CAPITOLO 18

145 9 1
                                    

Mi preparo e con Cam mi dirigo verso la spiaggia quando la testa inizia a girarmi. Perdo i sensi..

Mi risveglio in una camera d'ospedale.

Aprendo gli occhi vedo solo il bianco davanti a me. Quel bianco ospedale che io odio tanto.
L'ultima volta che sono stata in ospedale era stato dopo una giornata tremenda passata a piangere....finii per rompermi una gamba... In se quella giornata era stata fantastica. Era un giorno in cui ero ancora la vera me sotto tutti gli aspetti... anche nome e cognome. Prima dell'adozione avvenuta a 15 anni....prima di tutte le menzonnie dette a scuola...ma soprattutto a Shawn. Mi mancano i miei 14 anni. Il mio ultimo anno felice.

Sono stata adottata due volte per cui i mei non so chi siano. All'età di 14 anni mi ruppi una gamba e finii di nuovo in orfanotrofio dove i miei ultimi genitori mi hanno adottato.

L'odore tipico dell'ospedale mi invade le narici e finalmente mi sveglio.

Shawn è qui di fianco a me. Dorme con la testa appoggiata sul mio materasso e non posso non sorridere nel vederlo.

Lo sveglio.

Sia alza piano cercando di capire se con quel suo gesto stesse svegliando anche me.

"Buongiorno" dico io quasi ridendo

"Aurora!" Mi abbraccia. Come se fossi fatta di porcellana, troppo fragile, troppo debole. "Come ti senti? Ci hai fatto spaventare tutti! Il medico ha detto che hai avuto un calo di pressione e sei svenuta e Cam mi ha chiamato e io..."

"Shawn! Shawn, calmo. Mi sento bene. Come hai detto tu, ho avuto solo un calo di pressione, nulla di grave. Ok?"

Riprende fiato e si calma. Respira profondamente.

"Ok. Ma ti prego, non farmi mai più uno scherzo simile Ok? Se no con chi potrò litigare?" Dice ridendo

" Sei un idiota. Ma ti voglio bene in fondo....molto molto in fondo."

Nel frattempo la porta si apre e un giovane dottore si presenta davanti a me sorridendo: moro, denti perfetti, maglietta attillata sotto il camice....affascinante.

"Eccola qui! Ben svegliata! Come ti senti?"

"Molto bene dottor....."

"O'brian. Dylan o'brian e non sono un dottore. Sono in tirocigno. Alternanza scuola lavoro. Quindi dammi pure del tu. Volevo solo riferiti che il dottore ha detto che potrai uscire domani mattina, vogliamo tenerti tutto il giorno in osservazione. Ha anche un messaggio per te Shawn: vuole che tu vada a casa a riposarti. Sei stanco e anche Aurora ha bisogno di tranquillità."

"Ok. Ci vediamo domani Ok?"

"Ok" rispondo io distratta dall'aspetto di Dylan. Shawn esce dalla porta mente Dylan rimane.

"Devo misurarti la pressione Aurora. Non succederà niente devo solo..."

"Si lo so Dylan. So come si misura la pressione anche se non sono un medico. Sai non è difficile"

"Hai sempre questo caratterino?"

"Tranquillo di solito sono anche peggio" dico sorridendo

"Allora devo ritenermi un ragazzo fortunato" dice lui ridacchiando.

"Comunque...quanti anni hai ?"

"18, Tu?"

"17, quasi 18 "

"Hai un bellissimo nome lo sai? Ma mai bello quanto te"

"Mamma mia quanta dolcezza, mi vengono le carie. Evita"

"E se non volessi?"

"Se ti obbligassi?"

"Probabilmente me ne fregherei" dice lui." Non si dicono le bugie quindi..."

Non rispondo. Non so cosa dire

"Wow sono riuscito a lasciarti senza parole. Sono onorato!" Dice prendendomi chiaramente in giro.

" Sei un infame dico tirandogli una cuscinata e ridendo."

"A si? Vuoi la guerra?"

"Se non te ne fossi accorto volevo informarti che è già iniziata" dico con sguardo sicuro.

Fisso i suoi occhi molto scuri,profondi e cupi.

In pochi secondi inizia una guerra a cuscinate. Finiamo a ridere tutti e due.

"Allora la pressione quando me la misuri?" Dico io ridendo.

"Credo adesso"

La pressione rientra nella norma per fortuna. Ciò vuol dire che domani posso tornare a casa.

Passo tutto il pomeriggio a chiacchierare con Dylan.

"Wow sono già le sette" dice lui

"Già...è stato bello passare una giornata con te Dylan... grazie"

"Di nulla. Comunque potrebbe non essere l'ultima giornata così"

"Cosa intendi?"

"Potremmo incontrarci, magari fuori dall'ospedale. Potremmo andare a surfare?"

Nessuno mi aveva mai chiesto di fare surf e la cosa mi attira molto. Davvero molto.

"Si può fare surf qui?"

"C'è una baia fantastica a 20 minuti di macchina da qui. Che ne pensi?"

"Forse te lo dirò domani quando mi accomoagnerai in spiaggia il pomeriggio..."

"Afferrato. Domani alla spiaggia" dice ridendo. Potrei guardarlo ridere per ore.

"Devi proprio andare via? Mi lasci da sola in questo ospedale con fantasmi e mostri?..."

"Guarda è pieno di mostri pronti a mangiarti! Posso almeno andare a casa a vestirmi in modo decente e magari a prendere il computer con i film?"

"Ok acconsento"

"Ok mia signora"

Esce dalla stanza e all'improvviso cala il silenzio. Un silenzio che non ho sentito per tutto il giorno. Un silenzio che mi fa pensare a Shawn....

***********
Eccomi qui con il nuovo capitolo!! Si è aggiunto alla storia questo simpatico personaggio di Dylan O'brien! Cosa succederà tra lui e Aurora? Sono aperte le scommesse intanto domani sarò in gita al salone del libro e sono troppo contenta! Passate a leggere le storie di shawnmendess__ e Nhial35 un bacioneeee 😘😘❤❤

WHY ME? ~•Shawn Mendes•~ (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora