Capitolo 20 ~ Rivelazioni

1K 42 4
                                    

LEVI'S POV

Aprii gli occhi, lentamente, sentendo stranamente caldo. Stavo stringendo qualcosa, o meglio, qualcuno, tra le mie braccia.

Mi mossi leggermente, cercando di non svegliare la corvina che stava dormendo beatamente sul mio braccio sinistro, al qualche avevo ormai perso la sensibilitá.

I suoi capelli, profumati e morbidi, mi solleticarono leggermente il naso quando alzai la testa.

Con delicatezza, tolsi il mio arto da sotto la sua testolina testarda, per poi ammirare quella creatura caduta dal cielo: sorrideva nel sonno, aveva il viso sereno ed era perfetta nella sua innocente bellezza.

Ancora nuda e girata dall'altra parte, la coprii con ciò che rimaneva del letto, cioè solo le lenzuola.

Ieri sera avevamo fatto l'amore per la prima volta, e mai mi sarei aspettato di sentirmi cosí a casa, nel suo letto e con il suo corpo stretto in un dolce e protettivo abbraccio.

Mai mi sarei aspettato di meritare tanto amore, e, a mia volta, di poterne donare cosí tanto.

Con ancora un sorriso da ebete dipinto sul volto e gli occhi sognanti, girai la testa verso la sveglia, che segnava le... LE 10:30!

"OH MERDA, È TARDISSIMO! DOVEVAMO VEDERCI MEZZ'ORA FA CON QUEI DUE MOCCIOSI DAVANTI CASA MIA!"

Non avevo mai dormito cosí tanto in vita mia.

Piú di 12 ore di sonno, che di norma riuscivo a malapena a raggiungere in una settimana.

Quella ragazza mi faceva proprio uno strano effetto.

Neanche il tempo di pensarlo, che qualcuno bussò alla porta.

[...]

EREN'S POV

Eren: <<Ma dove si sará cacciato il capitano?>>

Vidi il mio amico biondo fare spallucce, dopo aver bussato per la milionesima volta alla porta di Rivaille.

Armin: <<Forse sta ancora cercando Mikasa...>>

Optò lui, mettendosi l'indice ed il pollice, a formare una "l", sotto il mento e guardando in basso, pensieroso.

Eren: <<Sapevo che avremmo dovuto continuare le ricerche. Se sa che siamo tornati a casa prima di trovarla, ci fa fuori.>>

Vidi il ragazzo dagl'occhi azzurrini impallidire e deglutire sonoramente.

Eren: <<O magari l'ha trovata lui ma non si è preso la briga di informarci. Non mi stupirebbe, dopotutto.>>

Cercai di rassicurare Armin, terrorizzato dalla figura di Levi.

Eren: <<Senti, proviamo a fare una cosa: vediamo se c'è Mikasa a casa, cosí da chiederle se ha visto anche il capitano.>>

Proposi.

Lui sembrò rifletterci su, per poi annuire.

Armin: <<Mi sembra una buona idea. Allora andiamo.>>

E cosí dicendo ci incamminammo verso l'abitazione della nostra amica corvina.

[...]

Bussai alla porta in legno, per poi metterci un orecchio sopra e cercare di sentire meglio.

Sentii uma voce, era Mikasa!

Eren: <<MIKASAAAAA, SO CHE SEI IN CASA. APRICI! NON SAPPIAMO DOVE SIA IL CAPITANO LEVI!>>

Urlai, per farmi sentire.

Mikasa: <<E-ECCOMI, ARRIVO!>>

Mi urlò lei di ribatto, con la voce rotta ed ovattata.

Mi girai, scrutando il volto del biondino, che, come me, aveva assunto un'aria confusa.

Riavvicinai l'orecchio alla porta.

Mikasa: <<Non possiamo farglielo sapere cosí!>>

La sentii sussurrare.

"Ma con chi sta parlando?"

Levi: <<Tanto dovremmo dirglielo prima o poi, no? Tantovale farlo subito!>>

"Ahhh, ecco dov'era il capit-... ASPE, COSA?! I-IL C-CAPI-... MA CHE CAZZO STA SUCCEDENDO?!"

Pensai, sgranando gl'occhi come mai prima, e suscitando ancora piú curiositá in Armin.

Armin: <<Eren? Stai bene?>>

Mi girai a guardarlo, con un'espressione in volto allucinata, non riuscendo a rispondere alla sua semplice domanda, avendo la bocca serrata.

Levi: <<Adesso mi avete trovato, mocciosi.>>

Disse il capitano corvino alle mie spalle, dopo aver aperto la porta.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

ANGOLO AUTRICE:
So che questo capoitolo è cortissimo, ma è per creare un po' di suspense (ormai avrete capito che amo la suspence ihihihih)!
Per rincuorarvi, però, vi dico che il prossimo uscirá oggi stesso, verso sera.
Grazie ancora per il supporto, siamo arrivati tra i primi 90, su 1000,  in classifica dei racconti d'azione! Mi sento davvero onorata, e spero che questo numero di lettori, col tempo, possa ancora crescere! Sappiate che vi amo e siete una grandissima soddisfazione❤❤❤

▪•You Found Me•▪ ~RivaMikaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora