Aurora's pov
Sono in aereo. Adoro volare, ho già preso molte volte l'aereo. Dormo tutto in viaggio appoggiata alla spalla di Shawn.
Mi sveglia la sua dolce voce che mi informa che stiamo per atterrare.
Sollevo la testa e tolgo la cuffietta dell'orecchio.
L'aereo atterra, scendiamo e recuperiamo le valigie. Un taxi con davanti un uomo vestito di nero con un cartello bianco con su scritto 'Mendes' ci attende all'uscita dell'aeroporto.
Saliamo e la macchina parte, guardo fuori dal finestrino gli enormi grattacieli e la confusione di tantissime persone sui marciapiedi.
Ci fermiamo nel parcheggio di un grande hotel.
Un facchino ci carica le valige su un carrello dicendoci che le troveremo nella nostra camera.
Entriamo nell'hotel dove una gentile signora ci consegna le chiavi della nostra camera.
Saliamo e la vista è mozzafiato.
****il giorno dopo****
Siamo in taxi. Oggi abbiamo la prima prova e sono agitatissima ma Shawn sembra messo peggio di me. Ieri sera ha ricevuto una chiamata ed è diventato nervoso.
"Shawn tutto ok? Sembri molto nervoso" si sta mangiando le unghie, cosa che non è assolutamente da lui.
Mi guarda e nota che il suo nervosismo mi sta contagiando.
Mi lascia un bacio in fronte e mi dice "va tutto benissimo davvero, sarai bravissima" e mi sorrise meglio che riesce ma la sua faccia non mi convince per niente.
Non dico altro per tutto il resto del viaggio in auto.
Arriviamo al luogo designato per lo show.
"Buongiorno e benvenuti. Mi serve la vostra lettera di accettazione al talent e i vostri nominativi." Ci dice una ragazza bionda alla reception.
Tiro fuori dalla borsa e le consegno tutto.
"Aurora Olivetti e Shawn Peter Raul Mendes" la ragazza smette di scrivere.
"Mendes.... Shawn mendes... lei.." balbetta.
"SHAWN! finalmente!" Un alto uomo vestito con uno smocking si avvicina al mio ragazzo e lui gli stringe la mano. "Non puoi stare qui" dice serio "Adesso vieni con me"
"Mi dispiace ma io partecipo al talent con lei" dice con sguardo molto serio.
"Mi dispiace ma non puoi. Non opporre resistenza. Adesso torniamo a Los Angeles" sono sconvolta.
"SCUSI MA LEI CHI È?" Chiedo posizionandomi davanti al moro.
Shawn's pov
Sapevo che si sarebbe presentato. Sono nei guai. Ho mentito ad Aurora e so che non mi perdonerà per questo.
Sono un neocantante e sono sotto contratto con una casa discografica americana. Ho firmato qualche giorno prima di fidanzarmi con Aurora. Il mio contratto non mi permette di partecipare al talent.
Il mio manager lo ha scoperto ieri sera e mi ha avvertito del problema.
"SCUSI MA LEI CHI È?" Chiede Aurora decisamente arrabbiata posizionandosi davanti a me.
"Potrei farle la stessa domanda signorina. Lei chi è?" Dice John, il mio manager, con molta calma.
"Piacere sono Aurora Olivetti, fidanzata con il ragazzo qui dietro!" E gli porge la mano con fare altezzoso "adesso può gentilmente spiegarmi chi cavolo sia lei?!" Dice innervosita
"Piacere John Smith, manager del cantante Shawn Mendes, che da quello che ho capito è il suo ragazzo"
La bionda diventa un pò più pallida. Mi fissa e vedo una lacrima di rabbia scorrerle sul viso prima che si metta a camminare velocemente allontanandosi da me.
"Aurora!" Faccio per seguirla ma due guardie del corpo mi fermano.
