altri entriamo nell'aeroporto a cercare Emma.

Di colpo una ragazza dai capelli arancioni, tendenti al rossiccio corre verso Aurora e la abbraccia.

"Credo che Aurora l'abbia trovata dico agli altri facendo un movimento con la testa indicando la loro direzione

Finiti i saluti si scollano dall'abbraccio e ci viene incontro questa ragazza dagli occhi verdi.

"Piacere, I'm Emma" dice "sorry. Non paro bene Italiano"

"Non ce problema parla inglese. Qui a Los Angeles lo parlano tutti."

Aurora ha origini italiane e per questo con lei parliamo in italiano. L'ho studiato con mia mamma e mio papà. I miei nonni sono italiani, quindi dovevo saperlo per forza.

"Tank you. Ma Aurora non capisce"

"Tranquilla. Se non sai qualche parola dilla a noi che la traduciamo" dico io

"Tu sei Shawn, Cameron o Dylan?" Dice fissandomi

" Io sono Shawn"

"Oh sei so cute!"

"Grazie..." dico arrossendo

"E tu sei Dylan" dice sicura di se "Aurora mi ha mandato la foto di te che dormivi. You was very cute too"

"Grazie. Anche tu sei molto bella!"

Dice e io concordo. Capelli arancioni e occhi vedi viso pulito e sembra anche molto simpatica. Anche il fisico è fantastico.

" ok possiamo andare!" Dice Aurora mettendo un braccio attorno alla spalla di Emma.

Durante tutto il viaggio Matt non ha fatto altro che fare domande a quella povera ragazza.

"Emma" dice Aurora " sono successe molte...cose mentre eri in Australia che non ti ho raccontato...."

Emma la guarda confusa "What?"

"Innanzitutto i miei hanno avuto un incidente d'auto e..."

"they died?" Chiede Emma

"Si. Sono morti. Ora... vivo con Shawn e.. ho chiesto ad Anna. Vivrai da noi."

WHY ME? ~•Shawn Mendes•~ (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora