Shawn's pov
Mi dirigo verso Trevor.
"Hai saputo la novità?"gli chiedo. Almeno dopo oggi sono sicuro che non tornerà nelle mani di mio fratello, anche se sinceramente non so se sia meglio lui o cam...
"No, che novità?"
"La nostra ragazza da 'io ho chiuso con tutto e tutti' si è fidanzata con il nostro puttaniere di nome Cameron Dallas" la faccia di mio fratello è indescrivibile: ira e rabbia si irradiano nel suo corpo.
"Dov'è quel minchione che gli spacco quel suo bel faccino di merda!" Fa per andare a cercarlo quando lo trattengo.
" Non farlo" gli dico.
"Perché non dovrei, lui..."
"Per Aurora. L'hai già ferita una volta e se in questo momento attacchi Cameron la farai stare anche peggio. Fallo per lei"
Rilassa i muscoli e io mollo la presa.
"vorrà dire che gli spaccherò la faccia quando lei non c'è"
"A chi vorresti spaccare la faccia?"
Non mi ero neanche accorto dell'arrivo della 'coppietta felice'.
"A nessuno...vero Trev?"
"Ovvio fratellino!" Nel suo sguardo vedo disprezzo nel trovarseli davanti.
"Ci ho iscritti alla gara di nuoto tanto per la cronaca. Compresa te riccioli d'oro!"
Già. Ho scoperto che i capelli lisci di Aurora in realtà sono ricci. Così adesso l'ho soprannominata riccioli d'oro.
"Ne sono contenta, inventore di nomignoli ridicoli"
Nel frattempo continuiamo a fissarci.
Poteri immergermi in quell'oceano azzurro per sempre.
"tesoro perché non chiaccheri un po' con Trev? È simpatico dovresti conoscerlo!" Aurora acconsente e si allontana accompagnata da Trevor che fissa Cameron in cagnesco. Tesoro...addirittura. Cameron ha preso una forte botta in testa? Non chiamerebbe mai nessuna così. Credo.
"Senti Shawn. Aurora è la MIA ragazza. Cosa credi di fare? Vedo come la fissi sai? Stagli alla larga o sarà peggio per te"
"Non ce ne sarà bisogno. Si allontanerà quando capirà chi sei realmente Cameron Alexander Dallas!"
Crede di farmi paura? Si sbaglia di grosso. Io non pretendo che Aurora stia con me, ma che almeno eviti idioti come lui e mio fratello....ma a quanto pare è attratta solo da stupidi.
Fisso Cameron dritto negli occhi. Si gira e fa per andarsene.
" Non potrai tenerla lontano da me per sempre" dico
"Questo lo credi tu. A dopo Shawn. Buona gara...." E un ghigno gli compare sul viso.
Non mi farebbe mai del male...nonostante tutto è il mio migliore amico. Credo.
Ci sono troppi credo nella mia vita.
Aurora's pov
Mi allontano con Trevor.
È simpatico dovresti conoscerlo...
Le parole di cam mi frullato in testa.
L'ho conosciuto già abbastanza bene. Tanto bene da volerlo uccidere.Tutte le volte che lo vedo si scatena il mio istinto omicida verso di lui.
"Perché?" Chiede ad un tratto Trevor.
"Perché cosa?" Sono incuriosita. Davvero tanto.
"Perché abbiamo smesso di essere amici. Perché ci siamo allontanati tanto."
Tiene lo sguardo basso. Non mi fissa negli occhi. Era triste. Si vedeva che ci stava male. Mi si strizzava il cuore a vederlo così. Ahahah certo come no
"Trevor ti prego...non c'è nulla da spiegare. Sai benissimo cos'è successo. Sai benissimo perché non ti parlo e ti evito. E dovresti sapere che è tutta colpa tua."
Mi assale un modo alla gola. Dovrei essere infuriata con lui e invece gli parlo come se nulla fosse e mi sento pure in colpa.
" Lo so. Sono stato un verme viscido. Una pessima persona e ragazzo. Ma sarei disposto a tutti pur di sentire un semplice 'CIAO' uscire dalla tua bocca."
"Trevor ti sto già parlando adesso. Ma non puoi pretendere che in un giorno passi tutto. Io ho sofferto tanto per colpa tua. E non posso fare finta che nulla sia successo dopo solo un giorno che ti rivedo..." abbasso lo sguardo.
"Aurora fissami quando mi parli. Perfevore"
Alzo lo sguardo e guardo la sua faccia. Non lo riesco a collegare a bei ricordi. Mi viene solo in mente quella sera. Per questo non lo posso perdonare. Non sarebbe giusto per me è per lui. Mentirei ad entrambi.
"Trevor non oggi. Voglio solo divertirmi e passare una bella giornata con tutti voi."
Annuisce con la testa. Cameron si avvicina a noi.
" Tutto bene?"
"Si!" Risponde Trevor scazzato.
È ovviamente geloso di Cameron. Idiota (trevor)
"La gara sta per iniziare. Andiamo?" Chiedo per cercare di smorzare la tensione che si è creata fra quei due.
Acconsentono entrambi e raggiungiamo così il luogo della gara. Siamo in 20 circa a partecipare.
"Siete pronti a perdere?" Chiede Shawn appena arrivato da dietro di noi.
"Stavo per dirvi la stessa cosa" ribatte Trevor
" Che vinca il migliore. Cioè Io!" Conclude cam. Poi fa un passo verso Shawn. "Buona fortuna Shawn...ne avrai bisogno"
E ognuno si sistema sulla propria pista.
La voce di una ragazza ci da il via
"3----2------1----"....
Ma veniamo di colpo interrotti.
*****************************
Eccomi qui! Un nuovo capitolo! Ok mi hanno sistemato la Wi-Fi a casa!!!!! Potrò aggiornare molto più spesso senza dipendere da internet (Che non so come finisco sempre) quindi spero che vi piaccia e al prossimo capitolo!⬆️iscrivetevi al mio profilo❤
STAI LEGGENDO
WHY ME? ~•Shawn Mendes•~ (IN REVISIONE)
FanfictionMi piaceva guardare le rondini perché erano libere e io volevo essere così. "amo le rondini" " e io amo te" E le sue labbra furono sulle mie... **************** 'estratto' Pensavo ai rimpianti ma ora rimpiango di non aver pensato. Perchè era tutto...