CAPITOLO 23

129 11 1
                                    

Aurora's pov

"Buongiorno" dico a Dylan con la voce assonnata di una ragazza appena sveglia. Il che può essere dolce, peccato che io sembro una drogata.

"Buongiorno" dice lui con i capelli scompigliati

Quanto è carino?  Penso.

Mi alzo dal divano con lui accanto a me.

"Dormito bene?" Chiede

"Si. Come potevo non dormire bene...cioè si beh hai capito" dico io incasinata con le parole.

"Tranquilla ho capito" dice lui ridendo e facendosi arrivare dei deboli pugni sulle spalle.

"Sai. Credo di non amare Cameron poi  così tanto, altrimenti mi sarei sentita uno schifo ieri. Invece stavo bene. Non so perché ma era così. Dentro di me sentivo che prima o poi doveva succedere" dico tutto d'un fiato

" Lui non è mai stato un ragazzo adatto a te. Lo pensavamo tutti: io, Shawn, persino Alexa"

"Parlami di lei è quella con cui ho legato di meno"

"C'è un motivo preciso per cui lei non ti parla, perché quando ci sei tu lei non c'è, ma non penso di dirti io quello che succede. Non ho il diritto. Deve raccontarti Shawn."

"Credi che se glielo chiedessi me lo direbbe..." dico

Lui annuisce.

Vado al piano di sopra e sveglio Shawn. Si alza e anche lui è bellissimo. Un sogno.

"Shawn, sai Alexa, non capisco perché mi odia"

Mi guarda strano

"Alexa è la mia ex. Ci siano lasciati due anni fa e lei non ha mai smesso di provare sentimenti forti per me ma io non provo niente. Lei ti odia semplicemente perché io amo te e non lei"

Mi ha spiazzato io AMO te, io AMO te

E Io? Io cosa provo?

Shawn. Dylan. Ormai i miei sentimenti sono divisi tra loro.

Ma tanto so come finirà. Nessuno, semplicemente nessuno starà con me perché io non voglio nessuno.

Mi alzo ed esco dalla stanza.

"Aurora! Non potrai allontanarti per sempre, prima o poi affronteremo l'argomento" dice lui prendendomi dalla vita e tenendo i nostri visi troppo vicini.

"Shawn io non posso, non ancora almeno" dico continuando a tenermi stretta a lui e appoggiando la sua fronte alla mia. "Non posso" dico togliendomi dalla sua presa e andando verso camera di Trevor (sia chiaro, vado a trovare Emma!)

Busso alla porta e poco dopo sento la voce di Emma dirmi di entrare.

"Hey come stai?" Chiedo

"Bene a parte che la lingua tua la parlo male, come sempre"

"Tranquilla Emma. Oggi ti va di uscire con me e Dylan?" Chiedo

" I? Not. Absolutely not. I'll do the terzo incomodo! Uscite voi!"

"Ok. Tu hai programmi per oggi?"

"Shawn ask me to uscire andare al...come si chiamava....sand museum?"

"Ah sì al museo delle sabbie. Ci sono strutture enormi costruite in sabbia! Mi ci voleva Portate Dylan oggi!" Dico ridendo. Si vede che i due sono grandi amici

"Potremmo uscire in four!" Dice la rossa

Un uscita a quattro. Sa molto di appuntamento. Alla fine accetto e informo Dylan del cambio di programma. Oggi saremmo dovuti andare al museo e a surfare insieme ma, a quanto pare, usciremo anche con Emma e Shawn. Non ha detto niente, semplicemente era contento. Non li capirò mai i maschi!

WHY ME? ~•Shawn Mendes•~ (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora