CAPITOLO 21

122 12 5
                                    

Con Dylan ho passato una giornata fantastica in spiaggia. Mi ha chiesto molto di Emma e di come l'ho conosciuta. Chiaramente non l'ho potuto dire e allora mi sono inventata una storia che in realtà io e lei raccontiamo a tutti per dare una spiegazione alla nostra amicizia.

Abbiamo parlato dell'uscita a surf e gli ho detto della bravura di Emma che, vivendo in Australia, se la cava davvero bene.

Mi ha riportata a casa verso le 19 così ho avuto tutto il tempo di rilassarmi e vestirmi per la discoteca.

Metto un vestito bianco con una collana verde. Lascio i capelli sciolti, lisci ma un po' ondulati in fondo, con un trucco leggero e in mezz'ora sono pronta.

Scendo le scale e mi ritrovo davanti Shawn e....Dylan?!

Io non lo ho invitato.

"Shawn...Dylan...vi conoscete?"

"Si siamo amici da mooolto tempo. Vero grande attore?" Mi risponde Shawn ridendo

Quel sorriso.....ipnotizzerebbe chiunque...persino me.

"Allora andiamo grande attore e grande cantante!" Dico io

"Semmai la grande cantante sei tu!"

Awwww.

"Si certo come no. Muoviamoci che dobbiamo andare!" Dico "Shawn.....alle 4 vieni con me e Dylan a prendere Emma all'aeroporto?"

"Certo" dice. Lui sa chi è Emma. Gliene avevo parlato una sera dopo l'incidente. Quel giorno ero particolarmente felice perché avevo ricevuto la notizia che sarebbe arrivata domani. Forse a causa della felicità l'ho raccontato a Shawn.

Entriamo in macchina di Dylan e un AUTISTA (e preciso questa cosa....quanto è ricco?!) Ci porta alla discoteca. Entriamo e ci sediamo a un tavolino che ci avevano riservato.

Le discoteche mi annoiano. Davvero tanto.

"Aurora?" Dice Shawn. Siamo rimasti soli Dylan parla con due ragazzi che da quel che ho capito si chiamano Matt e Jack."ti va di.....hem..ballare?"

"perché no" dopotutto a Shawn piaccio e lui a me non dispiace e cosa più importante, Cameron non è qui. L'ho perso di vista. Ci aveva raggiunto all'entrata...non importa.

Mi prende la mano e subito milioni di brividi mi percorrono.

Arriviamo in centro alla pista da ballo.

Le dita delle mani si incrociano. Mi allaccia la vita e io appoggio la mia guancia sulla sua spalla.

Il suo odore, lui....

Balliamo per l'intera canzone e quando finisce rimaniamo così. 

Come se tutto ciò che ci circonda non ci fosse. Come se stare in quella posizione fosse l'unica cosa che ci serve per vivere.

Ma il momento si rompe quando vedo Cameron baciare una ragazza che non sono io. In quell'esatto istante un pezzo del mio cuore va in frantumi.

Alzo lo sguardo con le lacrime

Shawn's pov

Aurora sta piangendo.

"Aurora che sucedde?!" Seguo il suo sguardo e vedo il mio migliore amico baciare molto appassionatamente una ragazza.

" Shawn voglio andarmene."dice sicura."anzi no...aspetta"

Si dirige verso Cameron e gli tira uno schiaffo....gli rimarranno i segni per un po'....promemoria: mai fare arrabbiare Aurora

Torna verso di me senza dare spiegazioni e prima di uscire dice

" Se non fosse abbastanza chiaro io e te abbiamo chiuso!"

Usciamo e ci sediamo per terra

"Voi maschi siete tutti uguali....vi fareste la prima ragazza figa che incontrate dimenticandosi chi avete di fianco."

"Io non sono così Aurora...sono stato tutta la serata con te. I maschi non sono tutti uguali. Io e Dylan per esempio non siamo così"

"Lo so." Dice lei "Ma siete due eccezioni che devo studiare. Sai come una scienziata. Vi metto sempre alla prova con il mio comportamento e vedo cosa succede e se il risultato è sempre lo stesso allora posso formulare una legge. Per ora la mia 'legge' sui ragazzi è che siete tutti uguali come ho già detto prima"

È fantastica...riesco a trovarla bellissima anche se mi sta paragonando a quello stronzo del mio migliore amico

Parli del diavolo e spuntano le corna

"Cameron Alexander Dallas cosa ci fai tu qui?"

"Devo parlare con Aurora levati Shawn Peter Raul Mendes!"

Arrivano Dylan, Matt, Jack biondo, Carter e Nash.

"Cameron levati dalle palle! Non so cosa tu abbia fatto ma ci scommetto quello che vuoi che Aurora piange a causa tua. Quindi, LEVATI!"

"Buongiorno e bentornato O'brien!"

"Non è il momento di scherzare Cameron! Lei non ti vuole vedere!" Dico io.

" Ha le corde vocali Shawn. Non le serve un avvocato."

Aurora si alza e inizia a parlare

"Cameron Dallas. Amore mio. LEVATI dal cazzo o ti castro ok!!!!?" Dice tirandogli un ennesimo schiaffo

"Lasciami almeno spiegare!"

"Fammici pensaere...mmmm....no! Ora EVAPORA!" Dice la bionda e Cameron se ne va a testa bassa.

Siamo tutti a bocca aperta

" Non so chi tu sia ma ti adoro già!" Dice Matt sorridendo.

Già chi non la odierebbe!

*****************************
Buongiorno! Aggiornamento mattutino. Avrei dovuto aggiornare ieri ma sono stata troppo presa! Comunque eccolo qui il nuovo capitolo. Cosa ne pensate??❤ scrivetemi se volete che legga un vostro libro!
Passate a leggere la storia di Nhial35 bacioni!😘❤

WHY ME? ~•Shawn Mendes•~ (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora