CAPITOLO 12

159 14 11
                                    

Shawn's pov

"Tre...due....uno..."

La voce dolce di una ragazza interrompe la partenza.

"Aurora è qui?"

La ragazza bionda alla mia destra esce di corsa dall'acqua e trascina la ragazza che la cercava lontana da noi.

Aurora's pov

La allontano da tutti.

Che ci fa lei qui? I risultati non dovevano arrivare fino alla prossima settimana. Come mi ha rintracciato?

" come mi hai trovato?! I risultati del test non dovevano essere pronti fino alla prossima settimana?

"Infatti non sono qui per i risultati del test del DNA. Ma per l'altro motivo"

I miei occhi si illuminano. Ho paura di scoprire se sono passata o no

"Allora?!? Cosa aspetti? Parla sono troppo curiosa!"

"Ci sei. Sei riuscita ad entrare."

In quell'esatto istante la abbraccio più forte che posso.

"Abbiamo 2 problemi però... problema 1. Dovrai restare qui per un anno minimo. Problema 2. Chiedono il cognome..."

"Non voglio dare quello di ora. Voglio quello di mio padre. Del mio vero padre."

Spero che capisca che il cognome di adesso non lo voglio.

"Non ne siamo ancora sicure. Non
posso ancora mettere il cognome di mio padre."

"I risultati arriveranno entro una settimana. Scopriremo che tu sei mia sorella e finalmente potrò andarmene via da qua. Dalla vita con coloro che mi hanno adottato e odiato da quel giorno."

Spero davvero che sia così. Ho passato 17 anni di inferno e vorrei tornare alla vita di 15 anni fa con i miei veri genitori. Sono comunque grata ai miei veri genitori.

Il loro abbandono e tutto il resto mi hanno reso una persona forte e ho imparato che l'amore non esiste sotto nessuna forma.

Fin da piccola mi sono sempre chiesta come può un essere umano detestare tanto un altro essere umano.

Come potevano delle persone che non mi conoscevano nemmeno, abbandonarmi come fossi un oggetto che compri e vendi? Com'era possibile che anche i miei genitori adottivi mi odiassero così? Non ho mai capito cos'avessi fatto di male per farmi odiare da chiunque mi conoscesse.

Chiunque mi conosce ha sempre finito per farmi stare male o odiarmi.

Quando Trevor mi ha tradito l'anno scorso, ho puntato tutto sulla mia passione per il canto.

Essendo isolata da tutti quando canto, creo un mondo solo mio. Nessuno capisce, nessuno può capire a meno che non faccia come me: risolvere i problemi con la musica.

Alcune persone hanno degli amici o amiche che le aiutano, altre invece sono talmente forti da tirarsi su da sole, magari con l'aiuto del cioccolato o, nel mio caso, della musica.

Anna, la ragazza che a quanto pare potrebbe essere mia sorella, l'ho incontrata lo stesso giorno in cui ho rotto definitivamente con Trevor.

Io e lei ci assomigliamo davvero molto. per questo credo sia mia sorella, inoltre le date mie corrispondono a una soella che non ha mai conosciuto. E' più piccola di me ma dimostra molto più della sua età. Ha 15 anni.

Una sera siamo uscite insieme e mi ha sentito cantare al karaoke (che io adoro) e mi ha iscritta a un concorso canoro. Ho fatto una audizione circa 2 mesi fa e, a quanto pare, l'ho passata.

Il mio sogno di cantare si sta finalmente realizzando. Però non sono più sicura di voler partecipare. Da sola non ho nessuna possibilità di vincere, neanche lontanamente.

Mi serve qualcuno con cui cantare che sia disposto a prestarmi il cognome. Potrei chiedere a Cam, ma non voglio. Non capirebbe.

Non conosco nessuno però.

Di colpo una idea pervade la mia mente.

Se chiedessi a Shawn? Magari scopro che sa cantare o almeno suonare qualcosa... Potrebbe essere una buona idea.

Saluto Anna e le dico che le farò sapere. Nel frattempo torno in piscina e noto la faccia orgogliosa di una ragazza sbattere in faccia agli altri il trofeo della gara. La scena fa troppo ridere. I tre che credevano di vincere sono stanchi morti e, a quanto pare, senza neanche un premio.

Non resisto e inizio a ridere guardandoli.

"siete ridicoli" dico con una mano sulla pancia dalle risate.

"Non...rideresti tanto....se avessi nuotato..." dice Shawn con il fiatone.

"Vi avrei battuto comunque" ammetto orgogliosa.

"Se certo, continua a sognare" risponde Trevor che è quello messo meno peggio fra i tre.

In ogni caso non resisto e gli rido in faccia.

Cam guarda Shawn e lui ricambia. Di colpo le mie gambe si sollevano da terra e in poco tempo mi ritrovo immerso in acqua.

"Siete degli infami!" dico un po'infuriata e un po' divertita.

"Adesso chi è che ride?" dice Shawn imitando i miei stessi gesti.

Io gli rispondo con il dito medio e lui e gli altri scoppiano a ridere più forte di prima.

Idioti.

Passiamo le successive due ore a schizzarci e a tuffarci in acqua, andare sugli scivoli e fare foto stupide.

Arriviamo a fine giornata. Siamo tutti stanchi e un po' bruciacchiati dal sole.

"Che ne dite di passare la notte in spiaggia?" dice ad un certo punto Shawn una volta saliti in macchina.

Devo parlargli e dirgli del talent. Devo sapere se può e se è disposto ad aiutarmi.

"E' una idea fantastica!" risponde Trevor entusiasta.

"Ok..." rispondo io a tono basso.

"Trevor tu sei in punizione quindi sta sera non esci" risponde la madre di Shawn.

"ma....madre!"

"Niente ma, la decisione è stata presa. Shawn, se tu ed Aurora volete fermarvi a fare un falò in spiaggia, non c'è problema"

Perfetto! l'occasione adatta per parlare a Shawn del Talent

"La trovo una fantastica idea!" rispondo ricevendo una occhiata confusa da parte di Shawn....

*********************************************

Ciaooo! come state? che ne pensate? commentate e stellinate così aggiorno prima ;-)

Un bacione a tutti!

se vi va passate a leggere la storia di Nhial35è davvero brava!
Vi sarei anche davvero taaaaaanto riconoscente se passate a leggere il prologo di una storia che ha scritto una mia amicaaa shawnmendess__

Un bacione e seguitemi
@auroruccia03

WHY ME? ~•Shawn Mendes•~ (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora