Shawn's pov
Mi sveglio verso le 5.
Una luce fioca che entra dalla finestra aperta colpisce il mio viso (probabilmente da zombie) che è ancora troppo assonnato per far aprire uno dei due occhi.
In compenso ci pensa un secchio d'acqua gelida ricevuto in faccia da mia madre.
Possibile che io non abbia dei genitori normali?!?
In ogni caso sono da solo quindi presumo Aurora sia sveglia.
(Che ne so io magari è sonnambula!)La mia idea del sonnambulismo viene sfaldata quando la vedo spuntare dietro mia madre che probabilmente ride per come mi ha conciato.
Sul suo volto, ornato da una treccia bellissima, compare un rossore che riesce, primo a farmi alzare senza farmi insultare mia madre e secondo a farmi preparare alla velocità della luce.
Indosso una semplice maglietta bianca e il costume da bagno per poi scendere in cucina ed unirmi ad Aurora e Trevor a fare colazione.
"Dormito bene?" Chiede Trevor "non ti è venuto mal di schiena vero Shawn?" E ammicca un ghigno
"Perché dovrebbe?" Rispondo rovesciando i cereali nella scodella
" Non hai dormito per terra?"
Giusto....
"Ah sì, ma per tua sfortuna sono stra carico per oggi pomeriggio. Ti straccerò alla gara di nuoto!"
"Gara di nuoto?" Chiede la bionda con espressione interrogativa.
"Si. La organizzano ogni anno al parco acquatico e ogni anno io e trev partecipiamo. Dovresti farlo anche tu"
"Direi che lascio a voi queste stupide gare da poppanti... preferisco guardare"
"Pensi di non riuscire a batterci?"
A quelle parole si gira di scatto verso di me. So benissimo che odia quando la stuzzico
" se partecipassi e vincessi? Non voglio mica rovinare la vostra 'reputazione' di gran nuotatori!"
"Quindi è un si?"
"Intendilo come vuoi..."
Ed esce dalla stanza seguita poco dopo da me e Trevor.
Arrivati a destinazione..
Il viaggio passa veloce e con poche parole.
Mi colpisce una cosa in particolare.
Ho sentito per pochi attimi la vocina angelica di Aurora cantare un pezzo di una canzone:
I know what you did last summer
...canzone famosa...scritta e cantata vagamente da me....
Peccato che lei a quanto pare non lo sappia. Di colpo mi viene in mente una cosa
"A raga oggi viene anche Cameron al parco acquatico"
Aurora si illumina
" Non vedo l'ora di incontrarlo di nuovo. È davvero fantastico!"
Aurora...se solo lo conoscessi non diresti così...
Di colpo delle frasi mi vengono in mente
I won't lie to you.
I know he's just not right for youPrendo il quadernino che porto sempre con me per casi come questo e appunto queste frasi.
Scendiamo dalla macchina ed entriamo. Siamo circondate da ragazze in costume che continuano a fissarmi sapendo chi sono e l'arrivo di cam non migliora la situazione.
Appena Aurora vede Cam corre e lo abbraccia e ovviamente lui ricambia con niente meno che un bacio.
A quel punto sento il fuoco dentro. Un istinto omicida verso il mio migliore amico che vorrei si staccasse da lei.
Altre parole mi frullano in testa
And you can tell me if I'm off
But I see it on your face
When you say that he's the one that you wantNon è mai semplice trovare le parole per comporre una canzone. L'ispirazione viene sempre fuori all'improvviso. Per questo ho il quaderno.
In ogni caso il bacio dura poco e tutte le ragazze che prima ci circondavano si volatilizzano iniziando a condividere sui social l'immagine di quei due...
"Perché mi hai baciata?" Chiede la bionda
"Perché mi piaci"
E in quel momento sento una crepa infrangersi nel mio cuore...
Aurora's pov
Finalmente. Cameron Dallas mi ha baciata.
Aspettavo questo momento da quando l'ho rivisto su quello scoglio.
"Perché mi hai baciata?" Chiedo con la speranza di sentirmi dire qualcosa di dolce e sensato
"Perché mi piaci" dice quelle tre parole fissandomi negli occhi. Quelle tre semplici parole riescono a farmi battere il cuore più forte del normale.
"Quindi..." dico sperando che continui la frase
"dipende da te. Ci staresti o no?"
Già...bella domanda...ci starei o no?
In realtà non ne sono sicura. Lo conosco talmente poco! Però...perché non provarci?
" Credo di volerci provare"
Spero di aver fatto la scelta giusta. Mi volto.per cercare il viso di Shawn, ma non trovai nessuno...
Shawn's pov
Non ci credo.
Due giorni. Sono bastati. Due giorni e un bacio.
Quel puttaniere del mio migliore amico è riuscito a fidanzarsi con quella incantevole e magica ragazza.
Sono troppo arrabbiato.
Me ne vado lasciandoli soli anche se vorrei tornare indietro e mettermi in mezzo a loro, solo per tenerli lontani.
Di nuovo altre parole mi entrano in testa
And you're spending all your time
In this wrong situation
And anytime you want it to stop
I know I can treat you better
Then he canTrascrivo subito tutto. A casa cercherò di comporre una base adatta alla situazione e al testo.
Nel frattempo ci iscriviamo alla gara:
Io contro cam. E l'obbiettivo è batterlo.
*******************
Ops....io vi amo da morire ma non riesco davvero più a pubblicare...
So che sono incoerente con le promesse ma sono davvero incasinata... Comunque cercherò di pubblicare e scrivere capitoli appena posso.
Che ne pensate?
Come sono andate le vostre pagelle?Ve se ama
auroruccia03#NuoviTalenti2k18
nuovitalenti
In fan fiction
STAI LEGGENDO
WHY ME? ~•Shawn Mendes•~ (IN REVISIONE)
FanfictionMi piaceva guardare le rondini perché erano libere e io volevo essere così. "amo le rondini" " e io amo te" E le sue labbra furono sulle mie... **************** 'estratto' Pensavo ai rimpianti ma ora rimpiango di non aver pensato. Perchè era tutto...