"Shawn no! Una ragazza ma davvero? Quando avevi intenzione di informarci? Sono sorpreso che i paparazzi non vi abbiano ancora scoperto. Ma che ti salta in mente?? Un talent? Shawn, sei sotto contratto con noi. Non puoi iscriverti a un talent di canto. Abbiamo una cosa chiamata esclusiva su di te. Non sei libero!..." il suo tono è decisamente arrabbiato. Lui è arrabbiato per il mio comportamento ma non mi importa
"Io, cioè spiegami" alzo il tono di voce "Non ho la libertà di stare con chi voglio, di cantare dove voglio, di scegliere per la mia vita! Se è questo quello che sono destinato a essere..." faccio una piccola pausa "allora non voglio esserlo" fisso John negli occhi e mi allontano verso la ragazza
"SE VAI DA QUELLA RAGAZZA PER IL TALENT PUOI CONSIDERARE LA FINE DELLA TUA CARRIERA CON NOI!" Mi urla e io mi blocco sul posto.
"Bene" dico con tono calmo "quello che ci perde tra i due sei tu" faccio per andare avanti quando mi fermo e aggiungo "e quando sarò famoso verrai ricordato per colui che ha perso Shawn Peter Raul Mendes" spiazzato, il mio manager se ne va e io corro a cercare Aurora.
La trovo nel camerino che sarebbe il nostro. Non piange, non ha segni di lacrime ma il suo sguardo verso di me è più duro e sprezzante che mai.
"Vestiti. Muoviti" il suo tono è freddissimo.
"Aurora ti prego... lasciami spiegare" le truccatrici e le parrucchiere si allontanano.
"Spiegare cosa Shawn?" Dice girandosi e gesticolando "che sono un'illusa? Che mi hai mentito per tutto questo tempo?" Sta urlando "ma si dai. Mentiamo ad Aurora, tanto lei ne è abituata" si lascia cadere sulla poltrona vicini alla scrivania e appoggia la testa sulle mani.
"Ti prego. Davvero io... volevo dirtelo ma... volevo che mi amassi per ciò che sono e non per ciò che vogliono che sia" dico
"Va bene" alza lo sguardo "mettiamo che sia così. Penso di averti dimostrato più volte che io ti amo. Perchè non me lo hai detto? Cioè sei il mio ragazzo ed essere un cantante fa parte di te. Sei tu. Ok. Avrei reagito benissimo. Perchè?" Dice con il tono spezzato ma senza piangere.
"Io... Non lo so... ma ho capito il mio errore" dico e mi alzo per andare verso la porta
"Non puoi cantare. Ma non ho detto che puoi andartene. Ti voglio con me. Anche se in questo momento una parte di me ti odia per avermi mentito" sorrido a quelle parole.
"Posso cantare... ho rinunciato al contratto. Tu sei più importante" si alza di scatto
"MA SEI PAZZO?! ERI SOTTO CONTRATTO CON UNA CASA DISCOGRAFICA E HAI RINUNCIATO... PER ME?!" Mi avvicino e le metto una mano dietro la nuca.
"In questo momento tu vali più di tutto per me. Troverò un altro contratto grazie il talent. È anche tu" le sorrido e mi abbraccia.
Entra una ragazza con un microfono ad archetto "tra dieci minuti tocca a voi siete.... ah scusate non volevo... ehm interrompervi. Qui ci sono i microfoni. Preparatevi e venite con me... vi aspetto qui fuori".
Ci guardiamo e scoppiano a ridere per la reazione della ragazza.
"Pronta a vincere?" Dico con un sorriso storto
"Sempre" sorride. Le prendo la mano ed usciamo. Pronti a tutto.
*************
Ecco mi qui dopo quasi un mese. Sono molto lenta a scrivere e non so perchè. Mi dispiace😕💕 in ogni caso spero vi piaccia la storia. Prossimo capitolo è sulla prima selezione e ci sarà la performance di Aurora e Shawn.Volete un capitolo tutto su Dylan e Emma?
Baci❤ passate a leggere la storia di Nhial35
STAI LEGGENDO
WHY ME? ~•Shawn Mendes•~ (IN REVISIONE)
FanficMi piaceva guardare le rondini perché erano libere e io volevo essere così. "amo le rondini" " e io amo te" E le sue labbra furono sulle mie... **************** 'estratto' Pensavo ai rimpianti ma ora rimpiango di non aver pensato. Perchè era tutto...